Vampire Knight

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dipendente da DrAmA

    Group
    Drama Lovers
    Posts
    645

    Status
    Offline
    Titolo: Vampire Knight
    Serie: 2
    Episodi: 13 (per ogni serie)
    Anno:2008
    Genere:Sentimentale, Commedia, Soprannaturale
    Nazionalità:Giappone


    Trama:Vampire Knight è ambientato principalmente nella Cross Academy, una prestigiosa scuola privata con una quanto meno insolita struttura delle classi. Gli studenti sono infatti divisi fra Day Class, composta da normali studenti che svolgono le loro lezioni di giorno, e Night Class, un'élite di geni bellissimi che in realtà sono vampiri. Solo tre persone della Day Class sono a conoscenza di questa seconda faccia della Night Class: il preside e i due "Guardian", Yūki Cross, la protagonista, e Zero Kiryu. I compiti dei guardian sono: assicurare una convivenza pacifica fra le due classi e non far scoprire il segreto della Night Class. Yuki ben presto, attanagliata dai dubbi sul suo passato e da visioni sanguinose scopre che Kaname Kuran, il capo della Night Class, le nasconde un segreto.
    Società dei vampiri:Nella scala gerarchica dei vampiri esistono cinque status sociali:
    Livello A: Sangue puro, ad essi aspetta il ruolo di supervisori e di guide dell'intera società vampirica. Possono trasformare in vampiro le persone che mordono e se mordono un altro sangue puro possono acquisirne il potere. Attualmente esistono 7 famiglie sangue puro ancora in vita: Kuran, Shirabuki, Hiou, Ouri, Hanadagi, Touma e Shouto.
    Livello B: Classe nobiliare, come per i sangue puro, ai vampiri dell'aristocrazia spetta la supervisione dei vampiri delle classi inferiori, pur rimanendo sempre e comunque dei sottoposti nei confronto dei sangue puro sono molto più numerosi. Tutti i membri della night class sono nobili a parte Kaname Kuran.
    Livello C: Vampiri comuni, la stragrande maggioranza dei vampiri rientra in questa categoria, non hanno speciali mansioni, ma devono sottostare alle direttive dell'aristocrazia.
    Livello D: Vampiri Ex-umani, vampiri ormai assetati di sangue e da cui sono ossessionati, pur mantenendo in parte le loro capacità mentali, attaccano gli umani appena ne hanno l'occasione, ma non rischiano la loro vita inutilmente, non sono ben visti dal resto della società vampirica e spesso è solo uno status intermedio prima di abbassarsi al Livello E.
    Livello E: livello End, questo è il termine ultimo della società vampirica, vengono classificati in questo livello tutti quei vampiri (una volta umani) che sono ormai bestie in preda alla frenesia del sangue e che attaccano gli umani a vista. I vampiri di questo livello non hanno più la capacità cognitiva e spesso sono eliminati nel giro di poco tempo dagli Hunter o dalla stessa classe nobiliare perché considerati un disonore, tanto che il livello E non è nemmeno compreso nella gerarchia della società dei vampiri.
    Gerarchia piramidale fra i vampiri, lo spessore delle varie fasce rappresenta percentualmente la distribuzione demografica dei vari livelli.
    Il livello E non è presente in quanto non è considerato parte della società.

    Link: http://italia-film.com/anime-e-cartoon/541...ire-knight.html
    (sia in italiano che con i sub)


    Spero che vi piaccia :)
     
    Top
    .
  2. Kaname91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Amo quest'anime!!! *_*
     
    Top
    .
  3. nanerottola91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anime stupendo speriamo in una terza serie :*speranzosa*:
     
    Top
    .
  4. memolechan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissimo anime !!!!!!!
    spero ancora in una terza serie......ma so che è improbabile cma adoro zero :*speranzosa*: è il mio personaggio preferito !!!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LoVe LoVe <3

    Group
    Drama Lovers
    Posts
    372

    Status
    Offline
    prima e seconda stagione tutto in dvd riorosamente subita in lingua originale ** lo so praticamente a memoria anche se cmq il manga è tutta tutta un altra storia ** che dire Kaname-sama sarò sempre ai suoi ordini ** magari potessi essere yuki-chan **
     
    Top
    .
  6. Karin90k
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anime molto bello e con bei disegni.
    Una cosa che non ho capito dell'anime
    La protagonista principale é la vera sorella del vampiro Kaname o é la sorella adottiva? (Perché io pensavo che lei fosse la sorella adottiva, mentre la mia amica mi ha detto che é la sorella vera.)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LoVe LoVe <3

    Group
    Drama Lovers
    Posts
    372

    Status
    Offline
    allora lei è la vera figlia dei Kuran che si vedono mentre lui è un antenato se te t leggi il manga lo capisci meglio come storia lui è stato riportato in vita ma era già vissuto in un tempo lontano però ovviamente rinascendo gli hanno dato il compito di proteggere lei come sua sorella come sua sposa in tutto e per ttt ma do che è romantico il mio Kaname-sama **
     
    Top
    .
  8. Karin90k
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nika ^__^ @ 22/12/2011, 01:22) 
    allora lei è la vera figlia dei Kuran che si vedono mentre lui è un antenato se te t leggi il manga lo capisci meglio come storia lui è stato riportato in vita ma era già vissuto in un tempo lontano però ovviamente rinascendo gli hanno dato il compito di proteggere lei come sua sorella come sua sposa in tutto e per ttt ma do che è romantico il mio Kaname-sama **

    Quindi loro due sono davvero fratelli di sangue?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LoVe LoVe <3

    Group
    Drama Lovers
    Posts
    372

    Status
    Offline
    si sono della stessa casata Kuran **
     
    Top
    .
  10. Karin90k
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nika ^__^ @ 23/12/2011, 06:08) 
    si sono della stessa casata Kuran **

    Oh my god!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LoVe LoVe <3

    Group
    Drama Lovers
    Posts
    372

    Status
    Offline
    karin io adoro **
    gli incesti **
     
    Top
    .
  12. deadanza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uno dei più bei anime che ho visto *-*
     
    Top
    .
  13. erykuz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quanti bei anime!!! grazie mille...credo che questo sia uno dei più belli in assoluto!
    le espressioni e le sensazioni che da..sono a dir poco uniche! e poi mamma che bello kaname! kaname 4 ever!!!
     
    Top
    .
  14. Bottiuz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Veramente molto bello!**
     
    Top
    .
  15. nana707osaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono della fazione di Zero!!!! Kaname è un pò troppo oscuro..... e morboso! Mi sono piaciute tantissimo le musiche di questo anime!
     
    Top
    .
17 replies since 17/11/2011, 15:59   108 views
  Share  
.