volevo proporre lo "sapevate che???"

che ne pensate??????

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. momoko78
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco qui questa è una proposta fatta da una neofita del genere drama......
    tutto nasce da questa risposta di monday ad un post eccola:
    CITAZIONE
    molto allegro come drama, anche se.....non rientra tra i miei drama preferiti, pero' ogni tanto seguire drama simpatici, non fa' mai male!....rimasi diciamo, stupita dalla comparsa di un personaggio mitico jappo...a chi mi sto' riferendo???? al hard gay uhhhhhhhh!!!!!.non so' se avete seguito i sui sketch . come ad esempio su yutube.....hahahaah da non perdere!!! troppo delirante , per essere un jappo XD

    ecco io non conosco questo genere di info essendo una novizia....quindi sarebbe molto simpatico, per chi si affaccia per la prima volta al genere, avere maggior info possibili..... quindi link di info e anke di yt con video particolari e divertenti riguardanti i vari attori di drama................ che ne pensate?????????????????????????
     
    Top
    .
  2. Maly113
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mhh io anche nelle regole ho ben specificato che ognuno può mettere quello che vuole nel post ..quindi anche info e video youtube..
    Tu dici di aprire uno spazio a parte? in che modo?
     
    Top
    .
  3. momoko78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh si del genere tu posti un post su un drama con relative caratteristiche tra cui anke il cast,metti che uno legga tutto e gli viene in mente una curiosità come quella espressa da monday...........per me che mi sono appena dedicata e questo genere scritto così non mi dice niente...... se ci fosse una sezione specifica monday poteva andare sul post lo sapevate che ed inserire le varie info................ non so come dico io è possibile farlo????????'
     
    Top
    .
  4. Karin90k
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho capito bene però sembra un'idea carina...
     
    Top
    .
  5. Maly113
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se vuoi aprire un post del genere puoi farlo senza problemi :rolleyes:
    Magari in OFF topic ;)
     
    Top
    .
  6. 1983angela1983
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cmq sì magari c'è qualche curiosità che non è legata a nessun thread già pubblicato..

    come per esempio (non mi date della fissata) ma stavo cercando di nuovo una cosa su shun su wiki e non mi ero accorta di una riga:

    CITAZIONE
    Il miglior amico di Shun è Takashi Tsukamoto, un attore, modello e cantante con il quale Oguri ha recitato in una serie televisiva, intitolata Stand Up!!. Nel drama, Tsukamoto interpreta il ruolo di un dongiovanni, Kouji (il personaggio di Oguri) e i suoi amici tentano di imitarlo e di far tesoro dei suoi consigli per trovare delle fidanzate. Oguri e Tsukamoto hanno anche posato insieme per una rivista yaoi.

    Tra l'altro mi fa sorridere la riga subito dopo "Oguri Shun parla l'inglese, sebbene non fluentemente." sono stranissimi i giapponesi nel parlare inglese... chissà il suo com'è!!!

    ps. e se qualcuno trova le foto di tale rivista LE VOGLIO VEDERE!!!!

     
    Top
    .
  7. 1983angela1983
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aggiungo che come in Italia gli attori non fanno solo gli attori, molto spesso sono anche doppiatori (ma questo è normale credo, visto che hanno molti più anime rispetto ai cartoni che trasmettiamo noi) ho notato molte volte anche cantanti o modelli...

    quanto ai miei preferiti:
    Shun è modello, doppiatore e fa un programma alla radio
    Toma è anche un cantante...

    Guardate QUI:
    hanno fatto un sondaggio su studentesse delle superiori (non ho capito se in Giappone ma penso di sì) riguardo a quale celebrità vorrebbero come fidanzato...
    PRIMO POSTO SHUN, SECONDO POSTO TOMA....
    :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

    nb. momoko, quando apri la tua sezione curiosità puoi citare questi post così sono riportati anche là.... (io ovviamente non ti rubo l'idea)
     
    Top
    .
  8. 1983angela1983
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    PROMETTO CHE QUESTA E' L'ULTIMA o almeno per oggi ;)

    guardate la prima puntata della seconda serie di HanaYoriDango QUI
    lo sapevate che c'è IKUTA TOMA... lo riconoscete?

    effettivamente già quando l'ho guardato il mese scorso avevo pensato che fosse un altro personaggio carino ma....
    e chi se lo ricordava più....
     
    Top
    .
  9. vgrcast
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche a me piace l'idea...
     
    Top
    .
  10. monday
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'idea mi piace molto!!!!!!, guarda se vuoi ti linko tramite pm, un video di hardgay,(ma ci sono anche altri) tanto per farti vedere chi e'. poi magari , puoi ecco creare il topic ''sapevate che''e fare un tuo bel post.......!!!!!!complimwenti per l'idea..mi piazeeeeeee!!!!!
     
    Top
    .
  11. momoko78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se per voi va bene d'ora in poi postate le info qui
     
    Top
    .
10 replies since 8/11/2011, 14:51   65 views
  Share  
.