Why why love

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Karin90k
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Whywhylove



    Trama


    Jia Di non é riuscita mai a vivere una propria vita fin da quando era piccola, a causa dei continui debiti dei suoi genitori (uff, basta con questi debiti nei drama!) che ha dovuto sempre pagare, quindi ora l'unica cosa che vuole é proprio vivere la sua vita. Così la sua miglior amica Jiang Xiao Nan durante la festa di carnevale prende di nascosto un coupon dallo scatolo della lotteria di Jia Di (uno scatolo fatto da Xiao Nan in cui ha messo dentro dei coupon. Su ognuno di questi coupon ha scritto un premio piccolo per ogni persona, come ad esempio un taglio di capelli e cose piccole così) , ci scrive sopra un premio di sua spontanea volontà e lo rimette dentro lo scatolo.
    Jia Di non sa nulla di questa cosa ed un giorno proprio il manger Huo Yan dell'Hotel per cui Jia Di lavora e per cui ha una cotta, pesca proprio quel coupon che é un coupon d'amore. Sul coupon sta scritto che Jia Di farà qualsiasi cosa come una specie di serva o cameriera per un determinato periodo di tempo per quel ragazzo (non mi ricordo bene, forse 1 mese). Anche se é Huo Yan a pescare quel coupon, visto che suo fratello minore Huo Da ha pescato un altro coupon, più tardi lo convince a scambiare il biglietto con lui a causa di vari fraintendimenti ed anche perché si é fatto male alla gamba dopo un incidente avvenuto durante una gara di moto tra i due fratelli. Quindi, Jia Di ora deve fare tutto quello che gli dice il fratello crudele (per così dire) di Huo Yan secondo quello che c'é scritto sul coupon di "angelo-padrone" .



    Fonti per la trama qui


    Titolo originale: '換換愛 (Huan huan ai)
    Titolo internazionale: Why why love
    Genere : commedia, romantico
    Episodi: 15
    Periodo di trasmissione: Dal 3 giugno 2007 al 9 settembre 2007

    CAST

    Rainie Yang: Tong Jia Di
    Mike He: Huo Da
    Kingone Wang: Huo Yan
    Chen Yan Xi: Xiao Nan
    Judy Qiu: Yang Yan Shu
    Chen Yan Xi: Jiang Xiao Nan
    Wang Dao: Huo Zhen Hao
    Ge Wei Ru: Liao Cai Juan
    Jin Yu Lan: Qin Yu Hua
    Sun Qin Yue: Tong Jia Hui
    Ye Min Zhi: Tong Bao San
    Xu Shi Hao: Wu Bo Zi
    Eric Tu: Sai Lang
    Carolyn Chen: capogruppo
    Fu Pei Ci: cugin di Tong Jia Di
    Xiang Bo Tao: Huo Yan da bambino
    Xu Qiong Yun: Yang Yan Shu da bambina





    Considerazioni personali
    Uno dei miei drama taiwanesi preferiti. :poetryyy: I due attori principali di questo drama sono molto affiatati nella recitazione e recitano molto bene insieme. E' un drama leggero e romantico, non tanto commedia. Consiglio questo drama a tutte le persone che sono molto appassionate di drama romantici. Lo consiglio anche alle persone a cui piacciono Rainie Yang e Mike He come attori.
    Questo é l'unico drama di cui non ho capito come va a finire. Forse la fine sta nell'immaginazione dello spettatore.



    Curiosità
    I protagonisti sono Rainie Yang, Mike He e Kingone Wang. A causa del fatto che i tre avevano già recitato insieme nel drama taiwanese del 2005 Devil Beside You, si pensava all'inizio che Why Why Love fosse il suo sequel. Tuttavia, tale drama ha una trama completamente distinta. Il titolo originale sarebbe dovuto essere Exchange Love.

    Progetto italiano a cura del daf fansub
    Sottotitoli italiani qui

    Raw qui
    (N.B. Per accedere alla pagina dovete essere iscritti al gruppo dei doramisti anonimi. Per sapere cosa dovete fare per iscrivervi é scritto tutto qui)

    Hardsub inglese qui
    (N.B. Anche qui nella pagina megaupload potete vedere il video sottotitolato in inglese su megavideo)



    Trailer




    Sigla iniziale sub eng



    Altre locandine:




    Whywhylove2

    _______



    Edited by Karin90k - 9/11/2011, 18:14
     
    Top
    .
  2. momoko78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    messo in lista
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LoVe LoVe <3

    Group
    Drama Lovers
    Posts
    372

    Status
    Offline
    interpretazione di mike e rainie per me da oscar ** tante risate ma litri litri litri di lacrime ** stupendo questo per me lo metto a secondo posto dei dorama più billi dopo lui il diavolo **
     
    Top
    .
  4. vgrcast
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mike he è stu-pen-do!! :wub: Ho visto lui il diavolo e credo che è diventato il mio attore preferito..chissà se mi farà impazzire anche in questo dorama... :wub:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LoVe LoVe <3

    Group
    Drama Lovers
    Posts
    372

    Status
    Offline
    vgrcast tranquilla che impazzirai completamente XD è semplicemente divino **
     
    Top
    .
  6. monday
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bene, bene, vedo che mike he ha fatto stragi di cuori nel forum! XD , se vi interessa ho fatto anche la scheda del drama sunny happiness , sempre con lui come protagonista..non vi resta che leggerla XD
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LoVe LoVe <3

    Group
    Drama Lovers
    Posts
    372

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    LoVe LoVe <3


    Gruppo: Drama Lovers
    Messaggi: 298
    Provenienza: roma

    Stato:


    bene, bene, vedo che mike he ha fatto stragi di cuori nel forum! XD , se vi interessa ho fatto anche la scheda del drama sunny happiness , sempre con lui come protagonista..non vi resta che leggerla XD

    okiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii vado subito ** monday
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drama 4ever <3

    Group
    Drama Lovers
    Posts
    73,614
    Location
    dalla casa di Ren Tsuruga

    Status
    Anonymous
    il mio prima drama è stato devil beside you per via di Mike He però dopo averlo visto ho subito c'ercato un altro drama che ci fosse lui assieme a Rainie Yang perchè secondo me sono stupendi coem coppia anche se devo dire che in questo e nell'altro il trio di attori principali è perfetto grazie a attori come loro ne è uscito un vero capolavoro pure per questo drama secondo me >.<
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LoVe LoVe <3

    Group
    Drama Lovers
    Posts
    372

    Status
    Offline
    yes yes yes **
     
    Top
    .
  10. *Scarlet*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bravissimi tutti e tre, poi adoro Huo Da,che teneroooooo *__*
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drama Lovers

    Group
    Drama Lovers
    Posts
    82

    Status
    Offline
    da vedere!!super consigliato...alla fine ho quasi avuto un colpo ....ma almeno non è il solito finale
     
    Top
    .
  12. ilovedrama87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mike He e Rainie Yang... mi basta solo nominarli per essere felice. Io li trovo veramente fantastici e credo che in questo drama abbiano veramente dimostrato non solo di essere due bei ragazzi (cioè ne vogliamo parlare di Mike :*__*: ) ma anche di essere degli attori incredibili! Basta solo dire che ho visto le ultime 4 puntate con le lacrime agli okki. Veramente una storia fantastica :*speranzosa*:
     
    Top
    .
  13. jemjem86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non ci posso fare niente Rainie esclusione fatta che in coppia con Sow Lou la adoro con Mike He!
    Questo drama è molto carino e leggero.
    Anche se come spesso succede si perde un po' nel corso della narrazione e diventa lento.
    Comunque consigliato!
     
    Top
    .
12 replies since 9/11/2011, 16:21   237 views
  Share  
.