Kimi ni todoke!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dipendente da DrAmA

    Group
    Drama Lovers
    Posts
    645

    Status
    Offline
    Titolo: Kimi ni Todoke
    Episodi: 25 (prima serie); 13 (seconda serie).
    Genere: Shōjo,Sentimentale
    Anno:07/10/2009 - 31/03/2010


    Trama:Sawako Kuronuma, chiamata "Sadako" dai suoi compagni di scuola per la sua somiglianza al personaggio di Ring, è sempre stata temuta e incompresa a causa del suo aspetto: circolano voci che Sawako possa vedere i fantasmi e si insinua anche che le persone che la guardano negli occhi per più di tre secondi siano maledette. Per questo viene sempre evitata, ma in realtà queste dicerie siano del tutto infondate: più semplicemente, Sawako (tradotto: "dolce bambina") è una ragazza molta timida e sensibile, e benché venga ignorata da tutti, se non insultata, lei continua e tentare a farsi degli amici però senza successo. Quando Kazehaya, un ragazzo molto popolare, comincia a parlare con lei, tutto inizia a cambiare: Sawako si ritrova in un mondo diverso, inizia a parlare con persone nuove che fino ad allora la vedevano solo come "Sadako". Lentamente, ma inesorabilmente, un dolce amore tra i due inizia a nascere.

    Link: http://animetop.forumcommunity.net/?t=33363389


    Info: ne è stato fatto anche una live action...

    Durata: 128'
    Anno: 2010
    Genere: romantico
    Cast:
    Tabe Mikako - Kuronuma Sadako
    Miura Haruma - Kazehaya Shota
    Aoyama Haru - Ryu Sanada
    Renbutsu Misako - Yoshida Chizuru
    Natsuna Watanabe - Ayane Yano
    Kiritani Mirei - Kurumizawa Ume

    www.megaupload.com/?d=ICMBO02R (parte 1)
    www.megaupload.com/?d=NYVKSIJQ (parte 2)

    Anche se a volte è un po' noioso a me è piaciuto tanto :^//^:
     
    Top
    .
  2. momoko78
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    io l'adoro sopratutto l'aura nera che l'avvolge........
     
    Top
    .
  3. vgrcast
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i disegni sono bellissimi...
     
    Top
    .
  4. 1983angela1983
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vgrcast @ 16/11/2011, 02:11) 
    i disegni sono bellissimi...

    mmh invece mio marito non lo vuole vedere con me (anche se la trama ha detto che sembrerebbe interessante) perchè dice che i disegni sono molto brutti... forse perchè è vecchiotto?!?!?!

    a me vanno bene perchè ne ho visti di peggio (tipo quello di hana yori dango mi sembra abbastanza inguardabile anche se il drama mi è piaciuto un sacco)

    io ne ho viste alcune puntate e sebbene mi piacciano molto di + i drama degli anime è carino... la storia è bellissima ed è vero che Kazehaya è così solare che non gli si può resistere... vedrò di sicuro anche il drama, anche se avrei voluto che Ikuta Toma fosse Kazehaya... del resto anche lui quando lo fanno vedere nelle interviste è sempre così sorridente, scherzoso, allegro...

    certo però che un ragazzo che è costantemente tutto rosso (arrossito) e imbarazzato... alle superiori poi....

    grazie Nemi

    Edited by 1983angela1983 - 24/11/2011, 16:54
     
    Top
    .
  5. _dark_13_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    visto 2 volte completo!! è bellissimo,i disegni sono fatti bene ed è bella anche la storia; pur non essendo un'amante dei tipi come shouta.mi è piaciuto tanitssimo anche lui perchè l'ho trovato dolcissiiiiiiiiiimmmmmmmmmmmmmmmmoooooooooooooooooooo
     
    Top
    .
  6. 1983angela1983
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    man mano che sono andata avanti con gli episodi mi sono appassionata sempre di più perchè erano proprio dolcissimi e poi SHOTA mi è piaciuto un sacco... credo sia il sogno di ogni ragazza un po' timida e che ha difficoltà a relazionarsi con gli altri (come sono anche io)...
    Lei però è abbastanza BAKA per tutta la seconda stagione.... mah....

    avrei voluto vedere qualcosa di più anche su Chizu e Ryu però... e durante la seconda stagione ho pensato che Kent poteva andare bene con Ayane o se non lei magari poteva consolare Ume...
     
    Top
    .
  7. nanerottola91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    un bell'anime che bello scoprire che c'è un live action dove assolutamente vederlooooo :^//^:
     
    Top
    .
  8. memolechan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me è piaciuto molto, i disegni sono belli...però mi aspettavo una fine più romantica
     
    Top
    .
  9. 1983angela1983
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (memolechan @ 1/12/2011, 19:07) 
    a me è piaciuto molto, i disegni sono belli...però mi aspettavo una fine più romantica

    beh mi sembra che si sono messi insieme alla fine no?!
    però come ho detto sopra: avrei voluto vedere qualcosa di più anche su Chizu e Ryu... e durante la seconda stagione ho pensato che Kent poteva andare bene con Ayane o se non lei magari poteva consolare Ume...
     
    Top
    .
  10. hana93
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Personalmente..all'inizio l'ho trovato un pò strano..ma man mano che continuavo a vederlo lo adoravo sempre di + sono quelle storie che trovo dolcissime..e dove amo fantasticarci sopra..anche se la fine..beh un bel bacetto altro ke abbraccio xD

    :^//^: :poetryyy:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drama Lovers

    Group
    Drama Lovers
    Posts
    53

    Status
    Anonymous
    Kimi ni todoke è uno dei miei manga preferiti. Vorrei tanto che lo pubblicassero anche in Italia ma ne dubito proprio.... Il live action l'ho visto ma non mi è piaciuto molto. L'ho trovato troppo lento e noioso.
     
    Top
    .
  12. 1983angela1983
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sì anche secondo me il live action non è niente di chè!
    infatti dopo aver visto l'anime sai già più o meno come deve andare solo che avendo meno tempo a disposizione (128 min invece che 760) ci si aspetta che vengano eliminate un sacco di tempi morti... però ho avuto la sensazione che hanno tolto alcune scene importanti e hanno lasciato alcune lentezze inutili...
    poi lui non è che mi sembrasse particolarmente bravo a recitare...
     
    Top
    .
  13. hana93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io lo devo ancora vedere..ma talmente mi è piaciuto ke l'opening ce l'ho sul cell :D
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drama Lovers

    Group
    Drama Lovers
    Posts
    76
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    lo sto' ancora gurdando e mi piace davvero come anime anche se certe parti sono troppo lunghe secondo me...
     
    Top
    .
  15. MorositaJ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissimo questo anime! Ma,i due sono un po' bloccatelli ahhahah però sono carini *W*
     
    Top
    .
24 replies since 12/11/2011, 14:59   211 views
  Share  
.