la sezione drama music

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. momoko78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eccoci qua cari utenti......... finalmente abbiamo aperto le porte anke della sezione musica..............
    qui in questa sezione potete postere video,info,curiosità,link ecc..... degli artisti e band che cantano le meravigliose sigle di opening ed eding dei nostri drama preferiti,ma non solo qui potremo parlare anke del J-rock,naturalmente più avanti potremo anke inserire una lista così non ci sbagliamo e inseriamo artisti già citati.............per ora è tutto vi aspetto.......... :hi.ciao.hola:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drama Lovers

    Group
    Drama Lovers
    Posts
    76
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    come piano piano la mia lista dei manga sta aumentando anche il mio pc e i-pod sta aumentando con le canzoni...appena finisco di vedere un drama o movie devo avere sul mio pc e i-pod tutte le canzoni da poter riascoltare quando voglio e appena le ascolto mi tornano in mente i vari protagonisti,le emozioni che ho provato e alcuni pezzi di drama o movie....anche se a volte non trovo tutte le canzoni,uff!!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    33

    Status
    Offline
    ogni drama che ho visto ho scaricato le canzoni sul pc e perfino sul telefono cosi li posso ascoltare anche fuori casa ed anche per questo mi sono innamorata degli idol asiatici :*__*: sono bellissimi
     
    Top
    .
2 replies since 16/11/2011, 11:38   59 views
  Share  
.