Angel Sanctuary

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kanade Kotori
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Angel Sanctuary

    Angel_Sanctuary

    TRAMA
    Setsuna ha un grande segreto, ama sua sorella. Non si tratta del solito amore tra fratello/sorella, ma di una vera propria passione. La cosa da sola gli crea problemi e sensi di colpa, oltre che il timore di giudizi e condanne da parte delle altre persone. Ma a complicare ulteriormente le cose ci sono gli Angeli. Setsuna stesso e’ la reincarnazione di uno dei potenti Angeli celesti, Alexiel, che per essersi ribellata a Dio fu costretta alla perpetua metempsicosi.

    Opinione Personale
    Angel Sanctuary non si può spiegare con la trama riportata sopra. questo perchè la storia è molto articolata, e perchè se dovessi cominciare a dire di più sarei costretta a fare spoiler! Detto ciò vi dico che è un manga bellissimo, per averne un assaggio potete guardare i 3 OVA che rappresentano all'incirca i primi 3 volumi del manga (mi riferisco alla ristampa). è un manga che non parla solo d'amore tra fratello e sorella, ANZI! ci tengo a precisarlo! certo l'amore è la causa del "viaggio" di Setsuna ma non è assolutamente l'unica cosa di cui si parla! Ah, L'autrice è Kaori Yuki, spero che questo basti per farmi immaginare la cura nel disegno... Oltre a dirvi che mi è piaciuto veramente molto (ho fatto anche il cosplay :D ) non posso far altro che consigliarvi di correre in fumetteria! (per la gioia del vostro "fummettista")
     
    Top
    .
  2. momoko78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
     
    Top
    .
  3. Lollon98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho una serie di volumi ma per via della dispendiosità e anche della lunghezza del manga mi è rimasto sempre incompleto.
    Amo ogni personaggio, la sua complessità. Trovo che la trama sia avvinccente e di quelle che sono irripetibili che può andare sotto la parola classico con la C maiuscola. E' stato uno dei primi manga che una mia cugina mi passò inziandomi al grande mondo dei fumetti diversi dai soliti topolino-paperino.
    Viene trattato un amore quasi incestuoso ma a tinte platoniche e lo stesso manga in sè è ricco di colpi di scena. purtroppo però non saprò mai come finisce e vi prego di non dirmelo mai...è la mia dolce malinconia.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drama Lovers

    Group
    Drama Lovers
    Posts
    96
    Location
    milan

    Status
    Offline
    il mio manga preferito dopo sailor moon! io amo kaori yuki, avrei articolato meglio la storia d'amore tra setsuna e sarah ma mi è piaciuto lo stesso! I disegni sono spettacolari!
     
    Top
    .
3 replies since 16/11/2011, 23:58   33 views
  Share  
.