bad love

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. monday
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bad love




    bad_love_wp




    Title: 못된 사랑 / Mos-toen Sa-rang / Bad Love
    Also known as: Mistake of Love / Wretched Love / Screwed-Up Love / Cruel Love
    Genre: Romance
    Episodes: 20
    Broadcast network: KBS2
    Broadcast period: 2007-Dec-03 to 2008-Feb-12
    Air time: Monday & Tuesday 21:55

    Cast

    Kwon Sang Woo as Kang Yong Ki
    Lee Yo Won as Na In Jung
    Kim Sung Soo as Lee Soo Hwan
    Cha Ye Ryun as Park Shin Young / Jo Ann
    Kim Ga Yun as Kang Joo Ran (Soo Hwan's wife & Yong Ki's sister)

    TRAMA

    Na In Jung è una bella e talentuosa violoncellista, Lee Soo Hwan un rampante uomo d'affari e Kang Yong Ki uno scapestrato artista. Cos'hanno in comune queste tre personalità così diverse? L'amore.
    Non l'amore poetico, che supera ogni avversità, ogni ostacolo. No. Quello che questi tre personaggi si trovano ad affrontare, è un amore crudele e sofferto.
    La vita di Na In Jung subisce un improvviso ribaltamento, quando incontra, innamorandosene, l'ambizioso uomo d'affari Lee Soo Hwan. I due allacciano un relazione e nonostante Na In Jung sappia che il suo primo amore è un uomo sposato, si mette in gioco, andando contro tutto e tutti per salvare una storia inaccettabile per la società.
    Anche Lee Soo Hwan sembra disposto a lottare per tenere in vita questa delicata relazione ma ben presto decide di chiudere con la ragazza. Motivo? L'ambizione. L'uomo è sposato e la donna al quale è legato non è una ragazza qualsiasi. Kang Joo Ran, infatti, è la figlia di Kang Woo Taek, Presidente della compagnia in cui lavora Lee Soo, il quale ambisce proprio a prendere il posto dell' "amato" suocero, un giorno.
    Na In Jung cerca di superare la delusione per la fine del suo primo vero amore, arrivando ad accettarla di buon grado perché convinta che si tratti della giusta punizione per aver tentato di rovinare una famiglia.
    A peggiorare le cose ci si mette Kang Joo Ran, la moglie tradita, una donna complicata, che non si lascia intimidire dagli eventi, non ama perdere e per questo metterà in atto tutte le strategie delle quali è capace per rovinare la vita della donna che le ha quasi portato via il marito.
    E' così, che Na In Jung si ritrova in miseria ma insieme alla miseria, come un premio di consolazione, incontra anche Kang Yong Ki. Artista ribelle, figlio illegittimo di Kang Woo Taek (e se due più due fa quattro, è facile intuire che questa non sarà una cosa positiva XD), Yong Ki che ancora porta le ferite di una relazione finita male, finisce per innamorarsi della fragile ma sicura In Jung, recuperando fiducia in quell'amore che troppo spesso lo ha tradito.
    I due giovani però, entrambi bisognosi di una speranza a cui appigliarsi, si trovano ad affrontare un destino maligno e l'ingombrante presenza di Lee Soo Hwan, il quale, nel frattempo, sembra realizzare che l'ambizione non è tutto e che ha bisogno di Na In Jung, più di quanto immaginasse... (Credits Doramisti Anonimi)



    SUB ITA, PROGETTO CONCLUSO,DELLE DORAMISTE ANONIME..QUI...




    Edited by monday - 4/7/2012, 13:06
     
    Top
    .
  2. Karin90k
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mio dio, questo drama deve essere molto drammatico. O_O
    Il protagonista é sia un figlio illegittimo (cosa che porta ad avvenimenti tristi e drammatici nei drama coreani) che il fratello della donna tradita (la moglie dell'uomo con cui ha una relazione la protagonista).
    Già da queste due cose presagisco un destino tragico. E' impossibile che la moglie tradita possa accettare che l'amante del marito stia con suo fratello. Può darsi anche che lei non sappia dell'esistenza di suo fratello perché é un figlio illegittimo. (Questo renderebbe la storia un pò meno drammatica)
    L'unica cosa che mi piace della trama é il fatto che il protagonista é un artista ribelle e che lei lo incontra proprio quando sta male.
    L'hai visto?
     
    Top
    .
  3. monday
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bad love fu' il mio secondo drama coreano, dopo the man who can't married. ed ho davvero un bel ricordo.
    ebbene si, qui il drama presenta vari aspetti drammatici, magari per qualcun altro potrebbe risultare ancora piu' angoscioso.ma dopotutto e' coreano, quindi ci si aspetta di tutto.
    ma per fortuna ci sono anche delle scene,in cui si sorride un po'.
    il mio voto e' un 9 pieno,magari per molti ho esagerato un po', ma io come drama lo adorato!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LoVe LoVe <3

    Group
    Member
    Posts
    137

    Status
    Anonymous
    Essendo presente lui ---> Kwon Sang Woo :^//^: non potevo perdermi questo drama!

    Già dalle prime puntate si respira l'aria fortemente drammatica che segna ogni bel drama koreano :zzii:
    Dalla trama mi ero fatta un'altra idea sul carattere del protagonista
    artista ribelle e un pò b@star.. pensavo. Invece qui la più fredda sembra essere In Jung
    ma entrambi si possono perdonare, visto il pesante passato che si portano dietro.
    Oltre al fatidico "amore sofferto e impossibile", ci sono anche momenti più leggeri e dolci, indispensabili come una boccata di ossigeno :XXDD: in questa travagliata storia.

    La recitazione dei protagonisti è ottima, avendoli visti entrambi in altri lavori ne ero sicura ma sinceramente
    Lee Yo Won non la vedo molto bene insieme a lui. O meglio dire, non mi piace proprio nelle parti romantiche. Ha un'espressione un pò troppo "grave", mentre il caro Sang Woo è perfetto in situazioni drammatiche e più leggere.


    In conclusione non è il miglior drama che abbia mai visto, però lo consiglio caldamente, è veramente ben fatto.
     
    Top
    .
3 replies since 7/1/2012, 11:35   160 views
  Share  
.