a mobile love story

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. monday
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    a mobile love story




    M266




    DETTAGLI

    Title: 爱情占线 / Ai Qing Zhan Xian
    English title: A Mobile Love Story
    Genre: Romance
    Episodes: 21
    Broadcast network: CCTV-1 / MediaCorp Channel 8
    Broadcast period: 2008-May-01 to 2008-May-08
    Opening theme song: Yi Ge Ren De Shu Qing Ge (一个人的抒情歌) by Cecilia Han

    CAST

    Wallace Huo as Lu Yun Fei
    Cecilia Han as Mu Bei Bei
    Christopher Lee as Lin Li Zhong
    Luo Shan Shan as You Li
    Yvonne Lim as Su Fei

    TRAMA

    A mobile love story” con la famosissima Vicky Zhao Wei: la storia di una guida turistica che si innamora di un abitante di Singapore…un uomo che tenta di sfuggire al suo passato.


    trailer



    Edited by monday - 24/2/2012, 19:29
     
    Top
    .
  2. momoko78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sembra carino si può sapere qualcosa di più??????
     
    Top
    .
  3. monday
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ho linkato piu' informazioni tramite wikipedia. comunque il drama tratta piu' di una storia d'amore, diciamo che e' presente un altro quadrilatero,alle volte pero' porta noia, ma da parte mia ho potuto sopportarlo. ci tengo a dire, che come la maggor parte dei drama,davvero tristi, anche qui c'e' il solito personaggio che soffre di una malattia terminale.quindi , non so.... sta a te decidere se iniziarlo a vedere, oppure no :)
     
    Top
    .
  4. Maly113
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (monday @ 8/11/2011, 15:21) 
    qui c'e' il solito personaggio che soffre di una malattia terminale.quindi , non so.... sta a te decidere se iniziarlo a vedere, oppure no :)

    O questo o uno con i debiti :XXDD: che poi non le hanno le leggi in corea contro gli strozzini? Me lo chiedo sempre quando lo vedo.. :zzii:
     
    Top
    .
  5. Karin90k
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho già letto una volta la trama di questo drama, però era diversa... E' uno dei drama che mi piaceva dalla trama. Non so se ce la faccio a vedere un drama in cui c'é una persona che soffre di una malattia terminale.
    @monday Per sapere: chi é che soffre di malattia terminale? Mica é uno dei due protagonisti?
     
    Top
    .
  6. monday
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dunque sarebbe la donna di uno dei protagonisti principali, essi erano in procinto di sposarsi, ma quando lei scopri' di essere malata , scompare dal nulla senza lasciare alcuna speigazione. quindi per quasi tutto il drama, lei non appare. ma la rivedremo verso le ultime puntate.ahhh c'e da dire, che il drama ha 2 diversi finali, sta allo spettatore scegliere quale sia il migliore dal suo punto di vista!, da parte mia non ho scelto nessuno dei 2. tutt'ora sono ancora in dubbio lol!!!
     
    Top
    .
  7. Karin90k
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (monday @ 8/11/2011, 17:32) 
    dunque sarebbe la donna di uno dei protagonisti principali, essi erano in procinto di sposarsi, ma quando lei scopri' di essere malata , scompare dal nulla senza lasciare alcuna speigazione. quindi per quasi tutto il drama, lei non appare. ma la rivedremo verso le ultime puntate.ahhh c'e da dire, che il drama ha 2 diversi finali, sta allo spettatore scegliere quale sia il migliore dal suo punto di vista!, da parte mia non ho scelto nessuno dei 2. tutt'ora sono ancora in dubbio lol!!!

    Quindi non é la protagonista principale, ma la coprotagonista?
     
    Top
    .
  8. momoko78
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma anke no mi strappo tutti i capelli prima di vederlo!!!!!!!!! è troppo triste pure la malata terminale ci manca........... no,no,no, T.T svengo
     
    Top
    .
  9. monday
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si e la co-protgonista!
     
    Top
    .
  10. Karin90k
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah, meno male. Che sollievo... :*fiuu*: Anche se é triste.
     
    Top
    .
9 replies since 7/11/2011, 18:19   96 views
  Share  
.