Hana Yori Dango

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Drama Lovers
    Posts
    36

    Status
    Offline
    Karin90k, in effetti dalle poche scene viste su youtube avevo avuto l'impressione che il film del 95 non fosse granchè fedele al manga e che gli attori non fossero delle cime...il Doumyuji è anche esteticamente abbastanza inguardabile!!! semmai lo vedrò a tempo perso così giusto per curiosità! Grazie ancora per i link che mi hai consigliato e per le informazioni....per ora sto scaricando la versione coreana e poi passerò a quella taiwandese per concludere in bellezza! :D ....spero solo di riuscir ad organizzarmi per vederli quanto prima!
     
    Top
    .
  2. Karin90k
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nika ^__^ @ 20/12/2011, 22:51) 
    che dire dorama meraviglioso...per me è stato realizzato davvero bene, è anche stato il prima dorama che ho visto nella mia vita insomma tra la storia la musica fantastica, jun matsumoto che mi piace troppissimissimo ** ne sono rimasta estasiata ma poi la parte di domyoj è perfetta per lui XD

    Anche per me é stato il primo drama che ho visto nella mia vita. Concordo pienamente con te sulla storia, sulla musica e sull'attore che é davvero perfetta per lui la parte di Doumyoji.

    CITAZIONE (lunapepe @ 21/12/2011, 08:50) 
    Karin90k, in effetti dalle poche scene viste su youtube avevo avuto l'impressione che il film del 95 non fosse granchè fedele al manga e che gli attori non fossero delle cime...il Doumyuji è anche esteticamente abbastanza inguardabile!!! semmai lo vedrò a tempo perso così giusto per curiosità! Grazie ancora per i link che mi hai consigliato e per le informazioni....per ora sto scaricando la versione coreana e poi passerò a quella taiwandese per concludere in bellezza! :D ....spero solo di riuscir ad organizzarmi per vederli quanto prima!

    Di niente, figurati! ^_-
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LoVe LoVe <3

    Group
    Drama Lovers
    Posts
    372

    Status
    Offline
    Karin90k ??? so che tra noi cè già amore ** XD :^//^: :*__*: :*.*: :poetryyy:
     
    Top
    .
  4. deadanza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahahah concordo pienamente con te xD xD
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drama Lovers

    Group
    Drama Lovers
    Posts
    53

    Status
    Anonymous
    Io adoro questo drama! E' il primo drama che vidi e ne rimasi affascinata. Dopo averlo visto ho saputo che esisteva anche una versione coreana, che ovviamente non potevo perdere. E anche la versione coreana mi è piaciuta tantissimo! :*__*:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LoVe LoVe <3

    Group
    Drama Lovers
    Posts
    372

    Status
    Offline
    Nami-86 io invece dopo aver visto la versione Japan non riesco proprio a vedere un altro che fa domyoj all'infuori di Jun **
     
    Top
    .
  7. manu-dani
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    già anche secondo me interpreta il ruolo troppo bene <3
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LoVe LoVe <3

    Group
    Drama Lovers
    Posts
    372

    Status
    Offline
    manu-dani **
     
    Top
    .
  9. manu-dani
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahah ti sembra strano il mio nick? XD
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LoVe LoVe <3

    Group
    Drama Lovers
    Posts
    372

    Status
    Offline
    nuu stavo concordando per il fatto che anche te la pensi come me ^^
     
    Top
    .
  11. manu-dani
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahah X°D
     
    Top
    .
  12. nana707osaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uno dei migliori drama in assoluto! Mtsumoto Jun è sempre stupendo, ma anche gli altri non sono niente male ;)
     
    Top
    .
  13. piccolakety
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ke belloooo, amo hana yori dango, ho visto sia l anime che il drama è stupendo!! soprattutto il drama mi ha fatto completamente innamorare <3 . <3 è il mio preferito *.*
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LoVe LoVe <3

    Group
    Drama Lovers
    Posts
    115

    Status
    Offline
    Sembra molto carino... l anime non mi è piaciuto tnt ... ma il drama mi ha interessato molto lo provo =)
     
    Top
    .
  15. divina^_^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    HANA YORI DANGO è stato il primo dorama e il + bello ke abbia mai visto... ho pianto come una bambina qnd è finito e l'ho amato talmente tanto da volerlo guardare altre 3 volte :P ... prima d'allora nn sapevo neanke dell'esistenza di qst dorami, mai oggi sn ufficialmente una DORAMA-DIPENDENTE hihihihihihihih
     
    Top
    .
54 replies since 6/11/2011, 12:40   560 views
  Share  
.