summer x summer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. monday
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    summer xsummer




    09222274404ba1daa9b1692bca6c3862




    Title: 熱情仲夏 (热情仲夏) / Je Ching Chung Hsia (Re Qing Zhong Xia)
    English title: Summer X Summer
    Genre: Romance / Comedy
    Episodes: New Year SP + 12
    Broadcast network: CTS / GTV
    Broadcast period: 2007-Mar-11 to 2007-May-27 / 2007-Mar-17 to 2007-Jun-02
    Air time: Sunday 21:30-23:00 / Saturday 21:00
    Opening theme song: Ni Yao Shen Me Jiu Shuo (你要什麼就說) by Xiao Yu (小宇)
    Ending theme song: Lei Le (累了) by Shin
    Insert song: Qin Xia Tian Yi Xia (親夏天一下) by Joe Cheng and Cai Yi Zhen


    CAST

    Joe Cheng as Ouyang Lei 歐陽累
    Cai Yi Zhen as Xia Ya 夏芽
    Angus Zhang as Ouyang Yu Yan 歐陽語嫣
    Ethan Ruan as Zhou Qiao Shan 周喬杉
    Huang Hong Sheng as Chen Lang Zhu 陳朗竹
    Danson Tang as Tian Guang Zhen 田光楨
    Shin as Sean / Shang Tian Han
    Li Li Ren as Gui Long Shi 桂龍士
    Sandrine Pinna as Tina 蒂娜
    Scott as Kai Li 凱力
    Deng Jiu Yun (鄧九雲) as Mao Xiang Ling 毛翔齡
    Zheng Yi Pin as Yuan Qin Mei
    Chen Wei Min as Jiang An Nu 江安奴
    Guo Ching Chun as Ou Yang's mother 歐陽媽
    Hsia Ching Ting (夏靖庭) as Xia's father 夏爸
    Chen You Fang as Xia's mother 夏媽


    TRAMA

    Dopo aver scelto una parrucchieria solo un dollaro più economica di un'altra, a Xia Ya iniziano ad accadere diversi fatti sfortunati. Uno scippatore le ruba la borsetta nella quale aveva tutti i suoi soldi, e non le rimane un centesimo neanche per chiamare i suoi genitori e chiedere aiuto. Tuttavia, quando le sembra che tutte le sue speranze siano perse, compare un uomo vestito da angelo che le dona il dollaro di cui lei ha sempre bisogno nella vita. La ragazza si innamora immediatamente dell'angelo.

    Il giorno seguente, a scuola, Xia Ya fa amicizia con un nuovo studente di nome Ouyang Yu Yan. Quando la ragazza lo vede parlare con l'angelo che l'aveva salvata il giorno prima, viene a sapere che egli altri non è che suo fratello, Ouyang Lei. Lei è un modello, e il giorno prima era vestito da angelo perché stava facendo un servizio fotografico.

    Essendo il membro più giovane della famiglia, oltre che un modello famoso, Lei è molto viziato e tutti gli lasciano fare quello che vuole. Tuttavia, una volta Xia Ya lo sgrida perché lui non degna neanche di uno sguardo tutte le lettere d'amore che riceve, e in quel momento Lei inizia a sviluppare un interesse per la ragazza.

    A causa del fatto che Xia Ya è sempre volenterosa di aiutare gli altri incodizionatamente, Lei scopre di avere verso di lei dei sentimenti sempre più forti.

    TRAILER



    SUB ITA (PROGETTO CONCLUSO)



    Edited by monday - 26/5/2012, 16:03
     
    Top
    .
  2. Karin90k
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molto carina la trama. L'attore che fa il protagonista dalla foto mi sembra lo stesso di It started with a kiss ed anche un pò il fatto che lui non la consideri proprio all'inizio. Però il tuo accanimento mi verrebbe un pò da far cambiare idea di vederlo...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super dipendenza da dRaMa<3

    Group
    Member
    Posts
    4,939

    Status
    Anonymous
    Tempo fa avevo deciso di vederlo, ma appena misi play alla prima puntata l'ho bloccata senza nemmeno finirla.
    Però ho deciso di dargli di nuovo una possibilità, da vera masochista? Boh non so, me la sono pensata così x°D
    Magari alla fine mi piacerà e mi pentirò di non averlo visto prima...xD
     
    Top
    .
2 replies since 10/11/2011, 23:21   148 views
  Share  
.