My girl (k-drama)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Karin90k
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    40207824362l


    Trama


    Ju Yoo-rin è un’imbrogliona che conosce molto bene l’inglese, il cinese e il giapponese.
    Seol Gong Chan è l’erede di seconda generazione di una catena di Hotel.
    Un girno Yoo-rin viene inseguita dai creditori perché suo padre si è fatto i debiti. (Come non detto! XD Nei drama coreani ci deve essere sempre una persona che si è fatta i debiti! :XXDD: ).
    Yoo-rin riesce a scappare dai creditori, però non sa come guadagnarsi quell’enorme somma di denaro che deve dare al posto del padre. (Nei drama i figli vengono inseguiti sempre al posto dei genitori che si sono fatti i debiti!)
    Per sua grande fortuna, un giorno le capita una grande occasione: far finta di essere la nipote scomparsa del nonno del protagonista in cambio dei soldi. (Visto che il nonno si é ammalato, l'unica persona che sarebbe capace di farlo guarire solo andandolo a trovare é sua nipote scomparsa)
    All’inizio è indecisa se accettare o no, però poco dopo decide di accettare , così guadagnerà i soldi necessari per saldare i debiti del padre. (Ma anche per la sua brama di soldi! Mica scema la ragazza! XD)
    Così Seol Gong Chan e Ju Yoo-rin stipulano un contratto di cugini! (Secondo il contratto lei deve far finta di essere sua cugina)
    Una delle cose che comprendono il contratto è che Yoo-rin deve vivere a casa del protagonista!
    Quindi la protagonista dovrà affrontare anche le varie situazioni in cui un uomo e una donna condividono la stessa casa e al tempo stesso i suoi sentimenti.
    Naturalmente a mettersi in mezzo tra i due protagonisti ci saranno Seo Jeong-woo e Kim Sae-hyun. Seo Jeng-woo è il cugino del protagonista, mentre Kim Sae-hyun è una ragazza che sogna di diventare una stella del tennis che attrae molti uomini e anche l'ex-fidanzata del protagonista che torna dopo qualche anno per cercare di riprenderselo.



    Considerazioni personali:


    Questo é uno dei miei drama preferiti, quindi consiglio vivamente a chiunque di vederlo.
    Ju Yoo-rin é un'imbrogliona ed é molto brava a dire le bugie e a fingere, però nonostante questo é una ragazza molto solare e vivace che porta allegria. Dietro le sue bugie e le sue piccole finzioni (come far finta di star male o di star svenendo) si nasconde una ragazza sincera, molto romantica, che sogna come una bambina e si comporta in maniera un pò infantile (come le solite protagoniste dei drama coreani) ed anche un pò timida in amore.
    Seol Gong Chan rappresenta un pò il solito protagonista maschile di un drama coreano (un ragazzo ricco, bello e freddo a cui non manca assolutamente niente)
    Anche se devo dire che il protagonista di questo drama non é tanto freddo di carattere.
    La cosa che mi é piaciuta di più di questo drama é l'affitamento che c’è tra i due attori nella recitazione , la recitazione dell’attrice che interpreta Ju Yoo-rin che è davvero brava a fare le parti divertenti e la colonna sonora principale che intercorre in tutto il drama, per me una delle migliori dei drama coreani.
    Questo drama è consigliato a chi ama le commedie romantiche coreane e a chi ama i drama romantici in generale. Vi consiglio di vederlo per non perdervi la protagonista che finge di essere malata, che finge di svenire, e per tutte quelle situazioni per cui una persona si vergognerebbe al posto suo, ma che fanno ridere proprio per quello.
    Consigliato anche perché il protagonista e il coprotagonista sono entrambi molto carini.
    Non è consigliato invece per chi è alla ricerca di drama drammatici.



    Titolo: 마이걸 / Ma-i-geol
    Titolo internazionale: My girl
    Genere: commedia romantica
    Episodi: 16
    Periodo di trasmissione: dal 14 dicembre 2005 al 02 febbraio 2006
    Canzone principale: Mario & Nesty - Never Say Goodbye

    CAST

    Lee Dong Wook é Seol Gong Chan
    Lee Da Hae é Joo Yoo Rin
    Lee Jun Ki é Seo Jung Woo
    Park Si Yeon é Kim Seo Hyun

    I sottotitoli italiani sono a cura del Daf fansub.
    Potete trovare i sottotitoli in italiano qui se li volete scaricare separati e qui se li volete scaricare tutti in un pacchetto unico.


    Le raw le potete scaricare da qui, da qui oppure da qui
    (N.B. Per vedere i link e per scaricare gli episodi sul primo e sul terzo sito bisogna registrarsi)

    Invece se volete vederlo online con i sottotitoli inglesi senza registrarvi, potete andare qui

    Curiosità:
    Di questo drama hanno fatto una versione filippina, mentre la versione cinese sta andando tuttora in onda dal 19 ottobre 2011.



    Alcune immagini:


    mygirl img0402200601171825259tb

    mygirl1

    photo11994 Mygirl3

    Mygirl2 mygirl50 mygirl12



    Video della canzone principale del drama (sub eng)


    Video



    Edited by Karin90k - 9/11/2011, 18:46
     
    Top
    .
  2. Maly113
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un pò drammatico lo è però XD sopratutto alla fine :suicidiosenzafronzoli: :XXDD:
    Vabbè è carino da vedere :sgnisgni:
     
    Top
    .
  3. momoko78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo vedrò mi devo proprio prendere un bel po' di tempo per vederli tutti eh eh eh eh eh
     
    Top
    .
  4. Karin90k
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vabbé io intendevo drama proprio drammatici, quelli molto tragici.
     
    Top
    .
  5. Maly113
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si si lo so.. ci sono alcuni che sono davvero drammatici ma questo non si può dire che è tutto rosa e fiori :zzii:
     
    Top
    .
  6. momoko78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    belle le immagini!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  7. monday
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il drama lo avevo gia' visto tempo tempo fa', decisamente carino, ma sinceramente da come ne parlavano bene molti utenti, mi aspettavo qualcosina in piu', pero' tuttosommato, e' mooooooooolto vedibile!.mi e' piaciuto!
     
    Top
    .
  8. Maly113
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me l'inizio mi fa morire :rotflol:
    Non sò perchè però degeneri in quel modo :blink:
    Vabbè ogni drama ha i suoi alti e bassi :zzii:
     
    Top
    .
  9. momoko78
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    penso che sia nella cultura orientale fare così ho letto alcuni manga che iniziavano un sacco divertenti e finivano che ti suicidavi per come andava a finire tragicamente.......si si penso proprio che sia nel loro modo di pensare
     
    Top
    .
  10. divina^_^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    davvero bello *__* mi è piaciuto tantissimo e poi Lee Dong Wook... beh TANTA ROBA!!! :P
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LoVe LoVe <3

    Group
    Drama Lovers
    Posts
    198
    Location
    Calabria

    Status
    Offline
    *___________* B-E-L-L-I-S-S-I-M-O <3 <3 Uno dei drama che amo <3 e poi l'attore protagonista?? :Q___
     
    Top
    .
10 replies since 7/11/2011, 19:48   520 views
  Share  
.