together

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. monday
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    together




    ToGetHer




    Title: 愛就宅一起 / Ai Jiu Zhai Yi Qi
    English title: ToGetHer
    Also known as: Superstar Express
    Genre: Romance
    Episodes: 12
    Broadcast network: CTV / GTV / Channel U / HunanTV
    Broadcast period: 2009-Feb-15 to 2009-May-03 / 2009-Feb-21 to 2009-May-09 / 2009-Feb-22 / 2010-Jul-17 to 2010-Jul-29
    Air time: Sunday 22:00 / Saturday 21:00 / Saturday 21:30 / Sunday to Thursday 22:00 - 23:30 (2 episodes per day)
    Opening theme song: Yue Lai Yue Ai (越來越愛) Loving More and More by Fahrenheit
    Ending theme song: Mo Mo (默默) Silently by Fahrenheit

    CAST

    Rainie Yang as Chen Mo Mo 陳默默
    Fu Pei Ci as childhood Mo Mo
    Jiro Wang as Zhuang Jun Nan 莊俊男 (Mars)
    George Hu as Wei Jia Sen 魏加森
    Linda Liao as Chen Chu Chu 陳楚楚
    Jin Qin (金勤) as Ke Yi Zhi 柯一隻
    Bao Wei Ming (包偉銘) as Tony
    Wang Jian Long as Ben
    Wei Man (魏蔓) as Luo Sha Sha 羅莎莎
    Lin Cai Wei (林采薇) as Mao Mao 毛毛
    Ba Yu as Xiao Bai 小白
    Yang Qing Xuan (楊晴瑄) as Money
    Yao Dai Wei (姚黛瑋) as Director
    Ke Shu Qin as Mars' mother
    Shen Shi Hua as Jia Sen's mother
    Wang Xi Hua (王希華) as Jia Sen's father
    Tiffany Xu as Yan Shi Jia 言詩嘉 (Ivy)
    Jiang Wei Wen (蔣偉文) as Steven Wang
    Xie Qi Wen (謝啟文) as Debt collector
    Fan Zong Pei (范宗沛) as Music producer
    Xu Wei (徐薇) as English teacher

    TRAMA

    Chen Momo è una ragazza timida e riservata di cui tutti tendono a dimenticarsi. Ferita innumerevoli volte dagli altri e dalla perdita dei suoi genitori, Momo ha deciso di evitare di sviluppare relazioni sociali con le altre persone e di rifugiarsi nel mondo fantastico del suo manga preferito, riponendo le sue speranze e la sua fiducia nel Principe Kasaba, sicura che il personaggio di un fumetto non potrà mai tradirla.
    MARS è invece il suo perfetto contrario: un idol pieno di sé abituato a stare al centro dell’attenzione, ma la cui popolarità è in piena crisi a causa di una serie di scandali montati dalla stampa che stanno portando il suo pubblico a crederlo un cattivo ragazzo. La sua situazione peggiora a tal punto che la sua agenzia decide di congelare tutte le sue attività e lo obbliga a iscriversi all’università nel tentativo di migliorare la sua immagine pubblica. Rimasto senza lavoro e con un mucchio di spese da affrontare, varie vicissitudini lo portano a dover convivere con Momo non solo nelle aule universitarie, ma anche come… suo coinquilino!



    RAW+SUB ENG QUI



    tumblr_le84lfzsPJ1qc5at8
    HARDSUB IN ITA, OVVIAMENTE IN QUESTO FORUM!!!!!!


    Edited by monday - 26/5/2012, 14:36
     
    Top
    .
  2. Karin90k
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, volevo fare la scheda di questo drama, ora non mi rimarrà più niente per fare le schede. =( :cry: E' uno dei miei drama taiwanesi preferiti. Lo amo alla follia! :wub: :*__*:
    Infatti sono proprio io la persona che lo sta traducendo e che sta aggiustando il timing. (Ora penso che mi odierete perché vi sto facendo aspettare troppo tempo). Il drama in cui Rainie Yang secondo me ha dato il meglio nella sua recitazione e in cui lei e Jiro Wang vanno più in sintonia di tutti gli altri drama, tanto ché si sono sparse delle voci che i due si fossero davvero fidanzati nella realtà durante il drama. (Chi lo sa se sono vere o no)
    Però la cosa strana é che i due attori non hanno più fatto altri drama insieme dopo questo e mi sembra un vero peccato, visto che erano molto affiatati. L'attore che fa il protagonista é uno dei miei attori taiwanesi preferiti, come anche Rainie Yang.
     
    Top
    .
  3. -princy90-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wow :*__*: sono contentissima che sia un vostro progetto. Questo drama lo adoro, l'ho visto con i sub in inglese, non sapevo che lo stavate traducendo. Poterlo vedere in italiano sarà tutta un'altra cosa (anche perchè sinceramente in inglese sono del tutto negata quindi :-_-342: ...)
    Grazie mille :*speranzosa*: :*speranzosa*:
     
    Top
    .
  4. Ageha95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma questo drama non lo continuate ?
     
    Top
    .
3 replies since 11/11/2011, 11:37   403 views
  Share  
.