Ouran High School Host Club

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Karin90k
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    35lz0bs


    Trama


    Questo anime é tratto da un manga. Haruhi é una ragazza comune che frequenta una scuola superiore molto prestigiosa di nome Ouran. E' una ragazza che non cura tanto il suo aspetto, visto che va girando senza uniforme e sembra ancora più miserabile. Un giorno, in cerca di un posto tranquillo dove studiare, Haruhi va nell'aula di musica e lì scopre che c'é un gruppo di Host, ossia di intrattenitori per fanciulle. Haruhi rompe per sbaglio un vaso di 8 milioni di yen e da allora inizia a fare da inserviente tutto fare, finché un giorno i ragazzi vedendola molto carina senza occhiali, decidono che da ora in poi dovrà fare l'host e non più un'inserviente! Ovviamente per come si veste Haruhi fin da subito viene scambiata per un ragazzo, quindi tutti i ragazzi dell'host si pensano che lei é un ragazzo... Dovrà fingere di essere un ragazzo e riuscire a svolgere l'attività di host allo stesso tempo...



    Titolo Originale: Ouran Koukou Host Bu
    Titolo Inglese: Ouran High School Host Club
    Anno: 2006
    Episodi: 26
    Genere: Commedia, Scolastico, Sentimentale
    Nazionalità: Giappone


    Considerazioni personali


    Questo anime é molto bello e divertente. Vediamo Haruhi che cerca di fare l'host insieme agli altri host che hanno tutti personalità diverse.


    Curiosità
    Da questo anime é stato tratto un drama giapponese dallo stesso titolo che é andato in onda quest'anno.

    Streaming sub ita qui o qui
    Download episodi sub ita qui
    (P.S. Gli episodi sono sotto spoiler)



    Qualche immagine:



    20fb2hx

    6ehm9s

    2wm2sgp
    OhranKokoHostClub1 OhranKokoHostClub2 OhranKokoHostClub3 OhranKokoHostClub4 OhranKokoHostClub7 OhranKokoHostClub8 OhranKokoHostClub9 OhranKokoHostClub11 OhranKokoHostClub21



    Edited by Karin90k - 16/11/2011, 17:06
     
    Top
    .
  2. daphne8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Belissimo bellissimo io l'ho consiglio perchè fa anche ridere!!! :UHUHU:
     
    Top
    .
  3. momoko78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    muah ah ah ah ah è bellissimo.......................
     
    Top
    .
  4. Kanade Kotori
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    XD bellissimo!! divertentissimo, la parte romantica è solamente velata ma rimane un ottimo anime da guardare con leggerezza e simpatia :)
     
    Top
    .
  5. _dark_13_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    stupendo!!! lo ho trovato molto bello e divertente....è un anime sicuramente non serio anche se ne ha di piccole parti rimane comunque un bellissimo anime demenziale
     
    Top
    .
  6. ~Nao-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e' carinissimo quest'anime *-* Honey-senpai ! Kyaa che carino :3 .. e i gemelli.. li adoro *-*
     
    Top
    .
  7. 1983angela1983
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Karin90k @ 13/11/2011, 17:16) 
    Ouran Koukou Host Bu

    Fa un po' "Hanazakari no kimitachi e" quindi sembra interessante!
     
    Top
    .
  8. SweetSissy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissimo....questo anime fa morire dal ridere!!!é interessante come tutti i personaggi siano caratterizzati, completamente diversi tra loro ma ben assortiti; e poi c'è il principe che è favoloso!! :wub:
     
    Top
    .
  9. nanerottola91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Nao-chan @ 28/11/2011, 18:42) 
    e' carinissimo quest'anime *-* Honey-senpai ! Kyaa che carino :3 .. e i gemelli.. li adoro *-*

    Nao- chan concordo con te i gemelli sono stupendi quest' anime è proprio bello e il drama è ancora + simpatico ;)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LoVe LoVe <3

    Group
    Drama Lovers
    Posts
    165
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    L'anime lo vide un pò di tempo fa! Facendo il manga c'è quindi lo conoscevo, ma volevo vedere com'era l'anime. E non mi è dispiaciuto affatto. Ho soriso tantissimo quando l'ho visto. Però a parere mio, preferisco il manga! :P
     
    Top
    .
  11. erykuz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi fa sbellicare !! :P
     
    Top
    .
  12. deadanza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stupendoooo *-* e il drama non è da meno!!!
     
    Top
    .
  13. MorositaJ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo anime è stupendo *-* Come la sua sigla XD
     
    Top
    .
  14. joan84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    adoro host club , ho seguito l anime e in seguito aquistato il manga , ke è concluso circa un mese fa..... adoro tamaki è il mio idolo
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LoVe LoVe <3

    Group
    Drama Lovers
    Posts
    461

    Status
    Offline
    Host club è uno dei miei anime preferiti ..adoro tutto le musiche , i personaggi ,le scene comiche e sopratutto adoro
    Tamaki il suo essere bambinesco che nascondae il profondo desiderio di essere amato e di poter riabracciare sua madre, il suo essere così baka che lo rende adorabile
    i gemelli
    le loro scene di incesto sono uniche
    honey
    che sembra un bambino di scuola elementare e iunvece è un maestro di arti marziali e sopratutto mi piace il legame che ha con mori
    Kyouya
    "il re nero" del club che all' apparenza importa solo dei soldi ma che in realtà tiene a ciascun menmbro del club
     
    Top
    .
23 replies since 13/11/2011, 17:16   301 views
  Share  
.