Come postere in aiuti domande proposte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maly113
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando non capite una cosa o avete bisogno d'aiuto o ancora avete una proposte da fare per il forum bisogna seguire questi semplici passi.
    1 Il titolo deve essere il più chiaro possibile es " non sò come essere abilitata " il titolo che ne verrà fuori in aiuti sarà "Come faccio ad essere abilitata?" questo per la sezione domande aiuti. Ma questa domanda non fatela perchè è già scritto tutto qui.
    2 Per scrivere un post in proposte nel corpo del messaggio siate più chiare/i e dettagliati possibili. Cercate di non scrivere solo un rigo di post ma nemmeno due pagine :)
    3 In proposte non cliccate NUOVA discuss ma SONDAGGIO e in Descrizione (opzionale) mettete tipo questo "Vi piace la mia idea? SI, no, non lo so risp nel post."
    4 Anche il titolo del post in proposte deve essere chiaro es "Io propongo ecc" oppure "Perchè non ecc"
    Quindi l'es di post in Aiuti domande dovrebbe uscire simile a questo
    CITAZIONE
    Titolo Come faccio a cancellarmi dal forum? Corpo Voglio riscrivermi con un'altro nick ma non so dove devo andare per cancellare il mio account. Ho cercato in tutto ilo forum ma non ho trovato niente. E' possibile essere cancellati dal forum o no? Qualcuno può aiutarmi?

    L'es invece per la sezione proposte è questo
    CITAZIONE
    Titolo Propongo di aprire una sezione per la cucina orientale. Descrizione (opzionale) Vi piace la mia idea? possibili scelte Si, No ,Non lo so (lo scrivo nel post), e infine il corpo La cucina orientale mi piace molto e vedendo tutti questi drama mi viene ancora di più la voglia :D Perchè non apriamo una sezione dove ognuno di noi può mettere le ricette che conosce in modo che possiamo cucinarle anche a casa? Che ne dite?

    Semplice vero? ;)

    Edited by Maly113 - 9/7/2011, 15:00
     
    Top
    .
0 replies since 7/7/2011, 17:51   39 views
  Share  
.