Coffee prince

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Karin90k
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted




    Trama


    Questo drama é tratto da una novella che si chiama "The 1st shop of Coffee prince".
    La vita di Go Eun Chan non é facile, perché lei fa molti lavori per pagare i debiti. Lei é una ragazza di 24 anni solare, ingenua e infantile che si veste come un maschiaccio ed é così magra che viene scambiata per un ragazzo dalle persone.
    Choi Han Kyul é l'erede di una grande compagnia di cibo. Sua nonna vuole che si sposi, essendo ormai arrivato a 30 anni e quindi decide di arrangiargli degli appuntamenti combinati. Un giorno Han Chyul ed Eun Chan si scontrano per strada e lui pensando che lei sia un ragazzo, le chiede se può far finta di essere il suo amante gay per evitare gli appuntamenti combinati. Visto che Eun Chan ha disperatamente bisogno di soldi accetta e i due stipulano un contratto che dura per qualche settimana. Così Han Kyul ed Eun Chan (con delle scene cha fanno ridere :rotflol: grazie alle loro bugie assurde) riescono ad evitare tutti gli appuntamenti combinati. La nonna di Han Kyul ha comprato un negozio di caffé che stava rischiando la bancarotta e ne ha reso Han Kyul responsabile. Visto che Han kyul é in cerca di bei ragazzi per il suo negozio di caffé ed Eun Chan vede affisso sulla vetrina l'avviso che cerca dei ragazzi, avendo bisogno di lavoro, decide di fingere di essere un ragazzo. Così Han Kyul (pensando che Eun Chan sia un ragazzo) la prende a lavorare al suo negozio. Eun Chan dovrà fare attenzione a non far scoprire a nessun ragazzo che lavora li che lei é una ragazza, altrimenti rischierebbe il licenziamento.




    Titolo: 커피프린스 1호점 / The 1st Shop of Coffee Prince
    Titolo internazionale: Coffee prince
    Genere: commedia romantica
    Episodi: 17
    Periodo di trasmissione: dal 02 luglio 2007 al 27 agosto 2007

    Cast
    Yoon Eun Hye as Go Eun Chan
    Gong Yoo as Choi Han Kyul
    Lee Sun Gyun as Choi Han Sung
    Chae Jung Ahn as Han Yoo Joo

    Considerazioni personali:


    Uno dei migliori drama coreani che ho visto. E' un drama molto divertente e molto romantico. Ci sono delle situazioni molto simili a quelle di Hanazakari no Kimitachi e.
    I due attori protagonisti sono molto bravi a recitare ed anche molto in sintonia. L'attrice mi sembra anche quella più adatta a travestirsi da maschio (di aspetto) rispetto alle altre attrici degli altri drama che ho visto.


    Progetto italiano a cura del DAF Fansub

    Sottotitoli italiani qui o qui
    Raw qui

    In streaming con i sottotitoli inglesi qui

    In streaming primi 4 episodi con sottotitoli italiani qui



    Trailer

    Video



    Edited by Maly113 - 15/11/2011, 01:48
     
    Top
    .
  2. Maly113
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' un drama molto carino ..sopratutto all'inizio fa morire XD
    peccato per la fine che anche se finisce bene è un pò deludente.. :nonso:
     
    Top
    .
  3. ramy08
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è splendido è il primo drama che mi sia mai piaciuto così tanto!! La coppia Yoon Eun Hye - Gong Yoo è bellissima!!
     
    Top
    .
  4. memolechan
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi è straaaaapiaciuto !!!!! =D
     
    Top
    .
  5. fabianah
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Confermo è bello, ma mi chiedo perchè i coreani sono così sciocchi da non riconoscere una donna anche se è vestita da maschiaccio, sono molti i drama e i manga su questo argomento...
    Vedetevelo sono sicura che vi innamorerete del drama.
     
    Top
    .
  6. ilovedrama87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Drama bellissimo e dolcissimo. La protagonista è bravissima e poi lui... All'inizio nn mi piaceva molto ma più andava avanti la storia e più me ne sn innamorata in primis x' il suo personaggio è di una dolcezza spaventosa e in 2 luogo perchè da innamorato è veramente tenero e buffo. Lo consiglio vivamente a tutte le persone romantiche... :*__*: :*evviva*:
     
    Top
    .
  7. lady calcifer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che bel drama di recente me lo sono rivisto per l'ennesima volta... sai con il tempo potrei dimenticarmi come è fatto XD!
    dunque la storia la trovo molto carina anche se poi ho scoperto che è uno dei temi che più abusano nei drama la ragazza che tutti pensano sia un ragazzo.
    lei in questo drama è parecchio brava soprattutto per l'abbigliamento! XD!
    poi storia suuuuuuuuuuuuuper romantica, lei con gong yoo si è trovata molto bene. in realtà lei boh crea delle scene molto belle un pò con tutti, la amo questa attrice in questo drama.
    e poi ci sono delle scene molto divertenti. davvero un ottimo drama! u.u
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LoVe LoVe <3

    Group
    Drama Lovers
    Posts
    198
    Location
    Calabria

    Status
    Online
    Stupendo,dolcissimo e..e.. ci sono tante parole per descriver questo meraviglioso drama :3
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Drama Lovers
    Posts
    35

    Status
    Offline
    Questo drama è davvero delizioso! Ho perso il conto delle volte che l'ho visto!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LoVe LoVe <3

    Group
    Member
    Posts
    149
    Location
    ✈ Abruzzo - Italy ✈

    Status
    Offline
    Amo questi tipo di drama, dove la ragazza si traveste e fa finta di essere un ragazzo^^
    Lo avrò visto tipo 10 e anche più volte questo drama^^ Carino ;3♡
     
    Top
    .
  11. mery1985
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    visto ed è molto bello e la fine è bellissima
     
    Top
    .
  12. cicka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo ancora non l`ho visto, ma sarà il prossimo. Non vedo l`ora
     
    Top
    .
11 replies since 14/11/2011, 19:13   241 views
  Share  
.