Akuma de soro (Lui il diavolo)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Karin90k
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    20sg6z7



    Trama



    Il titolo originale del fumetto è Akuma de sorō, che letteralmente vuol dire "Il diavolo esiste" in una forma antiquata di giapponese. Kayano Saito é una ragazza di 17 anni timida orfana di padre che é innamorata di Yuichi Kamijo, il capitano della squadra di basket della sua scuola. Un giorno consegna per sbaglio la lettera d'amore che gli aveva scritto a Takeru Edogawa, il figlio del preside che si dice in giro sia il peggior teppista della scuola che é molto popolare tra le ragazze. Takeru la ricatta dicendo che se non gli farà da serva, farà vedere a tutta la scuola la sua lettera d'amore. Qualche giorno dopo Kayano viene a sapere che sua madre sta uscendo con un uomo e che ha intenzione di sposarsi con lui. La madre poi le dice che l'uomo con cui vuole sposarsi é il preside della sua scuola. Qualche giorno dopo indovinate chi bussa a casa sua! Appena apre la porta si trova davanti Takeru! Inizialmente la madre di Kayano e il padre di Takeru (che é stato lasciato dalla moglie) si vedono a casa di Kayano e della madre, poi dopo inizia una convivenza tra le due famiglie che porterà Takeru e Kayano ad innamorarsi l'uno dell'altra.



    Titolo originale: Akuma de sorō
    Autore: Mitsuba Takanashi
    Editore Giappone: Shueisha
    1ª edizione: 1999 – 2002
    Collana 1ª edizione Giappone: Bessatsu Margaret
    Volumi: 11 (completa)
    Titolo italiano: Lui il diavolo
    Editore Italia: Star Comics
    1ª edizione: 1 gennaio 2004 – 16 novembre 2004
    Collana 1ª edizione Italia:Mitico nn. 109 ~ 119
    Periodicità: mensile
    Volumi: 11 (completa)
    Formato it.: 12 cm × 18 cm
    Pagine: 192
    Lettura it.: originale (da destra a sinistra)
    Genere: Shōjo, commedia, sentimentale


    Considerazioni personali:


    Uno dei miei manga preferiti. :poetryyy: Takeru é un ragazzo che ha le sue ragioni per comportarsi da teppista (lo scoprirete man mano che leggerete il manga). In realtà sotto questo suo aspetto esteriore da teppista, si nasconde una persona dal cuore d'oro.
    Manga molto romantico e dai disegni stupendi. Consigliato a chi é appassionato di shojo come me, ma anche a chi non lo é. (Essendo uno shojo diverso dagli altri, affronta tematiche più profonde)

    Potete leggerlo online in inglese qui

    Potete leggere o scaricare i primi 5 volumi in italiano tradotti dall'Hana Team qui
    (N.B. Non ne troverete altri, perché fino ad ora sono arrivati a tradurre fino al volume 5)

    Potete leggere i primi 5 volumi tradotti in italiano dall'Hana Team qui


    Curiosità
    Il protagonista maschile della storia, Takeru Edogawa, è ispirato al celebre hide, chitarrista degli X Japan morto il 2 maggio del 1998, così come afferma la stessa autrice durante lo svolgimento del manga. Cliccare qui per sapere della storia del cantante e per vedere la foto.

    Alcune immagini:



    2ywa0jr
    nzimue

    2ez7l9y


    2ag7t6q

    r26p1i



    Edited by Karin90k - 4/12/2011, 03:11
     
    Top
    .
  2. momoko78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo me lo devo far prestare da un'amica io e l'inglese non andiamo molto d'accordo anke se veramente non ho mai fato una ricerca in altre lingue che so francese o spagnolo................cmq ce l'ha la mia amica quindi sono apposto
     
    Top
    .
  3. Karin90k
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so se si trova in italiano online o in altre lingue, devo fare delle ricerche per vedere.
     
    Top
    .
  4. momoko78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazieeeeeeeeeeeee
     
    Top
    .
  5. Karin90k
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Al momento ho trovato delle scan di lui il diavolo tradotte dai fan in italiano dei primi cinque volumi qui

     
    Top
    .
  6. momoko78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie tante cara
     
    Top
    .
  7. Karin90k
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prego =)
     
    Top
    .
  8. SweetSissy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Letto e riletto!!!é una collezione a cui tengo molto e alla quale ho fatto appasionare anche alle mie amiche!!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pazza/o per i DrAmA<3

    Group
    Drama Lovers
    Posts
    2,077
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    belloooooo
    vorrei tanto leggerlo sinceramente
    se trovo le scan sul web lo farò senza dubbio
     
    Top
    .
  10. Aya_chan84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questo non l'ho letto... ma sembra molto interessante :)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LoVe LoVe <3

    Group
    Drama Lovers
    Posts
    165
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Sfortunatamente ancora io non l'ho letto. Della stessa autrice ho letto Crimson Hero, ed essendomi piaciuto molto, mi piacerebbe leggere anche quello. :lol:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LoVe LoVe <3

    Group
    Drama Lovers
    Posts
    372

    Status
    Offline
    lui il diavolo **il mio primissimo manga lo rileggo sempre e ogni volta mi da emozioni fortissime come la prima volta in cui mese dopo mese l'ho collezionato che dire io sono totalmente e incondizionatamente innamorata di Takeru l'ho sempre detto trovassi uno così lo sposerei subitissimo **
     
    Top
    .
  13. Karin90k
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Karin90k @ 21/12/2011, 23:28) 
    CITAZIONE (Nika ^__^ @ 21/12/2011, 12:44) 
    lui il diavolo **il mio primissimo manga lo rileggo sempre e ogni volta mi da emozioni fortissime come la prima volta in cui mese dopo mese l'ho collezionato che dire io sono totalmente e incondizionatamente innamorata di Takeru l'ho sempre detto trovassi uno così lo sposerei subitissimo **

    Magari esistesse davvero una persona bella come Takeru e col suo stesso carattere! :*.*:

     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LoVe LoVe <3

    Group
    Drama Lovers
    Posts
    372

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Magari esistesse davvero una persona bella come Takeru e col suo stesso carattere!

    senza parole XD
     
    Top
    .
  15. MorositaJ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ho letto mille volte questo manga! Mi piace molto la sua storia *-*
     
    Top
    .
22 replies since 11/11/2011, 21:07   2006 views
  Share  
.