proposal daisakusen + special movie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. monday
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    *proposal daisakusen*




    Proposal




    Episodes: 11
    Viewership ratings: 17.3 (Kanto), 17.2 (Kansai)
    Broadcast period: 2007-Apr-16 to 2007-Jun-25
    Air time: Monday 21:00
    Theme song: Ashita Hareru Kana by Kuwata Keisuke
    Insert song: Chiisana Koi no Uta by Mongol 800 (ep2, 8)

    CAST

    Yamashita Tomohisa as Iwase Ken
    Kitamura Kaito (third grade)
    Nagasawa Masami as Yoshida Rei
    Matsumoto Tamaki (third grade)
    Hashimoto Kurumi (primary school)
    Fujiki Naohito as Tada Tetsuya
    Masumoto Yuko (classmate)

    TRAMA

    Può l'amore vero, assoluto compiere un miracolo ?
    E' questa la domanda che riecheggia fin dalle prime battute di “Proposal Daisakusen ~ Operation Love”.
    Il protagonista, Iwase Ken (Yamashita Tomohisa), è un giovane ostinato e totalmente imbranato in amore, fino al punto di essere in ritardo anche il giorno del matrimonio della sua amatissima Yoshida Rei (Nagasawa Masami), di cui è innamorato da sempre.
    C’è solo un piccolo particolare: non è lui lo sposo, ma solo uno degli invitati in qualità di amico più caro della sposa, insieme agli altri compagni di mille avventure: Oku Eri (Eikura Nana), Enokido Mikio (Hiraoka Yuuta) e Tsurumi Hisashi (Hamada Gaku).
    A lui non rimane altro che struggersi nelle sue pene d’amore: “ … se solo l’avessi fatta sorridere di più … se solo mi fossi comportato diversamente … se solo potessi avere un’altra occasione …”.
    E' a questo punto che compare lo spirito della Chiesa in cui si sta celebrando la cerimonia, mosso ad estrema compassione per questo povero ragazzo disperato.
    Allora è deciso: a Ken verrà concessa la possibilità di tornare indietro nel tempo per cercare di conquistare il cuore della sua amata.
    Questa volta sarà in grado di dichiararle i propri sentimenti ?
    Riuscirà a rimediare agli errori commessi dal se stesso del passato ?
    Ma soprattutto, riuscirà a trovare dentro di sé la forza per essere veramente sincero ?
    Chissà …

    VIDEO



    *special movie*

    OperationLoveSP_Front



    Title: 14年越しの恋に永遠を誓う瞬間は訪れますか?
    Title (romaji): 14nen-goshi no Koi ni Eien wo Chikau Shunkan wa Otozuremasu ka?
    Viewership ratings: 18.4
    Broadcast date: 2008-Mar-25
    Air time: Tuesday 21:00
    Theme song: Ashita Hareru Kana by Kuwata Keisuke

    CAST

    Yamashita Tomohisa as Iwase Ken
    Nagasawa Masami as Yoshida Rei
    Eikura Nana as Oku Eri
    Hiraoka Yuta as Enokido Mikio
    Hamada Gaku as Tsurumi Hisashi
    Matsushige Yutaka as Itou Matsunori
    Konno Mahiru as Shibata Sachiko
    Watabe Gota as Socrates
    Miyazaki Yoshiko as Yoshida Reina
    Morimoto Leo as Yoshida Takanori
    Mikami Hiroshi as the Yosei/Fairy
    Fujiki Naohito as Tada Tetsuya
    Kikuchi Kenichiro as Nishio Tamotsu
    Sakai Toshiya as the taxidriver
    Kano Eiko
    Shinoe Keiko (しのへけい子)
    Nakazawa Junko
    Inamoto Yayoi (稲本弥生)
    Hamada Maki (浜田麻希)
    Fujikura Sachiko (藤倉幸子)
    Traore Issa (トラオレ・イッサ) as the marathon runner

    TRAMA

    E’ passato un anno dalla confessione di Ken, Rei ha lasciato Tada sensei durante la celebrazione del matrimonio. Pur sapendo che il soffrire è reciproco per Rei e Ken nessuno dei due è disposto a far un passo avanti per avvicinarsi. Nello stesso tempo il matrimonio di Tsuru sarà alle Hawai! Cosi Ken-Rei-Mikio ed altri invitati andranno in chiesa ma sulla spiaggia!
    Ma ecco il colpo di scena: Eri sparisce misteriosamente solo un biglietto scritto di suo pugno come traccia “Non so’ come Tsuru si senta.”
    Ken non sa come sbrogliare la situazione, poi un idea si fa strada, come un anno fa lui deve far qualcosa ed ecco la mitica Fata che riappare,un po’ contrariata perche la relazione con Rei non è cresciuta..ma…non può dir di no,il nostro Ken è di nuovo nel passato questa volta per cercare Tsuru e avvisarlo che la sua sposa potrebbe scappar via…

    STREAMING SUB ITA, PROGETTO CONCLUSO, DRAMA + SPECIAL,SU STREAMING MANGADREAMWORLD, SOLO SPECIAL NELLE BAKA GIRLS..LINK QUI....

    20111215_seoulbeats_proposaldaisakusen3



    Edited by monday - 26/5/2012, 12:51
     
    Top
    .
  2. Karin90k
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avevo già letto la trama di questo drama ma non mi ispirava. Sembra carino dalla trama. L'hai visto?
     
    Top
    .
  3. monday
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si visto, un anno fa'.. e devo dire che mi ha lasciato davvero un bel ricordo.il drama e' carinissimo ed allo stesso momento molto romantico...e poi qui recita un bel yamapi!!
     
    Top
    .
  4. divina^_^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma sapete se ci sn i raw su megaupload???
    xkè d-addicts nn riesco a scaricarli arigato
     
    Top
    .
  5. monday
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    @ davina per qunto riguarda il movie lo trovi in hardsub (con megaloup) qui http://crimsonhero.forumcommunity.net/?t=20011441

    per quanto riguarda il drama prova su myasiancinema...http://myac.asia/...ma per prenderle ti devi registrare ..sempre con megaloup....oppure qui,sperandio che i sub ita vanno bene con le raw....http://doramax264.com/comedy/proposal-daisakusen/


    http://doramax264.com/comedy/proposal-daisakusen/

    http://myac.asia/
     
    Top
    .
  6. chii95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dalla trama sembra interessante... sisi lo vedrò :)
     
    Top
    .
  7. divina^_^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @monday grazie mille... sei gentilissima ^_^
     
    Top
    .
  8. monday
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @ divina..prego!!, pero' ora con i problemi con mega e' fastidioso scaricare tramite altri download.....io ti consiglio , ti guardare il drama + lo special in streaming ita. il link e' nella scheda..ok lo metto anche qui...http://www.mangadreamworld.it/..
    e' un ottimo sito per anime e drama....molti li ho visti qui..ed i video non sono divisi piu' parti e si vedono benissimo!!!e non c'e' la solita rogna, che dice di aspettare un tot di minuti per rivedere altro....quindi perche' scaricare il drama?????.
     
    Top
    .
  9. divina^_^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @monday grazie x il sito, mi hai salvata!!! ARIGATO GOZAIMASU
     
    Top
    .
  10. divina^_^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mamma mia... davvero bello!!! alle volte è un pò pesante ma nel complesso è emozionante, ve lo consiglio... *_*
     
    Top
    .
  11. jonesman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questo è stato il mio primo drama!!!! Ve lo consiglio, mi è piaciuto molto!!!
    La trama è carina......almeno quanto Rei :UHUHU: e anche la colonna sonora non è male.
     
    Top
    .
  12. lady calcifer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @jonesman la colonna sonora... quanto l'ho macinata!
    dunque con ordine
    questo è un drama che ha una storia molto bella
    lui ha la possibilità di tornare nel passato per rimediare tutte le volte che si è lasciato sfuggire la ragazza che ha sempre amato. Chi non vorrebbe una seconda possibilità? A volte ci vorrebbe un Halleluja Chance! per tutti
    Me lo sono visto in compagnia quindi m'è passata bene, ma devo dire che in alcuni punti mi ha fatto venire un pò d'ansia. Comunque spesso mi trovavo a fare il tifo per YamaPi anche se in alcuni casi ero un attimo sconfortata.


    da vedere comunque eh!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Drama Lovers
    Posts
    26
    Location
    Agropoli

    Status
    Offline
    Bellino anche se lui nn ne azzecca una, è dovuto tornare indietro non so neppure quante volte, per poi tornare al presente e vedere che non era cambiato praticamente nulla. Alla fine mi ha fatto talmente tanta pena che ho iniziato a tifare per lui.
    Nel complesso però è un drama da vedere.
     
    Top
    .
12 replies since 13/12/2011, 15:53   1343 views
  Share  
.