playful kiss

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. monday
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    playful kiss




    kim-hyung-joong-in-playful-kiss





    Title: 장난스런 키스 / Jangnanseureon Kiss
    Also known as: Playful Kiss, Naughty Kiss
    Genre: Romance, school
    Episodes: 16 + 7 SP (Youtube version)
    Broadcast Network: MBC
    Broadcast period: 2010-Sep-01 to 2010-Oct-21
    Air time: Wednesday & Thursday 21:55
    Related TV shows: Itazura na Kiss, It Started with a Kiss

    CAST


    Kim Hyun Joong as Baek Seung Jo
    Jung So Min as Oh Ha Ni
    Lee Tae Sung as Bong Joon Gu
    Lee Si Young as Yoon He Ra
    Jung Hye Young as Hwang Geum Hee (Seung Jo's mother)
    Oh Kyung Soo as Baek Soo Chang (Seung Jo's father)
    Choi Won Hong as Baek Eun Jo (Seung Jo's brother)
    Kang Nam Gil as Oh Ki Dong (Ha Ni's father)
    Hong Yoon Hwa as Jung Joo Ri (Ha Ni's friend)
    Yoon Seung Ah as Dok Go Min Ah (Ha Ni's friend)
    Choi Sung Joon as Kim Gi Tae
    Jang Ah Young as Hong Jang Mi
    Bye Bye Sea as Bong Joon Gu's followers
    Hwang Hyo Eun as Song Kang Yi (Ha Ni's homeroom teacher)
    Song Yong Shik as Song Ji Oh
    Moon Hoe Won as Head Teacher Hwang
    Choi Sung Gook as Wang Kyung Soo
    Yoon Bo Hyun as Tennis team captain
    Abigail Alderete as Chris



    TRAMA

    Nella romantica storia, una studentessa delle scuole superiori di nome Kotoko si decide a dichiarare il suo amore ad uno studente più grande di nome Naoki, dicendogli di averlo amato sin dal primo giorno in cui l'ha visto a scuola. Il problema è che Naoki, un bel ragazzo arrogante con talenti sportivi e intellettuali, la rifiuta bruscamente. Per un caso del fato, la casa della famiglia di Kotoko crolla per un terremoto di media intensità. Nel frattempo che la casa viene ricostruita, Kotoko e suo padre vengono ospitati da un amico di infanzia dell'uomo... il cui figlio è proprio Naoki.



    Video


    SUB ITA


    Playful_Kiss_2


    STREAMING ITA, TRADUZIONE COMPLETA!!


    playful_kiss_season2


    ED IN PIU' SEMPRE SU VIKI, POTETE GUSTARVI, PLAYFUL KISS YOUTUBE VERSION, ANCHE IN ITA.



    Edited by monday - 26/5/2012, 19:27
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drama 4ever <3

    Group
    Drama Lovers
    Posts
    73,614
    Location
    dalla casa di Ren Tsuruga

    Status
    Anonymous
    aaa los to seguendoooo *O* è meraviglioso e poi grazia alla presenza di Kim Hyun Joong come protagonista maschile rende il drama ancora più perfetto ai miei occhi XD è veramente stupendo adoravo gia l'anime e il manga ma il drama lo adoro ancora di più *__*
     
    Top
    .
  3. divina^_^
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    LO AMOOOOOOOO *__* troppo, troppo, troppo, troppo.... bellooooo!!! lo già visto due volte e lo rivedrei altre 100 volte... i due protagonisti sn perfetti, la trama è emozionante.... beh è STUPENDOOOOO!!! ^_^
     
    Top
    .
  4. fabianah
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi piace molto la storia...
    mi ci sono appassionata dopo aver visto l'Anime ed ora lo conosco in tutte le sue visioni, ma devo ammettere che questa è quella che preferisco.
    I due protagonisti sono azzeccatissimi insieme (formano una coppia vincenta).
    Lei mi piace lui è un pò troppo sulle sue...anche se è il suo personaggio che deve essere così.
    Spero che lo vediate in tanti....
    Baci
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LoVe LoVe <3

    Group
    Drama Lovers
    Posts
    198
    Location
    Calabria

    Status
    Offline
    Beh anche questo è nella mia top 10 me ne ero innamorata subito *-* Infatti lei mi rispecchia molto..cioè non troppo..però c'è un qualcosa di simile fra me e lei <3 Drama da 10 <3 come gli altri *-*
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LoVe LoVe <3

    Group
    Drama Lovers
    Posts
    117

    Status
    Offline
    nn ci sono parole per questo bellissimo drama è davvero stupendo è stato il primo drama coreano che ho visto ed è stata una saggia scelta l'ho subito adorato kim hyun joong è cosi carino e anche joong so min è carinissima :^//^: . Il drama è pieno di emozioni divertenti ma anche romantiche e dolcissime niente gli uomini che ci trattano male sono proprio una malattia per noi :poetryyy: XDXD però se sono cosi come si fa a resistere XDXD . oltre al drama coreano ho visto anche l'anime giapponese che è stupendo soprattutto le sigle sono molto belle e ultimamente è uscito anche quello giapponese ora stiamo già alla seconda serie che è ancora in corso cmq è uno dei più belli e famosi anime,drama e manga conosciuti e se lautrice nn fosse sfortunatamente morta prima di portarlo a termine a causa di un incidente domestico forse ci sarebbero stati piu sviluppi interessanti storie extra e avremmo potuto godere di altre storie stupende e emozionanti come questa grazie di cuore kaoru tada per averci regalato tante bellissime emozioni con i tuoi lavori
     
    Top
    .
  7. cicka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prima ho visto `anime. Poi tutte le versioni Koreana, Taiwan giapponese.. Che dir, mi sono piaciute tutte..
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    15

    Status
    Offline
    Beh che dire un drama veramente carino romantico e con l'attualità dei giorni d'oggi anche trattando momenti delicati
     
    Top
    .
7 replies since 7/1/2012, 12:05   1643 views
  Share  
.