You're beautiful

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Karin90k
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    He%2Bis%2BBeautifull%2BKorean%2Bdrama



    Trama


    Go My Nyu é una novizia. Suo fratello gemello Go Mi Nam ha passato con successo le audizioni per la band degli A.N.J.E.L.L (che erano alla ricerca di un altro componente per il gruppo), però é costretto ad andare in America per correggere una chirurgia plastica che gli é andata male. Così a Go My Nyu inizialmente viene chiesto dal manager degli A.N.J.EL.L. (trovando la scusa che il fratello gemello di Go Mi Nyu é malato) di sostituire momentaneamente suo fratello per una sola volta, travestendosi da lui e facendo finta di essere un maschio per apparire solo un momento davanti alla band degli A.N.J.E.L.L..
    Poco dopo il manager le chiede se lei puoi fingere di essere suo fratello gemello per 1 mese. All'inizio non é molto decisa a farlo, anche per il fatto che deve mentire e che deve travestirsi da maschio senza farsi scoprire. (cosa ben difficile visto che é una ragazza)
    Alla fine però decide di travestirsi da ragazzo sia per il bene di suo fratello che per riuscire a trovare la sua vera madre attraverso la tv. (Infatti loro due sono degli orfani che hanno perso il padre, mentre della loro madre non si sa nulla)
    Una delle cose che comprende il far parte degli A.N.J.E.L.L (band formata da tre ragazzi) é anche viverci insieme! Riuscirà a passare un mese senza essere scoperta, oppure verrà scoperta prima o poi? Per scoprirlo basta vedere il drama.


    Fonti per la trama qui


    Considerazioni personali:



    Questo drama é in assoluto uno dei miei preferiti, quindi lo consiglio a tutti quelli che amano il genere commedia romantica. E' uno dei drama coreani che più mi ha fatto divertire, pieno di gag molto divertenti.
    I tre membri della band hanno tutti caratteri diversi. Partendo da Hwang Tae Kyung che é un pò permaloso e perfettino, andando a Jeremy che al contrario é molto solare e amichevole ed arrivando a Shin Woo che é gentile e il più adulto dei tre.
    La protagonista Go Mi Nyu é una ragazza molto ingenua e infantile che non sa cos'é l'amore (visto che non é stata mai innamorata, come la maggior parte delle protagoniste dei drama coreani). Ma, dopo essere entrata a far parte della band degli A.N.J.E.L.L scoprirà che cos'é.
    Questo é un drama molto divertente ed anche un pò romantico. E' consigliato a chi ama o drama leggeri commedia romantica. Qualche parte triste e drammatica c'é, per quello che comporta l'infanzia dei due protagonisti che é un pò simile, però é solo quello.
    La colonna sonora anche é molto carina ed é cantata proprio dagli attori che interpretano la band ed anche dall'attrice che interpreta la parte della protagonista, quindi sono le loro voci. (Infatti nella realtà questi attori fanno anche i cantanti)

    Curiosità:
    Non so se nessuno di voi ha mai sentito parlare del por-coniglio o maial coniglio. Se si, é questo il drama da cui é nato e per cui é diventato uno dei gadget dei drama coreani più diffusi nel mondo. Si tratta di un pupazzo coniglio con il naso di maiale.
    Altri gadget che si sono diffusi nel mondo grazie a questo drama sono la molletta a forma di fiocco e la collana con due stelle vicino.
    Successivamente é stato fatto un remake giapponese che si chiama Ikemen desu ne che é andato in onda quest'anno.

    Titolo: 미남이시네요 / Minami Shineyo
    Titolo europeo: He's Beautiful / You're Handsome / You're beautiful
    Genere: commedia romantica
    Episodi: 16
    Periodo di trasmissione: dal 07 ottobre 2009 al 26 novembre 2009

    CAST

    Gli A.N.JELL:
    Jang Geun Suk é Hwang Tae Kyung
    Park Shin Hye é Go Mi Nam (Maschio) / Go Mi Nyu (Femmina)
    Lee Hongki é Jeremy
    Jung Yong Hwa é Kang Shin Woo

    CAST ESTESO

    Uee é Yoo He Yi
    Bae Geu Rin as Sa Yu Ri (Presidente del fanclub)
    Kim In Kwon as Ma Hoon Yi (Manager di Mi Nam- Manager Ma)
    Choi Ran as Go Mi Ja (Zia di Mi Nam e Mi Nyu)
    Maria fatima Aniceto (Aniceto)
    Kim Sung Ryung é Mo Hwa Ran
    Jung Chan é il Presidente Ahn
    Choi Soo Eun é Wang Kko Di

    Progetto italiano a cura delle Baka Girls e delle D.D.(i.s.b.) Italian Fansub
    Potete scaricare gli episodi già subbati in italiano e i softsub in ita qui o qui
    (N.B. Dovete registrarvi per vedere la pagina su entrambi i siti)
    (P.S. Oltre a scaricare gli episodi subbati in ita, nella pagina di megaupload se cliccate sotto a Link download sopra a tutto c'é la scritta Visualizza in megavideo, quindi potete vedervi anche gli episodi su megavideo. Vi consiglio quelli già subbati in ita e non i softsub, visto che la versione dell'hardsub in italiano é quella del DVD integrale, compresa di tutti i tagli che invece hanno apportato alla versione censurata che é quella dei sottotitoli ed anche l'unica versione che si trova su internet)

    Da qui potete scaricare le raw della versione censurata
    (P.S. Anche per scaricare da questo sito dovete registrarvi)

    Alcune immagini delle locandine:


    25pq1on anjell


    Alcune immagini tratte dal drama:


    pigfan2 Yourebeautiful1 Yourebeautiful2 Yourebeautiful3 Yourebeautiful4 Yourebeautiful5 Yourebeautiful6 Yourebeautiful7

    Yourebeautiful8 Yourebeautiful9 Yourebeautiful10
    Yourebeautiful11 Yourebeautiful12

    Yourebeautiful13

    <p align="center">Gadget del drama


    8a19f4b3eb5caa60236cafa699f221bd_large new-pig-bunny-stuffed-plush-youre-beautiful-drama-m_270526950927 hairpin Necklace__41284_zoom



    Mi sono piaciuti così tanto il drama e i gadget che ho comprato i gadget!



    Edited by Karin90k - 15/4/2012, 18:03
     
    Top
    .
  2. momoko78
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    sembra simpatico
     
    Top
    .
  3. Karin90k
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, lo é. E' molto divertente. Più tardi metto le immagini tratte dal drama e quelle dei gadget.
     
    Top
    .
  4. Maly113
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Noi lo abbiamo comprato il porconiglio :XXDD: :rotflol:
    E' dolcissimo <3
     
    Top
    .
  5. Karin90k
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maly113 @ 8/11/2011, 16:34) 
    Noi lo abbiamo comprato il porconiglio :XXDD: :rotflol:
    E' dolcissimo <3

    Si, lo abbiamo comprato. Infatti volevo scriverlo sotto
     
    Top
    .
  6. Maly113
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Siamo due pazze :^//^: :XXDD:
     
    Top
    .
  7. memolechan
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    prima ero scettica nel vedere drama che non fossero giapponesi...ma dopo aver visto queste me ne sono innamorata :*.*:
     
    Top
    .
  8. deadanza
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stupendo questo drama!!!! Mi ha fatto morire dalle risateeeee!!!!! *-*
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drama Lovers

    Group
    Drama Lovers
    Posts
    53

    Status
    Anonymous
    Io adoro questo drama! E' uno dei miei drama preferiti!!! Gli attori sono stati tutti bravissimi ma Jang Geun Suk è stato il migliore. Se non lo avete ancora visto io vi consiglio di farlo. E' un drama che merita davvero!!
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drama Lovers

    Group
    Drama Lovers
    Posts
    76
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    era da un po' che vedevo dei trailer ma non l'ho guardato subito,troppi drma da vedere ma appena ho visto il primo ep non riuscivo a staccarmi!!!mi e' piaciuto un sacco e capita che mi riguardo alcuni pezzetti...uhuh
     
    Top
    .
  11. -princy90-
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo è stato uno di quelli che ho amato di più :*__*: . Loro due insieme sono fantastici (su qualche sito fansub, qualche mese fa, se non ricordo male, ho letto che stessero insieme davvero). E' sicuramente uno di quei drama che ti lega allo schermo fino alla fine. Di recente ho visto anche il remake Ikemen desu ne ma non mi è assolutamente piaciuto quanto questo. Gli attori non erano altrettanto bravi secondo me, e la storia sembrava un mini riassunto di questo.
     
    Top
    .
  12. ilovedrama87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo è stato il mio primo drama coreano e ke dire..... Me ne sono letteralmente innamorata!!! L'ho rivisto tantissime volte e ogni volta ridevo e mi emozionavo come la prima. Varrebbe la pena di vederlo solo per le facce dei 2 protagonosti che sono davvero tutto un programma e vogliamo parlare del maial-coniglio.... :cuorosa: lo voglio ank'io!!! poTREI SCRIVERE PAGINE E PAGINE DI AMORE SU QUESTO MERAVIGLIOSO DRAMA ma l'unica cosa e posso dire x ki nn lo ha visto è : non avete idea di cosa vi siete persi.... :*felicità*:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    44

    Status
    Offline
    aaaah che dire... dove c'è Jang Geun Suk c'è da sbavare... questo drama è davvero carino tant'è che non mi sono ancora decisa a vedere la versione jappo e la versione tw. Sicuramente le vedrò ma ho un po di paura a rovinare l'idea che ho di questo (come mi è successo con hana kimi dopo che ho visto la versione tw).
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    22
    Location
    Bagheria

    Status
    Offline
    una sola parola stupendo
     
    Top
    .
13 replies since 8/11/2011, 13:21   484 views
  Share  
.