Account VIKI, organizzazione dettagli ecc

Come volete chiamare il gruppo autorizzato ad accederci?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maly113
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per il momento non metto le opzioni perchè non ce ne sono ma vorrei che ognuno di voi proponesse un nome per un gruppo (all'interno del forum) abilitato ad entrare nel account viki da me creato.
    Prima di tutto il progetto deve avere dei volontari (oltre al nome)che si offrano di tradurre su VIKI con l'account in questione .
    Magari se siete in molti ognuno di voi può tradurre qualcosa fin quando l'account non diventa QC. In questo modo farete meno lavoro e potrete vedere molti drama sub ita che però non sono visibili in italia. Infatti se vorreste mettervi a tradurre con un vostro account personale ci impiegereste molto più tempo che se dividereste l'account :zzii:
    Vi ricordo che si può tradurre sia dall'inglese che dallo spagnolo dal francese ecc ci sono quasi tutte le lingue.
    Questo account è uno che ho fatto apposta per il forum perchè sia io che kira ne abbiamo uno personale QC ..quindi è tutto per voi :vittoria:
     
    Top
    .
  2. momoko78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora vediamo se ho capito hai aperto questo account per il nostro forum e di cui noi vedremo i drama in italiano se come forum dovessimo tradurre ecco per me va bene,ma mi dovreste spiegare un po' sono nuova di questo genere di cosa io posso tradurre dal francese e dallo spagnolo!!!!!! ti ringrazio dell'iniziativa e vediamo cosa ne pensano le altre................ per il nome love drama???? molto scontato,ma siano noi,no???
     
    Top
    .
  3. Maly113
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    XD bhè si ..Praticamente..
    1 servono dei volontari che possono tradurre con l'accont (posso aiutare ma non posso fare tutto)
    2 Serve un gruppo ..non possiamo certo far accedere a tutti perchè c'è il rischio che possano cambiare pass ecc e poi addio account ..quindi è una questione di fiducia :zzii:
    3 serve il nome del gruppo in questione XD
    Il nome account è LoverDrama (scusate l'originalitàgif )
    ECCOLO
     
    Top
    .
  4. momoko78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok mi dovreste spiegare come funziona non sono esperta poi internamente potremo decidere di suddividere le traduzioni varie.............. il nome va benissimo avevo pensato la stessa cosa!!!!!!!!
     
    Top
    .
  5. Maly113
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io l'account l'avevo già creato questa estate quando mi era venuta l'idea però la sto sviluppando ora..
    Ok
    QUESTI sono i video turorial per imparare a fare le cose su viki
    E' facilissimo..molto di più che tradurre con aegisub ..
    se hai difficoltà dimmelo e magari faccio un tutorial :)
     
    Top
    .
  6. momoko78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok domani darò un'occhiata ho la key e qui nella mia città si sta scatenando l'inferno sta piovendo in modo furioso e non mi regge il collegamento
     
    Top
    .
  7. Maly113
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche da me piove parecchio :unsure:
    Tranquilla hai tutto il tempo :zzii:
     
    Top
    .
  8. momoko78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok appena vedo ti dico
     
    Top
    .
  9. momoko78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sembra non molto difficile,ma nel caso mi ci si può aiutare all'inizio
     
    Top
    .
  10. Maly113
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (momoko78 @ 8/11/2011, 15:28) 
    sembra non molto difficile,ma nel caso mi ci si può aiutare all'inizio

    Quindi ti va di portare avanti il progetto? :rolleyes:
     
    Top
    .
  11. momoko78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si dai ci proviamo un po'
    spero di non essere da sola
     
    Top
    .
  12. Maly113
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No affatto :rolleyes: almeno io o karin partecipiamo un pò ..speriamo però che si unisca qualcun'altro così si fa prima :zzii:
     
    Top
    .
11 replies since 7/11/2011, 16:06   78 views
  Share  
.