Earl and Fairy

manga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. manu-dani
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    largeAnimePaperscans_Hakushaku-to-Yousei_tamistar1_28__THISRES__273605
    Manga
    Tipologia: Shoujo
    Genere: Fantasy Romance Shoujo Supernatural
    Autore: TANI Mizue
    Status: 4 volumetti (concluso)
    Anno: 2008



    Trama:
    La storia è ambientata nell'Inghilterra del 19esimo secolo e incentrata su un dottore delle fate di nome Lydia Carlton. La sua vita prende una nuova strada con l' incontro del Conte Blue Knight di nome Edgar e del suo equipaggio. Lui l'assume come consulente, per aiutarlo nella ricerca della leggendaria spada dei "Merrow" tramandatagli dalla sua famiglia. Ora Lydia, sta per vivere un'esperienza romantica e pericolosa che le cambierà la vita.

    La serie è stata prima scritta come "raito noberu", ossia un tipo di romanzo, poi adattato a manga ed infine esce anche l'anime.
    Romanzo:
    Scritto da Mizue Tani
    Illustrato da Asako Takaboshi
    Pubblicato da Shueisha, su Cobal Magazine dal 3 marzo 2004.
    Conta 21 volumi, ancora in corso.

    Edited by Karin90k - 13/12/2011, 21:38
     
    Top
    .
  2. momoko78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bene ragazze ottimo lavoro,ma ricordate di inserire sempre la fonte da cui attingete le info
     
    Top
    .
  3. manu-dani
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok la prossima volta le metterò ;)
     
    Top
    .
  4. Karin90k
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo sta già nella mia lista di anime da vedere. Però non ho capito una cosa: il manga di 4 volumi si é concluso o é ancora in corso?
     
    Top
    .
  5. manu-dani
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io so che si è concluso e mi pare che lo pubblicherà la flashbook
     
    Top
    .
  6. Karin90k
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (manu-dani @ 13/12/2011, 19:14) 
    io so che si è concluso e mi pare che lo pubblicherà la flashbook

    Ah, ok.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LoVe LoVe <3

    Group
    Drama Lovers
    Posts
    165
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Recentemente mi sono vista l'anime. E devo dire che è davvero molto carino!!
    Non vedo l'ora che arrivi il 15 gennaio, quando esce il primo volume!!!
    :*speranzosa*:
     
    Top
    .
  8. manu-dani
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    esce il 15?? non lo sapevo O.o''
    dove l'hai letto? xkè lo devo assolutamente prendere!
     
    Top
    .
  9. zanzara2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fantastico questo manga anche l'anime non è male.. :^//^:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LoVe LoVe <3

    Group
    Drama Lovers
    Posts
    117

    Status
    Offline
    ecco il primo anime che ho visto quello che mi ha catapultato nel mondo del giappone . è bellissimo i disegni sono fantastici la storia molto originale e ben strutturata ho comprato il manga uscito in italia e sono rimasta delusa perchè ci sono solo 4 volum :*arg*: i anche nel manga alla fine tra i due nn ce niente di concreto si situazioni dolci e romantiche ma niente di piu mi sarebbe piaciuto vedere qualcosa di più almeno nel manga :-_-342: il romanzo da cui è tratta lopera avrebbero dovuto trasporlo completamente in manga allora si che sarebbe stato bellissimo vedere levoluzione della relazione tra lidya ed edgar . cmq storia bellissima personaggi altrettanto lui conte super figo che cela segreti e misteri e anche un infanzia nn tanto felice e lei delicata ragazza di campagna che vede le fate e per questo è sempre stata emarginata che in realtà è forte e coraggiosa e nn si lascia mettere facilmente i piedi in testa. il bel conte ha trovato pane per i suoi denti ehehe :^//^: mi piacerebbe tanto leggere il romanzo perchè deve essere stupendo ma tradotto in italiano nn si trova e pubblicarlo in italia nn se ne parla più ormai però sia l'anime che il manga sono bellissimi e li consiglio a tutti coloro che vogliono vivere una dolce storia romantica in un mondo che oscilla tra la fantasia e la realtà :poetryyy:
     
    Top
    .
9 replies since 6/12/2011, 20:50   78 views
  Share  
.