waking love up

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. monday
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    waking love up





    c01_9d2ce83f-b74d-4f7e-adfa-064d655417b2_0




    2011 Mainland Series
    Title: 爱情睡醒了 // Ai Qing Shui Xing Le
    English Title: Waking Up Love
    episodi:40 di 45 minuti circa

    CAST

    Roy Chiu (邱泽) as Xiang Tian Qi
    Tang Yan (唐嫣) as Liu Xiao Bei
    Jones Xu (徐正曦) as as Ji Ru Feng
    Qi Wei (戚薇) as Mu Zhi Qing
    Wen Sheng Hao (曹艳艳) as Qiu Yan

    TRAMA

    Tang Yan è una povera cameriera d'albergo che è comunque ugualmente amabile. A causa di un incidente, si innamora del CEO di una grande azienda, interpretato da Roy Qiu, che ha perso i suoi ricordi. Quando egli riacquista la memoria, i due si trovano ad affrontare sfide sia in amore che negli affari, e devono lavorare insieme per salvare se stessi e le loro case.

    Video

    e' un remake del tw drama, prince into a frong...devo dire che non lo vidi, ma la versione cinese, e' davvero carina^^, da vari commenti che ho letto su vikii, molti sostengono che e' un po' diverso dalla versione tw. ora, io non so' quali siano le differenze tra loro, come vi ripeto non ho visto ancora quella tw. comunque, se siete davvero curiose, ed siete state innamorate di ''prince into a frog'', non vi manca altro che guradare ''waking love up''. da parte mia, sono davvero compiaciuta del remake cinese.



    Edited by monday - 4/11/2012, 19:29
     
    Top
    .
  2. Karin90k
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sto seguendo proprio questo drama su v**i proprio perché é il remake cinese di Prince who turned into a frog, uno dei miei drama preferiti. Mi mancano solo 4 episodi alla fine di questo drama. Questa versione é carina, però secondo me é molto più bella quella taiwanese, perché gli attori che fanno i due protagonisti sono più bravi a recitare ed anche perché questa versione é buttata un pò più sul drammatico rispetto a quella originale. (Anche se qui l'attore che fa la parte del coprotagonista é molto più carino)
    Quello originale lo vedo più romantico.
     
    Top
    .
  3. monday
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sono ancora alla 10 puntata!!!!!lol!!!!! ma penso che stanotte arrivero' per lo meno alla 25 ep, ma comunque lo trovo molto ma molto scorrevole, ho notato che gli ep sono anche su youtube , ed i video non sono divisi in piu' parti.e' tutto un avi,,pero' non sono subbati in eng.
     
    Top
    .
2 replies since 22/12/2011, 20:09   252 views
  Share  
.