skip beat

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sara-chan_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo adoro troppo divertente lei spero che sia bello come l'anime e il manga..
     
    Top
    .
  2. lady calcifer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per chi volesse il drama è doppiato ossia tradotto da più sub ci sono anche le ragazze del colorful a tradurlo
    comunque io appena ci sono tutti i sub ita me lo riguardo
    mi è piaciuto molto come drama (non per via di siwon e donghae che fanno da spalla) ma perchè le parti dove c'è l'attrice principale sono davvero belle. sono dei pezzi recitativi (esiste?) molto belli!
    poi sulla storia
    io preferivo si mettesse insieme a donghae, ma in realtà lei sogna di baciarsi con siwon ma almeno non si mette nemmeno con lui!
     
    Top
    .
  3. monday
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    okay grazie per l'info delle color in realta' lo sapevo gia' Xd solo che, mi son sempre dimenticata di aggiungere il loro sito....ora sistemo
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LoVe LoVe <3

    Group
    Drama Lovers
    Posts
    461

    Status
    Offline
    ho appena finito di vederlo e miè piaciuto un sacco ...anche se speravo in un finale diverso.ci sono stati momenti in cui sono scoppiata a ridere e altri in cui mi sono emozionata.
    mi sono emozionata nella scena dell' episodio 14 quando lui cade adosso a lei e poi gli chiede"sei mai stata baciata?" quando ho visto il suo sguardo waaaaaaaaaaa !!!! sono entrata in modalità fan-girl e ho sperato in un bacio con i fiocchi.Sono però rimasta delusa dal finale ...avendo visto l' anime speravo che non avesse un finale "aperto" .Quindi spero che facciano una seconda serie
     
    Top
    .
  5. jemjem86
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ç________ç
    Lo sto vedendo ora e sono arrivata al 5° episodio...
    Non ho letto il manga ma adoro Siwon però...
    Lo trovo noioso come drama, forse troppo statico per i miei gusti pensavo fosse più divertente da come lo avevano descritto tutti.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LoVe LoVe <3

    Group
    Drama Lovers
    Posts
    198
    Location
    Calabria

    Status
    Offline
    Anche questo drama è molto carino anche perchè c'era Siwon *__* Ma a parte tutto ciò lo consiglio *_*
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    44

    Status
    Offline
    bellissimo Skip beat!!!! quanto vorrei un seguito... e poi SIWON.. stupendo!!!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    15

    Status
    Offline
    I protagonisti davvero carini e coinvolgente come manga anime
     
    Top
    .
22 replies since 5/1/2012, 15:54   3228 views
  Share  
.