Proporrei il pulsante mi piace (come su facebook)
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 100.00%
    2
  • NO
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 2)

Proporrei il pulsante mi piace (come su facebook)

ammesso che si possa fare...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 83angela83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so se si può fare ma a volte sono indecisa se quotare un messaggio solo per concordare con quanto scritto.. quindi mi piacerebbe se ci fosse il "mi piace" pure qui...

    mmh. ho cambiato pc e qui mi sono trovata già connessa con questo che è il mio nick solito... sono sempre 1983angela1983 solo che quando mi sono registrata qui non mi ricordavo i dati account: password/email di 83angela83 e ho pensato che fosse un'altra persona...

    Edited by 83angela83 - 7/11/2011, 16:30
     
    Top
    .
  2. Maly113
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non c'è proprio il mi piace ma c'è la piccola f con cui puoi condividere il link .. cmq vedrò che si può fare :)
     
    Top
    .
  3. 83angela83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maly113 @ 7/11/2011, 16:30) 
    Non c'è proprio il mi piace ma c'è la piccola f con cui puoi condividere il link ..

    intendi proprio quella di facebook vero? ma così si condivide il link su facebook io intendo proprio per dire a tutti che anche io la penso a quel modo senza ulteriori commenti. ad uso del forum, non di facebook!

    nel senso metti che c'è la sezione attori, thread riguardante Shun, tu scrivi bellissimo, magari io faccio la citazione o rispondo dicendo solo "sì bellissimo" se in quel momento non mi viene altro da dire è inutile fare una risposta così breve, meglio cliccare mi piace no?
    però non so se si può fare sul forum...
     
    Top
    .
  4. Maly113
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :mhhh?: ho capito devo fare qualche ricerca e vedere se si può fare. ;)
     
    Top
    .
  5. Maly113
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Proposta ACCETTATA
    Chiudo gif
     
    Top
    .
4 replies since 7/11/2011, 16:27   45 views
  Share  
.