ikemen desu ne

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. monday
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ikemen desu ne




    yab-jp




    Title: 美男ですね
    Title (romaji): Ikemen desu ne
    Format: Renzoku
    Genre: Drama
    Episodes: 11
    Viewership rating: 9.94%
    Broadcast network: TBS
    Broadcast period: 2011-Jul-15 to 2011-Sep-23
    Air time: Friday 22:00
    Theme song: Everybody Go by Kis-My-Ft2
    Related TV show: You're Beautiful


    CAST

    A.N.JELL

    Takimoto Miori as Sakuraba Mio (Male) / Sakuraba Miko (Female)
    Furutachi Yura (古舘優空) as young Miko
    Furutachi Kuu (古舘玖優) as young Mio
    Tamamori Yuta as Katsuragi Ren
    Tanaka Riu (田中理勇) as young Ren
    Fujigaya Taisuke as Fujishiro Shu
    Yaotome Hikaru as Hongo Yuki

    A.J Entertainment

    Takashima Masanobu as Ando Hiroshi
    Yanagisawa Shingo as Mabuchi Hajime
    Katase Nana as RINA
    Nose Anna as Sawagi Yumiko

    TRAMA

    "IKEMEN DESU NE" è il remake del drama coreano "YOU'RE BEAUTIFUL", che si basa molto sull'originale.

    Sakuraba Miko è una ragazza che vorrebbe diventare suora.
    Un giorno viene avvicinata dall'agente di suo fratello gemello, al momento in America per un intervento chirurgico, che le chiede di sostituirsi a lui al fine di firmare un contratto con un famoso gruppo musicale.

    Miko accetta di sostituire temporaneamente il fratello fingendosi un ragazzo e si reca sul posto per incontrare i membri della band, tre ragazzi bellissimi...

    Video

    SUB ITA, PROGETTO CONCLUSO



    Edited by monday - 26/5/2012, 18:17
     
    Top
    .
  2. Maly113
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho visto qualche ep su viki ..sinceramente meglio l'originale XD
    A te è piaciuto? forse io sono troppo di parte.. dato che mi piace molto yab avevo sperato in qualcosa di meglio nella versione gappa..
     
    Top
    .
  3. Karin90k
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche per me é meglio l'originale. Non mi piace il fatto che abbiano tagliato molte scene e i tre A.N.J.E.L.L di bellezza non sono paragonabili a quelli originali (solo quello che fa il protagonista magari lo é un pò). Poi di recitazione trovo meglio anche quelli originali e la regia mi sembra buttata di più sul drammatico che sul divertente. I primi episodi mi sono piaciuti, poi ho smesso di vederlo perché stava diventando un pò drammatico e non mi attirava tanto. Sarò anche io di parte perché visto che mi é piaciuta tanto la versione originale, mi aspettavo di più dal remake giapponese...
     
    Top
    .
  4. vgrcast
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la trama mi attira ma grazie ai vostri commenti guarderò l'originale che sembra migliore
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drama Lovers

    Group
    Drama Lovers
    Posts
    82

    Status
    Offline
    ho visto sia questo che l'originale..e l'originale e senz'altro meglio..sia per la storia più completa che per i personaggi maschili molto più carini.. :poetryyy: ...però per quanto riguarda il personaggio femminile preferisco questa..l'altra l'ho trovata troppo piagniucolosa... :cafte: ... cmq quando non si sa che fare si può anche dare un'occhiata a questo..taglia molte parti che nell'altro ho trovato esagerate..ma anche parti che si potevano lasciare..(cmq sono stati bravi a mettere un extra per le fan dell'altro)
     
    Top
    .
  6. ilovedrama87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Leggendo i vostri commenti mi sn un po` demoralizzata! Io ho amato alla follia you are beautiful e qundi mi sn molto gasata quando ho visto ke ne era stata fatta anke una versione giapponese ma adesso leggo ke molte di voi sn rimaste deluse e nn so piu` se vederlo.... Vabbe` mi sa ke gli daro` un`okkiata e vi faro` sapere :hi.ciao.hola:
     
    Top
    .
  7. jemjem86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho visto questo remake mooooooooooooooooolto tempo dopo aver visto la versione coreana YAB, mm non so se forse son io di gusti troppo difficili, o più semplicemente non amo i remake ma questo non mi ha entusiasmato per niente.
    Ero sempre lì a far paragoni con la versione originale e, bha tornassi indietro di sicuro non lo rivedrei.
     
    Top
    .
  8. minan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come faccio a vederlo dove sono i link?
     
    Top
    .
  9. michelacapelli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao come posso trovare i sub in ita?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LoVe LoVe <3

    Group
    Member
    Posts
    132

    Status
    Offline

    [/CENTERgttt[CENTER][CENTER][CENTER]

    [/CENTER][/CENTER]gg]

    Scusate ero interessata al progetto e non so perché mi è partito il messaggio precedente!!!
     
    Top
    .
9 replies since 10/11/2011, 12:47   1816 views
  Share  
.