secret garden

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. monday
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    secret garden




    cappuccinokiss2





    Title: 시크릿 가든 / Secret Garden
    Genre: Romance, comedy, fantasy, melodrama
    Episodes: 20
    Broadcast network: SBS
    Broadcast period: 2010-Nov-13 to 2011-Jan-16
    Air time: Saturday & Sunday 21:45


    CAST

    Hyun Bin as Kim Joo Won
    Ha Ji Won as Gil Ra Im
    Yoon Sang Hyun as Choi Woo Young / Oska (Joo Won's cousin)
    Kim Sa Rang as Yoon Seul
    Lee Philip as Im Jong Soo
    Lee Jong Suk as Han Tae Ssun
    Yoo In Na as Im Ah Young
    Kim Ji Sook as Moon Yeon Hong
    Park Joon Geum as Moon Boon Hong
    Kim Sung Oh as Kim Sung Woo (Joo Won's secretary)
    Choi Yoon So as Kim Hee Won (Joo Won's sister)
    Kim Sung Kyum as Moon Chang Soo
    Lee Byung Joon as Park Bong Ho
    Sung Byung Sook as Park Bong Hee
    Yoon Gi Won as Choi Dong Kyu
    Yoo Seo Jin as Lee Ji Hyun

    TRAMA

    Kim Joo Won è un giovane imprenditore arrogante e infantile, Gil Ra Im è una stunt-woman la cui bellezza è invidiata anche dalle più grandi attrici. Casualmente entrambi si ritrovano in una casa sconosciuta, dove una strana vecchietta gli offre del cioccolato. Il giorno seguente si scoprono uno nel corpo dell’altro.
    Inizia lo scontro per riappropriarsi dei propri corpi ma a complicare le cose ci sono Oscar, famoso attore in declino, cugino di Joo Won e Ah Min Youn, compagno di stanza di Ra-Im, promettente atleta che è stato costretto ad abbandonare la carriera.


    Video

    SUB ITA, + RAW( e' una collaborazione fra piu' fansub ita, e sono:)



    Secret-Garden-Korean-Drama-2010_6
    photo149036

    SU STREAMING

    http://it.viki.com/ (lo trovate anche in ita)

    Secret-Garden-Korean-Drama-Eng-Sub-Episde-16

    COMMENTO

    un incanto di drama,!forse e' uno dei piu' affascinanti , esso ha conquistato molti cuori di utenti.bellissima la scenografia, ottimi i dialoghi, meraviglioso il cast..insomma da premio oscar!!!.



    Edited by monday - 28/5/2012, 13:18
     
    Top
    .
  2. momoko78
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi ricorda molto un manga che ho letto e si chiama "1 segreto x 2" ma in questo caso c'era il nonnino scienziato a fare la" magia" del cambio del corpo
     
    Top
    .
  3. Karin90k
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me non é piaciuto tanto per via della sceneggiatura, però gli attori sono veramente molto bravi a recitare, sono proprio molto affiatati insieme. Ho visto solo metà drama, però per via che ho visto certe scene romantiche proprio belle su youtube, mi é venuta la voglia di continuarlo a vedere solo per quelle scene. L'attore che fa il protagonista poi é tra i miei attori coreani preferiti. Quando recita le scene romantiche é molto bravo.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super dipendenza da dRaMa<3

    Group
    Drama Lovers
    Posts
    3,071
    Location
    Il mio letto...dormo o son sveglia?

    Status
    Offline
    Drama veramente carino e bene fatto dove per una volta non è la protagonista a inseguire il bello e ricco chaebol (per chi non lo sapesse significa magnate) ma è proprio il contrario, lui, assolutamente perso per lei, non può proprio lasciarla perdere anche a costo di diventare, parole più o meno testuali "il suo sirenetto".... direi che lo possiamo amare anche solo per questo (come se la tutina plissettata non ci avesse già convinto XDDD).
    Comunque devo dire che di questo drama ho amato sopratutto la fine.... chi non vuole spolier sul finale non legga qui sotto
    e questo perchè non so voi ma io alla fine di una bella commedia romantica mi chiedo sempre... "e dopo?" beh qui il dopo c'è, non lungo, non troppo particolareggiato, ma sufficiente a farvi sapere che nonostante tutte le difficoltà, diversi ambienti, incidenti, madri assolutamente contrarie che rimarranno contrarie e per finire in bellezza anche un pizzico di magia, (wow più drama coreano di così si muore XDD) loro non solo restereanno insieme (nonostante la befana madre di lui ancora si opponga, ma avranno anche la caratteristica POCO dramica di mettere al mondo anche un bel trio di pargoletti (e qui facciamo tutte i complimenti alla nostra tutina sbrilluccicosa! XD)

    Per finire... lo consiglio? Ebbene si, vedetevelo non resterete deluse.
     
    Top
    .
  5. Karin90k
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho visto una scena finale su youtube!
    Caspita che bacio che si danno i due protagonisti sul letto! Uno dei baci più belli che abbia mai visto in un drama coreano! E' questa la scena finale?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super dipendenza da dRaMa<3

    Group
    Drama Lovers
    Posts
    3,071
    Location
    Il mio letto...dormo o son sveglia?

    Status
    Offline
    in realtà
    la scena finale è un pò una novità, infatti c'è un flashback dove fa vedere il primo VERO momento in cui si sono conosciuti XD
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drama Lovers

    Group
    Drama Lovers
    Posts
    76
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    visto da poco,appena letta la trama non so' il perche' non mi convinceva ma devo dire che mi sbagliavo su tutta la linea....sono poche le cose che mi fanno ridere di gusto ma da quando ho visto secret garden era sempre una risata....adesso la scelta dei drama che vedro' non si basera' solo sulla trama ma anche dai consigli e dai mess di chi lo ha gia' visto.. *.*
     
    Top
    .
  8. divina^_^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    glassheart18 hai descritto perfettamente qst drama.... è semplicemente PERFETTO, per nulla banale e soprattutto per niente scontato... WOOOOW STUPENDOOOOO!!!! *__* e dire ke vedendo la locandina mi sembrava stupido, ora ho intenzione di rivederlo...
     
    Top
    .
  9. Maly113
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho il manga di un segreto per 2 per questo iniziai a vedermi questo drama ma poi l'ho abbandonato troppo lento forse però dovrei riprenderlo!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LoVe LoVe <3

    Group
    Drama Lovers
    Posts
    198
    Location
    Calabria

    Status
    Offline
    Ecco il drama che è entrato nella mia top 10 <3 Dolcissimo,stupendo,emozionante,commuovente e chi più ne ha più ne metta <3
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LoVe LoVe <3

    Group
    Member
    Posts
    268

    Status
    Offline
    :^//^: :*__*: :*felicità*: :*speranzosa*: :cuorosa: :kiss: :^////^: :ehehe181: :poetryyy: :ciao1213: :happy1788: :pandaaa: :urràcat: :uhu<3: scusate l'immensa quantità di faccine ma con Secret Garden non ne posso proprio fare a meno!

    E' stato il primo drama che ho visto ed è stato amore! *_* (Quindi è anche colpa sua se sono precipitata nel tunnel della drama-dipendenza...u.u).
    Mi è piaciuto tutto: le ambientazioni, la storia, i personaggi e ho trovato gli attori davvero fenomenali! :poetryyy:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Drama Lovers
    Posts
    26
    Location
    Agropoli

    Status
    Offline
    E' un bellissimo drama. Mi è piaciuto molto e mi sono appassionata molto a lei.
    Forte e molto insicura allo stesso tempo. Lui era all'inizio al quanto stupidotto, nel senso che non patteggiavo per lui, ma mano mano mi sono ricreduta.
    Forse è uno dei primi drama dove ho cambiato parere su chi doveva frequantare o con chi doveva mettersi la protagonista.
    lo consiglierei a tutti gli amanti dei drama di tipo sentimentale.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Drama Lovers
    Posts
    35

    Status
    Offline
    Devo dire che questo è in assoluto il mio drama preferito!
    E' MERAVIGLIOSO. Davvero. Da vedere.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LoVe LoVe <3

    Group
    Member
    Posts
    149
    Location
    ✈ Abruzzo - Italy ✈

    Status
    Offline
    STUPENDO, Amo L'attore Hyun Bin
    poi quella felpa luccicosa ''creato in italia'' AHAHA :')

    Mi è piaciuto molto. Sono carini insieme loro due :happy1788:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    44

    Status
    Offline
    devo ammettere che l'ho iniziato con riluttanza ma poi l'ho divorato... inizialmente non mi convinceva lo scambio di corpo ma una volta iniziato il drama non ci si riesce più a fermare... dopo questo ho faticato a rivedere un drama con un bacio decente. Lo straconsiglio!
     
    Top
    .
15 replies since 9/11/2011, 11:32   2062 views
  Share  
.