Cosa state leggendo in questo momento?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 1983angela1983
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho appena comprato "la caduta" secondo volume della trilogia nocturna... credo di averne già parlato sopra... l'ho cominciato e sembra interessantissimo oltre che per la storia altrimenti dopo aver letto il primo questo non lo avrei comprato anche per come è scritto perchè fa riferimento a tantissimi miti diversi...
    però in questo periodo sono davvero troppo troppo stanca.... infatti ora vado nella sezione anime a consigliarvene uno nuovo che ho scoperto (ammesso che non ci sia già) ma non ce la posso fare a fare le schede...

    sono un po delusa dal prezzo non proporzionale al tipo di rilegatura... ma avevo fretta e ho ordinato la prima cosa che mi è venuta in mente (per non fare scadere la scheda giunti dove ho ancora un sacco di punti) e poi cmq prima di passare definitivamente agli ebook (per premiare le librerie della sottomissione alla legge che lo sconto massimo è del 15%) devo comprare i volumi che fanno parte di trilogie che ho già cominciato a comprare per non lasciarle a metà... ma poi basta!!!
     
    Top
    .
  2. momoko78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    continui a propormi titoli intriganti........ la mia biblioteca si allarga e tra poco mi cacciano di casa e si tengono i libri...............
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drama Lovers

    Group
    Drama Lovers
    Posts
    76
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    in questi anni sto' legendo molto,il mio genere va' dai vampiri/licantropi al fantasy...so' che alla mia eta' dovrei leggere cose piu' realistiche o cose vere ma se posso scegliere preferisco leggere qualcosa che non mi demoralizzi o mi faccia rendere ancora piu' conto di quanto male e schifo ci sia nel mondo oggi....quando leggo sono completamente presa dal libro e quello che mi circonda scompare.....il mio interesse per i vampiri e licantropi e' cominciato prima di twilight,non come altre persone che e' cominciato tutto con la saga...la mia libreria sta' straripando e se ve li elencassi tutti non finirei,quindi vi dico a grandi line cosa sto' seguendo....
    -la serie "il diario del vampiro" di lisa jane smith
    -la serie "la confraternita del pugnale nero" di j.r.waerd
    -la serie "gli immortali" di kresley cole
    -la serie "gli immortali" di alyson noel
    -la serie "la saga dievernight" di claudia gray
    ......e molti altri :lol:
     
    Top
    .
  4. Bottiuz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nell'attesa dell'uscita del seguito di Il mio angelo segreto sto leggendo un libro pessimo per la scuola (.______.) ed ho anche iniziato ad appassionarmi a FALLEN!:3
    Voi per caso lo avete letto?:)
     
    Top
    .
  5. joan84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ank io ho letto solo il primo vol del diario del vampiro e ho avuto la tua stessa reazione maly, nn ho voluto leggere gli altri ... xo' il telefilm mi piace! ora sto leggendo oltre ai diversi manga .... emma di jane austen ... lo so nn è molto attuale come lettura ma io adoro la letteratura , e la austen insieme a wilde sono i miei scrittori preferiti. <3
     
    Top
    .
  6. ramy08
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In questo momento non sto leggendo niente:)
    Mi piacerebe leggere però Lettere a mio figlio sulla felicità di Sergio Bambarén.
    Ne ho sentito parlare e mi è sebrato bello. Tutto sta ora nel trovarlo perché non so se c'è in libreria:D
    Qualcuno l'ha letto? :)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LoVe LoVe <3

    Group
    Drama Lovers
    Posts
    461

    Status
    Offline
    in questo momento sto leggendo sos amore e mi piace un sacco
    la protagoinsta poveraccia è molto sfigata in amore ,tutti quelli di cui si innamora sono degli stronz e ogni capitolo parla di tutti i fidanzati avuti e le risate sono assicurate
    consiglio a tutte di leggerelo
     
    Top
    .
  8. saretta-96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allooooora in questo momento sto leggendo IT di Stephen King e che dire... non avrei mai immaginato di potermi affezionare ad un gruppo di ragazzi che fanno parte di un libro.. me lo avevano consigliato vivamente, parlandomene benissimo.. ma non pensavo di arrivare a questo livello di "adorazione" :eheh188:
    Dopo averlo finito leggerò sicuramente qualcosa di Grossman.. ma sono ancora indecisa T_T
    Devo scegliere tra "Ci sono bambini a zigzag", "che tu sia per me il coltello" o "caduto fuori dal tempo"..
    Per adesso non mi preoccupo... ho ancora 700 pagine di IT da leggere :P
     
    Top
    .
  9. Loy87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anch'io sono una appassionata di lettura per il momento sto leggendo la trilogia dei sensi........
    ma nel mio repertorio ce ne sono all'infinito dalle 50 sfumature, gli immortali, la confraternita del pugnale nero ecc ma proprio eccccccc
     
    Top
    .
  10. mar1doss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fallen di lauren kate ^^ bellissimo
     
    Top
    .
24 replies since 6/11/2011, 21:47   135 views
  Share  
.