Together Superstar Express ep 2 sub ita (hardsub)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kira_90
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Mars é andato ad abitare a casa di Momo senza che lei sapesse che il suo nuovo inquilino é già arrivato e che é proprio lui!
    Vedendo questo episodio scoprirete qual'é stata la reazione di Momo nel trovarsi Mars di fronte che é sbucato all'improvviso! XD


    P.S. Questo é il primo hardsub che faccio per il fansub ed é anche la prima volta che scelgo lo stile e il colore dei sottotitoli. Spero che vi piaccia!

    Ringrazio Melimeverinde per avermi aiutata nella scelta dello stile e del colore dei sottotitoli e per avermi spiegato come scegliere i sottotitoli, i colori dei sottotitoli e come spostarli. ^__^


    Buona visione!

    Per unire le parti dovete usare hjsplit!

    N.B. Dato che il codec del video é un pò particolare, per riuscire a vederlo vi consiglio di scaricare questi programmi che hanno già il codec integrato: vlc, gom player e total video player.
    Per chi ha altri programmi e non vuole scaricarsi quelli che vi ho consigliato, per riuscire a vedere il video dovete scaricare il codec x264vfw .


    Download Mediafire

    (Vi prego non segnalate i file)

    Parte 1

    Parte 2

    Parte 3

    Parte 4

    Parte 5


    Qualche immagine dell'episodio:





    Edited by Kira_90 - 28/5/2013, 23:42
     
    Top
    .
  2. jemjem86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Posso sinceramente adorarvi per questo progetto?
     
    Top
    .
  3. Kira_90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spero ti piaccia! ^___^

    Dal prossimo episodio gli episodi usciranno prima, perché ci sono stati dei problemi con il secondo episodio che sono stati risolti.
     
    Top
    .
  4. jemjem86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kira_90 @ 29/5/2013, 21:37) 
    Spero ti piaccia! ^___^

    Dal prossimo episodio gli episodi usciranno prima, perché ci sono stati dei problemi con il secondo episodio che sono stati risolti.

    In verità sono quasi sicura che mi piacerà, ho visto un sacco di drama con Rainie e non ha mai deluso, ci conto anche per questo giro!
     
    Top
    .
  5. Kira_90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jemjem86 @ 29/5/2013, 21:50) 
    CITAZIONE (Kira_90 @ 29/5/2013, 21:37) 
    Spero ti piaccia! ^___^

    Dal prossimo episodio gli episodi usciranno prima, perché ci sono stati dei problemi con il secondo episodio che sono stati risolti.

    In verità sono quasi sicura che mi piacerà, ho visto un sacco di drama con Rainie e non ha mai deluso, ci conto anche per questo giro!

    Anche a me non ha mai deluso.
     
    Top
    .
  6. issam84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che bello, grazie è da un po' che volevo vederlo ma aspetterò i sub ita.. grazie mille ragazze.vi volevo chiedere ma lui è il protagonista i absolute boyfriend tw???
    annyo :kiss:
     
    Top
    .
  7. Kira_90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (issam84 @ 31/5/2013, 17:10) 
    che bello, grazie è da un po' che volevo vederlo ma aspetterò i sub ita.. grazie mille ragazze.vi volevo chiedere ma lui è il protagonista i absolute boyfriend tw???
    annyo :kiss:

    Grazie a te che ci segui. ^__^
    L'episodio é già sottotitolato in italiano. Si, é lo stesso attore. Ti consiglio di vedere absolute boyfriend taiwanese. E' un drama che mi é piaciuto molto.
     
    Top
    .
6 replies since 28/5/2013, 20:21   134 views
  Share  
.