Kimi ni todoke!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. melanya 96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dolcissimo**
     
    Top
    .
  2. ArieLove92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stupendo *.* La protagonista è buona e buffa xD e lui è stupendamente dolceee *.* Inoltre i sentimenti sono ben valorizzati =)
     
    Top
    .
  3. piccolakety
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questo è l anime più tenero che abbia mai visto, ho finito di vederlo in soli 2 giorni talmente che mi ha appassionato. i love kimi ni todoke <3
     
    Top
    .
  4. Ageha95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questo è il primo anime in lingua originale che io abbia visto grazie a questo è nata la mia passione per l'Asia.. e devo dire che ne sono molto felice... questo anime è davvero carino poi sawako è troppo carina XD
     
    Top
    .
  5. issam84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dolce innocente , questo è kimi no todoke, ma anche lento e a volte surreale per i tempi d'oggi, mi sono goduta la prima serie ma non sono ancora riuscita a vedere la seconda , forse perchè ho un po' paura che sia lenta come la prima e prorpio non ce la faccio almeno adesso a seguirla ma conto di farlo.... infondo è l'amore innocente che anche solo per una volta ognuno ha sognato :^//^:
    annyo :kiss:
     
    Top
    .
  6. saretta-96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho visto entrambe le serie due volte e sto seguendo anche il manga :3
    Kimi ni todoke è davvero davvero stupendo *^*
    Mi sarebbe piaciuto vedere la storia di Ryu e Chizu anche con l'anime :'(
    Sono i miei personaggi preferiti .. ma provo molta simpatia per Sawako.. probabilmente perchè siamo simili caratterialmente...
    Ma...dov'è il mio Kazehaya?
     
    Top
    .
  7. Shurei.Kou
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...dolce...questa è la prima parola che mi viene in mente pensando a questo anime...
    ho cominciato a guardarlo perchè Sawako è molto simile a Sunako di Yamato Nadeshiko shichi henge (il mio anime preferito) e volevo vedere dove volvessero andare a parare...
    Alla fine invece mi appassionato incredibilmente, al punto che quando l'anime è terminato ho provato una sorta di tristezza, quasi nostalgia, perchè sapevo che Sawako e Shota mi sarebbero un po' mancati :^//^:
    Lo consiglio vivamente
     
    Top
    .
  8. RoxynaChan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh sono uno dietro l'altro gli anime belli qui xD
    Sawako è carinissima anche se un po bloccata... ma dato il suo passato è anche normale!
    Quando la insultavano mi ha fatto molta tenerezza... uno dei miei personaggi preferiti :)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LoVe LoVe <3

    Group
    Drama Lovers
    Posts
    117

    Status
    Offline
    eccoci ad un altro must dei anime\manga shoujo piu famosi .è davvero bello ormai ho letto e visto tutto dalle 2 serie dell'anime al manga ancora in corso qui in italia che pero ormai è arrivato quasi alla fine e anche il film è stato bellissimo tabe mikako è davvero tale e quale a kuronuma e anche miura haruma nn scherza senza tralasciare che è proprio un gran bel ragazzo hahahah inoltre proprio grazie al film ho scoperto una nuova band che è diventata una delle mie preferite i Flumpool sono davvero bravissimi le loro canzoni mi piacciono un sacco :*felicità*: e nonostante la storia a volte sembra un po moscetta perche nessuno dei 2 protagonisti decide di darsi una mossa è un lavoro ben articolato che prende in considerazione anche i personaggi secondari e i loro dubbi da liceali sul futuro e anche sull'amore
     
    Top
    .
  10. mery1985
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    di questo non ho letto il manga ma vedendo l'anime mi fa ricordare il primo amore e mi lascia la sensazione di tenerezza del primo amore
     
    Top
    .
24 replies since 12/11/2011, 14:59   211 views
  Share  
.