Soulless

five-novel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. momoko78
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco un'altra saga che si rispetti nel genere gothic/horror dove vampiri e licantropi la fanno da padroni................

    Soulless



    112hhh





    della Gail Carriger parla di una zitella che alla fine dell'ottocento,nell'inghilterra vittoriana,ha a che fare con vampiri,lupi mannari e il suo inseparabile parasole che la salverà da molti problemi......... Lei è Alexia Tarabotti una donna nata senz'anima...............


    io l'ho trovato molto carino diverso dagli altri libri che si stanno dedicando a questo filone vampiresco, con anke scene di sesso che non risultano per niente volgari........... io ve lo consiglio qui trovate ank il download @
     
    Top
    .
  2. Maly113
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo l'ho visto ma non l'ho letto.. ne ho letto un'altro sui vampiri molto allucinante XD
    Con scene di sesso assurde XD :^//^:
    Non ricordo il titolo però ...
    Parlava di questa che incontrava questo vampiro enorme tipo vichingo e lui la trasformava o una cosa del genere cmq si sposano tipo a metà libro e combattono degli uomini senza anima strani .. era talmente brutto che non ricordo altro anche se l'ho letto tutto XD
     
    Top
    .
  3. momoko78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questo è del tutto diverso........................ ma quello che mi hai detto mi ha molto sconvolto
     
    Top
    .
  4. Maly113
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    XD lol
    è un libro vero.. anche se nella trama si sono dimenticati di avvertire XD vabbè ..cmq l'ho rimosso completamente dalla testa ma se lo vedo lo riconosco xD

    CAVOLO l'ho trovato XD
    La confraternita del pugnale nero ..
    vogliono farne anche un film o telefilm :blink:
    E tutte quelle scene dove le mettono? xD lol
     
    Top
    .
  5. momoko78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ora mi hai fato venire la curiosità di leggerlo la confraternita del pugnale nero lo cerco...........
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LoVe LoVe <3

    Group
    Member
    Posts
    268

    Status
    Offline
    Questa serie è splendida! :*__*:
     
    Top
    .
5 replies since 8/11/2011, 19:35   58 views
  Share  
.