Addio sul tetto

SHOUNEN-AI,oneshot

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. momoko78
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco per chi è curioso al riguardo delle shounen-ai vorrei presentarvi una oneshot (racconto autoconclusivo) inedita (non proposta da nessuna casa editrice italiana) che parla di amore omosessuale spero che vi piaccia come è piaciuta a me :*__*: ...........


    Addio sul tetto




    rROHYUm8aBnzo-L7jmKxeVpVAcPItlyo_7uFcU_twRCXnD7oAOrYPSGXiOtYKV2avI0mCnM



    Okujou no Bai-Bai
    di KYUUGOU
    GENERE: DRAMA, SHOUNEN-AI, VITA SCOLASTICA

    Si ringrazia Biblo Eros per averci concesso l'utilizzo del proprio materiale.
    Riassunto:

    Nogi e Fujiwara hanno un posto segreto: il terrazzo sul tetto della scuola, ufficialmente proibito a tutti gli studenti, accessibile soltanto scassinando la serratura. Proprio qui, in un giorno di vento, Fujiwara commette un gesto incomprensibile e inaudito, che rischia di guastare per sempre il suo rapporto con l’amico. Riuscirà Nogi a perdonare Fujiwara per averlo baciato? (fonte Storm in heaven qui)

    qui trovate le scan @


    io l'ho trovato bellissimo aspetto vostri commenti sono poche pagine,ma molto belle e delicate :^//^: :*evviva*: :*__*:






     
    Top
    .
  2. Maly113
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che carucci :huhuo:
     
    Top
    .
  3. momoko78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se hai letto vedi sono storie d'amore così carucce che non hanno niente di nemo di quelle etero.......... con alcuni anime mi sono fatta certi pianti che non hai idea..........
     
    Top
    .
  4. Maly113
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wow dovrò darci un'occhiata allora :zzii:
     
    Top
    .
3 replies since 8/11/2011, 14:35   48 views
  Share  
.