Itazura na Kiss

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dipendente da DrAmA

    Group
    Drama Lovers
    Posts
    645

    Status
    Offline
    Itazura na Kiss


    Episodi: 25
    Genere: Commedia, Sentimentale, Scolastico

    Trama: Una studentessa delle scuole superiori di nome Kotoko si decide a dichiarare il suo amore ad uno studente coetaneo di nome Naoki, dicendogli di averlo amato sin dal primo giorno in cui l'ha visto a scuola. Il problema è che Naoki, un bel ragazzo arrogante con talenti sportivi e intellettuali, la rifiuta bruscamente. Per un caso del fato, la casa della famiglia di Kotoko crolla per un terremoto di media intensità. Nel frattempo che la casa viene ricostruita, Kotoko e suo padre vengono ospitati da un amico di infanzia dell'uomo... il cui figlio è proprio Naoki.

    carino ^^

    Link: http://animedb.tv/forum/showthread.php?t=2946

    Edited by nemi97 - 11/11/2011, 23:29
     
    Top
    .
  2. momoko78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok sembra bello ci puoi dare qualche info in più?????????
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dipendente da DrAmA

    Group
    Drama Lovers
    Posts
    645

    Status
    Offline
    certo domani quando esco da scuola cerco adesso devo andare a nanna ;) ti posso chiedere solo un favore ..? Mi potresti dire cosa vuoi sapere perchè sinceramente non so più che scrivere... però se tu mi dai qualche idea ;) Scusami :ehmmm:
     
    Top
    .
  4. Karin90k
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bello questo anime. :*__*: E' molto romantico e divertente.
     
    Top
    .
  5. momoko78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hai scritto già quelo che volevo sapere gli episodi e il genere.........quando ho risposto per la prima volta non c'erano evidenziati.................. grazie
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dipendente da DrAmA

    Group
    Drama Lovers
    Posts
    645

    Status
    Offline
    ahhhh ok XD! comunque prego ;)
     
    Top
    .
  7. vgrcast
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gli episodi subbati in ita si possono vedere anche su youtube..io li ho visti li. A mio parere più si avanti con gli episodi più diventa bello..
     
    Top
    .
  8. 1983angela1983
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vgrcast @ 12/11/2011, 18:27) 
    Gli episodi subbati in ita si possono vedere anche su youtube..io li ho visti li. A mio parere più si avanti con gli episodi più diventa bello..

    giusto... e non è la prima volta che mi capita con un anime...
     
    Top
    .
  9. ~Nao-chan
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stupendoo, lo consiglio a tutti ! :3

    Il bacio sotto alla pioggia, fantastico......posso averlo anche io? X°D
     
    Top
    .
  10. memolechan
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' LO SHOUJO ANIME PIù BELLO CHE ABBIA MAI VISTO !!!! è STATO VERAMENTE SODDISFACENTE VEDERLO !!!! UNO DEI POCHI CHE SI CONCLUDE BENE..... CI SONO ALCUNI ANIME CHE INIZIANO BENISSIMO E POI FINISCONO SENZA SENSO :*paura*: ......QUESTO ANIME INVECE è RICCO DI EMOZIONI !!!! MA ANCHE TANTO SIMPATICO :UHUHU:
     
    Top
    .
  11. hana93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molto simpatico :D e romantico..ci da qualche speranza in +..dal bello impossibile..aaa...nostro marito ahahah è molto carino :hi.ciao.hola:
     
    Top
    .
  12. Aya_chan84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissimo! mi è piaciuto davvero tantissimo ^-^ una cosa che mi è piaciuta di quest'anime e che si vede anche un "dopo" e non solo "vissero felici e contenti" ^^'
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LoVe LoVe <3

    Group
    Drama Lovers
    Posts
    165
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Ho visto recentemente l'anime. Molto carino. In più mi è piaciuto il fatto che non facesse solo vedere quando si forma la coppia, ma che continuasse anche dopo. L'ho trovato una cosa davvero molto carina!!
    :^////^:
    Non ho letto però il manga, ma non penso che ci sia molto differenza! :mhhh?:
     
    Top
    .
  14. deadanza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questo è uno dei miei anime preferiti!!!! è troppo carinooooo!!! :*felicità*:
     
    Top
    .
  15. erykuz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :hi.ciao.hola: !! veramente stupendo! all'inizio non mi colpì molto ma poi divenne uno dei miei preferiti!! i miei complimenti più sinceri!! :poetryyy:
     
    Top
    .
27 replies since 11/11/2011, 22:20   257 views
  Share  
.