Ouran High School Host Club

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RoxynaChan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fortissimo Host club *-*
    Mi è piaciuto moltissimoooo!! Lei inizialmente non avevo assolutamente capito che fosse una ragazza!!
    I disegni mi ricordano vagamente quelli di special A... forse per los tile gambe lunghe e magri...
    Cmq peccato non abbiano continuato anche questo anime :( il manga è davvero bello!!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LoVe LoVe <3

    Group
    Drama Lovers
    Posts
    117

    Status
    Offline
    io adoro questo anime é fantastico è stato uno dei primi che ho visto :uhu<3: lo consiglio vivamente a tutti .A nche il manga è bellissimo e la storia tra i due protagonisti progredisce ancora di piu :*__*:
     
    Top
    .
  3. RoxynaChan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si è davvero bello questo anime! Se sei appassionata anche di drama o live action, te ne posso consigliare due con una storia simile!! Davvero belli... gli attori sono fantastici :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LoVe LoVe <3

    Group
    Drama Lovers
    Posts
    117

    Status
    Offline
    Si mi farebbe davvero piacere se mi consigliassi qualcosa :*speranzosa*: anche perché la voglia di vederli nn finisce mai e i progetti in traduzione sono davvero pochi :*arg*: quindi se conosci qualche drama o live action sarei felice di vederli anche perché li adoro XDXD
     
    Top
    .
  5. RoxynaChan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti consiglio "Hanazakari no kimitachi e" che sarebbe la versione giapponese, anche se per metà l'ho visto con i sottotitoli inglesi perché non si trovano completi. Questo ha una trama molto simile a Ouran High School Host Club, una ragazza che si finge ragazzo in questo istituto scolastico privato prettamente maschile...da morire dal ridere!!
    Poi "Ikemen desu ne" due gemelli uno cantante l'altra aspirante suora... per delle strane circostanze le viene chiesto di fare finta di essere il fratello e si ritrova in questo gruppo musicale di ragazzi... qui c'è più "romance" :)
    Entrambi belli davvero!! Mi piace tantissimo il protagonista maschile di Ikemen desu ne... che è anche un cantante.
    Se non riesci a trovare gli episodi e i sottotitoli ti dico in privato dove trovarli :)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LoVe LoVe <3

    Group
    Drama Lovers
    Posts
    117

    Status
    Offline
    Si bellissimi li ho già visti entrambi :^//^: per quanto riguarda hanazakari anche io nn l'ho visto tutto e sono arrivata all'undicesimo episodio quindi proprio sul più bello spero rimettano i sottotitoli perché vorrei tanto vedere la fine :*speranzosa*: invece per quanto riguarda ikemen desu me lo ho adorato lho visto ben 2 volte perché l'ho trovo bellissimo e anche a me piace molto il protagonista è adoro anche le canzoni della sua band i kissmyft2 :*__*:
     
    Top
    .
  7. mery1985
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho letto il manga fino lla fine non si rimane delusa e bellissimo mi dispiace che non ci sia ne una seconda serie ne del drama che l'anime
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    13

    Status
    Offline
    Piacevolissimo anime da guardare.. divertente e romantico e tanti personaggi maschili.. perfettooo
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    15

    Status
    Offline
    Davvero molto divertente oltre che un po romantico mi piacciono queste tipo di storie
     
    Top
    .
23 replies since 13/11/2011, 17:16   301 views
  Share  
.