Hana Yori Dango

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SweetSissy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    FANTASTICO!!!Hana Yory Dango è da sempre il mio fumetto preferito e ogni volta che ho del tempo libero lo leggo (Oramai li ho consumati :lol: ), e questo è anche il primo dorama che vedo!!!Mi sono innamorata al primo istante...personaggi azzeccatissimi (e anche molto carini), la trama anche se leggermente diversa dal fumetto regge e ha la capacità di farti emozionare per davvero!!!
     
    Top
    .
  2. nanerottola91
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stupendo appena finito di vedere.... mi sono innamorata di Rui :^//^: quanto è bello il suo personaggio mi piace troppo ^_^
     
    Top
    .
  3. manu-dani
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hana Yori Dango è stato il primo drama che ho visto *.*
    me ne sono innamorata subito appena ho vistola trama amore a prima vista? XD grazie a questo drama si è aggiunta alle mie passioni di manga e anime anche quello dei drama ^^
    della protagonista mi piaceva tantissimo il suo carattere e poi mi piaceva troppo quando si incontrava con Hanazawa Rui :*.*:
    me lo sono visto tutto dall'inizio alla fine (le 2 serie + il film) solo che ci rimango male quando finiscono perchè vorrei vedere ancora come vanno avanti :(




    Edited by Karin90k - 13/12/2011, 01:03
     
    Top
    .
  4. hana93
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    C O M M U O V E N T E!! ke dire per quanto possa essere demenziale l'ho trovato stupendamente fantastico :*__*: e se poi non lo vuole nessuno Rui lo prendo molto volentieri ioooo! :^//^:
     
    Top
    .
  5. Karin90k
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (manu-dani @ 6/12/2011, 19:00) 
    Hana Yori Dango è stato il primo drama che ho visto *.*
    me ne sono innamorata subito appena ho vistola trama amore a prima vista? XD grazie a questo drama si è aggiunta alle mie passioni di manga e anime anche quello dei drama ^^
    della protagonista mi piaceva tantissimo il suo carattere e poi mi piaceva troppo quando si incontrava con Hanazawa Rui :*.*:
    me lo sono visto tutto dall'inizio alla fine (le 2 serie + il film) solo che ci rimango male quando finiscono perchè vorrei vedere ancora come vanno avanti :(

    Anche per me é stato il primo drama che ho visto!
    Anche a me piacciono molto il manga, l'anime e il drama!
     
    Top
    .
  6. 1983angela1983
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hana93 @ 12/12/2011, 07:16) 
    C O M M U O V E N T E!! ke dire per quanto possa essere demenziale l'ho trovato stupendamente fantastico :*__*: e se poi non lo vuole nessuno Rui lo prendo molto volentieri ioooo! :^//^:

    beh non mi sembra tanto demenziale...
    RUI io sì che LO VOGLIO... Sembrano tutte innamorate di JUN MATSUMOTO ma SHUN OGURI è molto più bello!! soprattutto con i capelli di RUI!!!! :wub:

    CITAZIONE (manu-dani @ 6/12/2011, 19:00) 
    me lo sono visto tutto dall'inizio alla fine (le 2 serie + il film) solo che ci rimango male quando finiscono perchè vorrei vedere ancora come vanno avanti :(

    anche io l'ho visto tutto d'un fiato e per me durano sempre troppo poco... :(

    CITAZIONE (Karin90k @ 13/12/2011, 01:03) 
    Anche per me é stato il primo drama che ho visto!
    Anche a me piacciono molto il manga, l'anime e il drama!

    Mi sembra di aver capito che il manga "dura di più" quindi ci proverei... i fumetti non mi sono mai piaciuti ma magari quelli giapponesi potrebbero ispirarmi più di quelli italiani..
    l'anime l'ho trovato solo in italiano e visto che già i disegni non sono un granchè (a mio avviso) vederlo anche doppiato non mi ispira per niente fiducia...

    Karin, quello della foto profilo chi è?
     
    Top
    .
  7. manu-dani
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Mi sembra di aver capito che il manga "dura di più" quindi ci proverei... i fumetti non mi sono mai piaciuti ma magari quelli giapponesi potrebbero ispirarmi più di quelli italiani..
    l'anime l'ho trovato solo in italiano e visto che già i disegni non sono un granchè (a mio avviso) vederlo anche doppiato non mi ispira per niente fiducia...

    i fumetti italiani non sono niente in confronto con i manga giapponesi.. sono tutt'altra storia diciamo che i manga sono proprio come dei romanzi rappresentati ^^
    ba io devo dire che l'anime l'avevo iniziato a vedere ma sinceramente non è un gran che... diciamo che l'unica cosa che cambia è che lei è la narratrice x il resto non mi piace
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pazza/o per i DrAmA<3

    Group
    Drama Lovers
    Posts
    2,077
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Anche io lo adoroooooo
    è ben fatto in ogni particolare.
    matsumoto jun non è il mio attore preferito per quanto riguarda l'estetica ma è un bravissimo attore
     
    Top
    .
  9. Karin90k
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (1983angela1983 @ 13/12/2011, 07:14) 
    CITAZIONE (hana93 @ 12/12/2011, 07:16) 
    C O M M U O V E N T E!! ke dire per quanto possa essere demenziale l'ho trovato stupendamente fantastico :*__*: e se poi non lo vuole nessuno Rui lo prendo molto volentieri ioooo! :^//^:

    beh non mi sembra tanto demenziale...
    RUI io sì che LO VOGLIO... Sembrano tutte innamorate di JUN MATSUMOTO ma SHUN OGURI è molto più bello!! soprattutto con i capelli di RUI!!!! :wub:

    CITAZIONE (manu-dani @ 6/12/2011, 19:00) 
    me lo sono visto tutto dall'inizio alla fine (le 2 serie + il film) solo che ci rimango male quando finiscono perchè vorrei vedere ancora come vanno avanti :(

    anche io l'ho visto tutto d'un fiato e per me durano sempre troppo poco... :(

    CITAZIONE (Karin90k @ 13/12/2011, 01:03) 
    Anche per me é stato il primo drama che ho visto!
    Anche a me piacciono molto il manga, l'anime e il drama!

    Mi sembra di aver capito che il manga "dura di più" quindi ci proverei... i fumetti non mi sono mai piaciuti ma magari quelli giapponesi potrebbero ispirarmi più di quelli italiani..
    l'anime l'ho trovato solo in italiano e visto che già i disegni non sono un granchè (a mio avviso) vederlo anche doppiato non mi ispira per niente fiducia...

    Karin, quello della foto profilo chi è?

    Si, il manga dura molto di più dell'anime ed é bello da leggere anche perché ci sono molte più scene romantiche proprio per questo! Anche a me piace più Shun di Jun Matsumoto! I fumetti giapponesi sono diversi da quelli italiani, sono più romantici e più tipo romanzi visti dal punto di vista della protagonista.
    Quello della foto é Hyun Bin.
     
    Top
    .
  10. hana93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma cara demenziale nel senso..il foglio rosso e tutto quanto..ma guarda sono la prima ad averlo amato lo puoi notare dalla mia foto di profilo :D è stato il mio primo drama e da lì vedo solo e praticamente questi ahah :D bellissimo anche kimi wa petto sempre con matsumoto e smile dove sono presenti entrambi!! cmq rui..è MIO ahahah sankiu :D bye bye
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Drama Lovers
    Posts
    36

    Status
    Offline
    Decisamente bello bello belloooooo!!! ho visto tutto l'anime su youtube e così ho scoperto l'esistenza dei dorama....ho visto entrambe le serie ed il film tutte di un fiato...e potrei rivederlo ancora ancora ed ancora!! :D
    mi piacerebbe vedere anche tutte le altre versioni, avete idea di dove possa trovarle e/o scaricarle???
     
    Top
    .
  12. Karin90k
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lunapepe @ 19/12/2011, 09:50) 
    Decisamente bello bello belloooooo!!! ho visto tutto l'anime su youtube e così ho scoperto l'esistenza dei dorama....ho visto entrambe le serie ed il film tutte di un fiato...e potrei rivederlo ancora ancora ed ancora!! :D
    mi piacerebbe vedere anche tutte le altre versioni, avete idea di dove possa trovarle e/o scaricarle???

    Anche io lo rivedrei sempre!
    Qui trovi i sottotitoli della versione coreana, mentre qui o qui puoi trovare le raw
    (P.S. Per vedere i link sul secondo sito bisogna registrarsi, però te lo consiglio vivamente per le raw perché c'é anche la versione 720p che é ad altissima definizione, quella migliore presa dalla tv. Ti consiglio di registrarti a questo sito perché ci sono versioni video 720p di molti drama che non si trovano su internet).
    Qui trovi gli hardsub e i sottotitoli in italiano di meteor garden, che é la versione taiwanese, mentre qui trovi le raw.
    Non ti consiglio la versione cinese che si chiama Let's go watch the meteor shower perché l'hanno totalmente stravolta, cambiando anche l'infanzia dei protagonisti e cambiando molte cose. Sinceramente, penso anche che gli attori della versione cinese siano meno bravi a recitare rispetto alle altre versioni e che siano anche tutti piuttosto bruttarelli (soprattutto Rui che non si può proprio guardare), mentre il protagonista si salva. Mi fermo qui dopo aver completamente ucciso i protagonisti della versione cinese e anche dopo aver completamente ucciso il drama cinese. La versione cinese non mi é piaciuta soprattutto perché hanno completamente stravolto la storia.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Drama Lovers
    Posts
    36

    Status
    Offline
    wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww!!! grazie milleeeee!!!! un pò alla volta spero di scaricare tutte!!! ma tu quale versione hai preferito di più??? per ora ho visto quella giapponese e l'ho trovata molto bella....ho intravisto qualcosa credo di quella coreana (youtube!) e gli attori non mi sembrano altrettanto belli e bravi ma son troppo curiosa di vederli!!!! sempre su youtube ho trovato una prima versione cinematografica del 1995 sottotitolata in francese www.youtube.com/watch?v=rfkE9O8cAus&feature=related l'hai vista??? io ancora non completamente..... pian piano spero di vederli tutti! così come prima o poi spererei di leggere il manga che però da una prima ricerca on line non mi pare così facile da reperire! :(
     
    Top
    .
  14. Karin90k
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La versione che mi é piaciuta di più di tutte é quella giapponese perché gli attori sono bravissimi a recitare rispetto alle altre (soprattutto la scena della pioggia che é l'unica più commovente). In quella coreana mi piacciono gli attori che fanno la parte di Rui e Doumyouji che sono molto carini secondo me e bravi a recitare (ma non bravi a recitare quanto quelli giapponesi) Forse però il Doumyuji coreano mi piace di più di quello giapponese di aspetto. (Non me lo ricordo bene) Ti consiglio molto la versione taiwanese, perché il Rui di questa versione secondo me é quello che assomiglia di più di aspetto a quello del manga e dell'anime (penso che sia proprio uguale, sia di atteggiamento che di aspetto che di postura!) Diciamo che mi sono innamorata del Rui taiwanese! Il Doumyouji taiwanese é carino, però é sempre meno bravo a recitare di quello giapponese. Comunque, penso che anche le altre versioni di hana yori dango siano belle (la versione taiwanese é la più fedele al manga), anche se per me non lo sono altrettanto quanto quella giapponese.
    Il film del 1995 te lo sconsiglio altamente, perché mi ha deluso di più della versione cinese. Io avevo trovato i sottotitoli inglesi del film su internet. Comunque, il film del 95 non mi piace proprio perché i protagonisti vengono ridicolizzati e al posto di un hana yori dango romantico, é una commedia che non fa ridere e cade nel ridicolo. Makino é più forte di carattere ma é altrettanto ridicola perché fa sempre brutte figure, mentre Doumyouji mi sembra un ragazzo che si crede ma che non ha il carattere dell'anime e del manga.(che si arrabbiava dando a pugni gli altri e che sbagliava a parlare) Qui si arrabbia, ma più come un ragazzo normale. Poi, le scene più belle le hanno tolte e hanno messo solo la storia di base. Non mi é piaciuto proprio.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LoVe LoVe <3

    Group
    Drama Lovers
    Posts
    372

    Status
    Offline
    che dire dorama meraviglioso...per me è stato realizzato davvero bene, è anche stato il prima dorama che ho visto nella mia vita insomma tra la storia la musica fantastica, jun matsumoto che mi piace troppissimissimo ** ne sono rimasta estasiata ma poi la parte di domyoj è perfetta per lui XD
     
    Top
    .
54 replies since 6/11/2011, 12:40   560 views
  Share  
.