Qual'è stato il vostro primo drama coreano?

Sondaggio Kdrama XDXD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. <<<Trilly<<<
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciaooo a tuttiii :)!! Volevo fare un piccolo sondaggio con voiii XDXD. Qual è stato il vostro primo drama koreano e qual è il vostro preferitoooo??? Il mio primo in assoluto è stato you're beautiful <3 ma non ho un drama particolare perchè tutti quelli che ho visto ( che sono tantissimi XD) mi sono piaciutiii tuttiiiiii tantissimo!!!!
    Aspetto tante risposteee XDXD kiss

    Edited by Maly113 - 16/1/2012, 15:32
     
    Top
    .
  2. Karin90k
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio primo drama coreano in assoluto che ho visto non me lo ricordo, però mi ricordo che tra i primi che ho visto c'é my girl. I primi che ho visto penso siano city hall, dal ja's spring, boys before flowers e coffee prince. I drama coreani che sono stati tradotti tutti in italiano nel 2008. I miei drama coreani preferiti sono you're beautiful, my girl e personal taste.

    Edited by Kira_90 - 15/5/2013, 01:58
     
    Top
    .
  3. monday
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dunque ....il mio primo kdrama fu' the man who can't married... ed all'inizio ne rimasi un po' scioccata per la lingua, ma poi vedendo tanti tanti altri, ci feci l'abitudine......
    quelli preferito sono: secret garden, bad family, sweet18,bad couple, paradise ranch, ecc
     
    Top
    .
  4. Karin90k
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (monday @ 13/12/2011, 19:13) 
    dunque ....il mio primo kdrama fu' the man who can't married... ed all'inizio ne rimasi un po' scioccata per la lingua, ma poi vedendo tanti tanti altri, ci feci l'abitudine......
    quelli preferito sono: secret garden, bad family, sweet18,bad couple, paradise ranch, ecc

    A me all'inizio sembrava strana la lingua, poi ci ho fatto l'abitudine ed ora mi piace tanto. Infatti, ho comprato anche un libro per imparare il coreano, ma ho smesso dopo aver sentito la pronuncia dell'alfabeto! Però voglio ricominciare daccapo dopo aver visto e tradotto vari video sull'alfabeto coreano che stanno su v*k*
    Sweet 18 sta tra i drama coreani che mi piacciono tanto.
     
    Top
    .
  5. <<<Trilly<<<
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La stessa cosa per me :) io ero abituata a sentire il giapponese anche per gli anime che vedevo sub ita e il coreano mi sembrava strano ahahah ma ora invece lo amo proprioo :P mi piace tantissimoo *__*

    Io l'alfabeto già lo so :) l'ho imparato meglio con la canzoncina dell'alfabeto XD
     
    Top
    .
  6. Maly113
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Discussione sposta, fa più attenzione.
    Cmq i primi drama coreani sono ... my name is kim sam soon sweet 18 e Delightful girl..che tra l'altro non sono i miei preferiti XD ma sono cmq carini :vittoria:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LoVe LoVe <3

    Group
    Member
    Posts
    284

    Status
    Offline
    il mio primo drama coreano, che è anche stato il primo drama che ho visto è stato you are beautiful :*evviva*: Inoltre devo dire che è tra i miei drama preferiti....
     
    Top
    .
  8. lady calcifer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il mio primo coreano è stato the man who can't get married ** che bel drama ^^
     
    Top
    .
  9. kris193
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il mio primo drama è stato iljimae e da allora non mi fermo :*felicità*: dopo tutto è uno più bello dell'altro :uhu<3:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LoVe LoVe <3

    Group
    Drama Lovers
    Posts
    461

    Status
    Offline
    il mio primo drama coreano è stato you' are beautiful ,per quanto riguarda il mio preferito è difficile perchè tutti quelli che ho visto mi sono piaciuti un sacco .
     
    Top
    .
  11. saretta-96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio primo coreano è stato Secret Garden *--* Aaah sono ancora follemente innamorata di lui *-*
    E poi ovviamente Oska rimarrà sempre nel mio cuore u.u
    :P
    Beh penso che il mio preferito sia proprio questo..
    Non ho visto molti drama coreani.. ma la lista è lunga :P
    E' molto probabile che il primo posto sarà occupato da un nuovo drama :3
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    il mio primo drama è stato HanaKimi. Lo adoro!! E' bellissimo
     
    Top
    .
11 replies since 9/12/2011, 11:55   190 views
  Share  
.