KISS X SIS

Questo credo sia quello che mi è piaciuto di più per altri motivi ;)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 1983angela1983
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    KISS X SIS




    NB. è un po' ECCHI, su wikipedia c'è scritto che è genere SEINEN e andando a vedere dice che è consigliato dalla maggiore età.
    Secondo me bastano già 16 anni, magari anche 14... alla fine è esplicito ma è "vedo non vedo" ossia coperto da vestiti o visuali o altro... insomma NON E' HENTAI.


    Kiss-X-Sis-kiss-x-sis-12396493-450-520



    Trama

    La storia di Kiss×sis' inizia con lo studente Keita Suminoe alle prese con gli esami di ingresso per le scuole superiori. Ad aiutarlo ci sono le sue sorelle gemelle più grandi di lui. Le ragazze, Ako e Riko, non hanno alcun legame di sangue con Keita, non fanno nulla per nascondere i propri sentimenti amorosi nei confronti del ragazzo, e si lasciano andare a effusioni ed avances anche in pubblico. I genitori dei tre ragazzi incoraggiano Keita ad accettare le attenzioni di una delle due sorelle, e Keita nonostante l'imbarazzo non disdegna l'interesse delle due ragazze nei suoi confronti. Ako e Riko, nonostante siano tecnicamente rivali fra loro, sono spesso unite e complici nell'escogitare piani per allontanare Keita da qualunque altra ragazza possa girare intorno a lui.

    NOTE
    Divertentissimo!
    Anche qua le puntate non sono tantissime, sono 2 serie da 10-12 + degli speciali di 2 minuti circa l'uno davvero demenziali...
    ma è così tanto divertente che l'abbiamo finito in 3 sere!

    Anche qua carico i link streaming appena possibile.

    AH NON PERDETEVI LA SIGLA FINALE!
    Anzi guardatela subito che è bellissima e troppo divertente CLICCA QUI
     
    Top
    .
  2. momoko78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è veramente carinooooooooooooooo adoro il genere posterò qualcosa anke io
     
    Top
    .
  3. 1983angela1983
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (momoko78 @ 7/11/2011, 21:50) 
    è veramente carinooooooooooooooo adoro il genere posterò qualcosa anke io

    l'hai già visto?
    sì mi è piaciuto un sacco... dati i generi che guardo di solito è il più esplicito ma molto divertente!!!
     
    Top
    .
  4. momoko78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    guarda questo in particolare no...... in giro ci sono milioni di anime......,ma trovo molto simpatico il genere ecchi mi fa troppo ridere soprattutto le facce dei protagonisti maschili...........
     
    Top
    .
  5. 1983angela1983
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (momoko78 @ 8/11/2011, 13:54) 
    guarda questo in particolare no...... in giro ci sono milioni di anime......,ma trovo molto simpatico il genere ecchi mi fa troppo ridere soprattutto le facce dei protagonisti maschili...........

    Scusa se non ho risposto prima. condivido in pieno quello che hai detto ed è per questo che noi guardiamo tantissimi ECCHI.

    se me ne vuoi consigliare un po' (meglio recenti perchè è schizzinoso con i disegni) i consigli sono sempre ben accetti!
     
    Top
    .
  6. melanya 96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahaha l'ho visto fa morire dal ridere!!!!povero fratello!!!!XDXDXD
     
    Top
    .
5 replies since 7/11/2011, 20:27   144 views
  Share  
.