Hana Yori Dango

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chii95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è il primo drama di molti eh?? beh anche il mio XD una mia amica mi aveva consigliato l'anime ma nn mi ispirava poi x caso ho visto che c'era il drama e devo dire che mi è piaciuto molto :D... ma sopratutto mi piace Rui Hanazawa XD
     
    Top
    .
  2. ilovedrama87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio primo drama in assoluto!!!! Ke ricordi!!! Vidi il cartone su you tube e poi mi incuriosì questa versione cn attori in carne ed ossa e così... Prima di allora nn sapevo nemmeno dell'esistenza dei drama e dopo nn sn + riuscita a farne a meno quindi cm potrei nn amarlo??? :*__*:
     
    Top
    .
  3. Ageha95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hana yori dango è stato il primo drama che io abbia mai visto lo consiglio vivamente a tutti perchè è bellissimo e sopratutto perchè c'è matsumoto jun :*__*:
     
    Top
    .
  4. cribbi4e
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me il manga e l'anime non ispirava molto...ma dopo aver letto tutti questi commenti credo che ci farò un pensierino =)
     
    Top
    .
  5. jemjem86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Waaaaaaaaaaaaaa!
    Il mio primissimo drama!
    Ne venni a conoscenza girovagando sul web quando mondo per me era fatto solo di manga x°°°D
    Come dimenticare Makino e Domyoji e l'eterno tifo, fino alla fine per Rui che, sempre calci nel sedere ci ha preso!
    Questo è uno di quei drama che ricordo sempre con grande piacere.
     
    Top
    .
  6. issam84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazze, saro' ripetitiva ma , ADOROOOOOOO questo drama, ogni singola battuta ,scena personaggi tutto è impresso nella mia mente, inutile dirvi che l'ho anche rivisto, è stato il primo e si sa il primo amore non si scorda mai, ero affascinata dalla pronncia giapponese e dall'esagerazione di domioji, ho visto anche la versione koreana e sebbene mi sia piaciuta , nel mio cuore c'è posto per un solo Hana yori :cuorosa: ,anche perchè makino e domioji sono bravi e belli insieme :^////^: , cosa dirvi se non GUARDATELO GUARDATELO GURDATELO, se non lo avete già fatto, impazziret :*speranzosa*: e come me!
    annyo :kiss:
     
    Top
    .
  7. ika91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devo dire...che adoro questo dramma!!! Qualche volta non smettevo mai di guardare Hanayori Dango!! E' troppo bellissimo soprattutto Jun Matsumoto e Oguri Shun! Però nella seconda serie e movie special, mi sono persa non trovo in giro!! Sto impaziente dalla voglia di guardare la 2 serie!!! :*paura*: Vorrei scaricare questo bellissimo Hanayori Dango!
    Mi consigliate? :*speranzosa*:

    Anche nella versione Taiwanese con Barbie Hsu, non è male!
     
    Top
    .
  8. micaela.02
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quella giapponese e quella koreana sono quelle che mi sono piaciute di più le altre non molto
    il movie secondo me non è nnt di che
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LoVe LoVe <3

    Group
    Member
    Posts
    268

    Status
    Offline
    Questo è il primo drama giapponese che ho visto e sono stata davvero fortunata. :*speranzosa*:
    Per ora ho visto solo la prima stagione, ma ho tutte le intenzioni di recuperarmi anche la seconda e il film, ma tutto con calma, perché il tempo è sempre poco e le cose da guardare sono veramente tante :@_@:

    Ho visto anche la versione coreana, ma, sinceramente, non saprei proprio dire quale mi sia piaciuta di più. Alcune cose le ho preferite in una versione e altre nell'altra e direi che il bilancio è pari. E, ovviamente, sono stra-contenta di averle viste tutte e due :*__*:
     
    Top
    .
  10. Rosa Barone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il mio drama per eccellenza il piu bello mai visto in vita mia credo la bellezza di questo drama mi fa venire voglia di rileggere manga anime e drama li ho visti tutti , grazie al anime una pagina del destino maryyvoonne cosi era in italia l' anno censurato tutto la colonna sonora era di cristina d'avena bellissima canzone , il drama e stato spettacolare ho pianto o riso con loro
     
    Top
    .
54 replies since 6/11/2011, 12:40   560 views
  Share  
.