Angel Beats!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kanade Kotori
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ANGEL BEATS!

    angel-beats

    Titolo originale Enjeru Bītsu!
    Autore Jun Maeda
    Regia Seiji Kishi
    Studio P.A. Works
    Musiche Jun Maeda (con Avant-Garde Eyes)
    Reti
    CBC
    MBS
    RKB
    TBS
    TUT
    1ª TV 3 aprile 2010 – 26 giugno 2010
    Episodi 13 (completa)
    Aspect ratio 16:9
    Durata ep. 20 min
    Censura no
    Genere
    Seinen
    Fantasy
    Commedia drammatica

    TRAMA

    In un mondo ambientato dopo la morte, un gruppo di rivoltosi appartenenti alla SSS (Shinda Sekai Sensen, il battaglione degl'inferi) si ribella a Dio e dichiara guerra gli angeli. L'obbiettivo della SSS è di vendicarsi di Dio che ha scelto per loro un destino ingiusto quando ancora erano in vita. I membri della SSS, capitanati dalla protagonista Yuri, affronteranno con delle armi da fuoco i poteri soprannaturali degli angeli guidati da Tenshi, la presidentessa del consiglio.

    Opinione Personale
    Se qualcuno ha già visto qualche opera della Key (vedi Air, Kanon ecc.) ne riconosce subito lo stile! sia nel disegno che nella trama. A me quest'anime è piaciuto un sacco, mi ha colpita molto profondamente, rendendo un anime che iniziato a guardare per noia uno dei migliori in assoluto. Basti dire che è il primo in classifica degli anime più amati dai giapponesi del 2010 :) vi consiglio di vederlo, non è tempo sprecato anche se l'inizio magari è un po' confuso! Oltretutto gli episodi che trovate comodamente in streaming su megavideo sono tutti in ottima qualità :*.*:

    Edited by momoko78 - 19/11/2011, 17:29
     
    Top
    .
  2. 1983angela1983
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Confermo che all'inizio non mi piaceva per niente ma perseverando alla fine è stato bello... :)
     
    Top
    .
  3. MorositaJ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissimo io amo le opere della key... riescono a commuovermi sempre :')
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LoVe LoVe <3

    Group
    Drama Lovers
    Posts
    115

    Status
    Offline
    mmm devo dire che all inizio non mi piaceva.... poi alla fine ho amato questo anime..... diciamo anche che mi ha commosso =)
     
    Top
    .
  5. chii95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    adoro la key!!! hanno sempre disegni e storie bellissimi *.*
     
    Top
    .
4 replies since 16/11/2011, 23:04   49 views
  Share  
.