Switched at birth

Due ragazze scambiate alla nascita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maly113
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Trama
    È la storia di due ragazze che scoprono di essere state scambiate alla nascita. Bay Kennish è crescita in una famiglia benestante, con entrambi i genitori e un fratello. Daphne Vasquez invece, che ha perso l'udito da piccola per colpa della meningite, è cresciuta con una madre single in un quartiere operaio. Scoperta la verità le famiglie dovranno imparare a vivere insieme per il bene delle ragazze.
    Fonte itasa
    Sub su itasa
    www.italiansubs.net/index.php?optio...ed%20At%20Birth
    Altri sub hardsubbati in ita(vi consiglio questi perchè sono più avanti)
    http://littleangel.altervista.org/

    Video

    Commenti
    Questo telefilm mi sta piacendo non poco :*evviva*:
    E' la storia di queste due ragazze una sorda con la madre tipo portoricana con vari problemi economici (quella a sinistra nella locandina) l'altra invece un pò viziata figlia di un ex sportivo famoso (mi sembra di basket :shifty: ) che fin da piccola non si è mai capacitata di essere l'unica riccia e non bionda della famiglia XD anche se penso che anche l'altra si sia fatta delle domande lol
    Cmq parte tutto a scuola bay la ragazza un pò viziata fa dei test del sangue scoprendo di avere un tipo di sangue diverso dai suoi genitori così gli chiede se è stata adottata ma loro (la mamma sopratutto) le dice che ha i colori della sua nonna italiana (o una cosa del genere). Quindi da lì la famiglia farà i test del dna per provarglielo ma avranno una triste sorpresa. Tutto il telefilm è raccontato con molto tatto umano non cade mai nello scontato e anche se il ritmo è un pò lentino (rispetto a quelli americani molto veloci) la storia prende pieghe davvero davvero dolci e un pò trisiti perchè tutto è immerso nel contesto contemporaneo di crisi perenne dove un ragazzo di povera famiglia ha poche possibilità o il criminale o il soldato ecc non voglio spoilerarvi >.> cmq Consigliato :cafte:



    Edited by Maly113 - 11/5/2012, 23:26
     
    Top
    .
  2. Maly113
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma a nessuno interessa? xD è molto carino assomiglia al principe e il povero :vittoria:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pazza/o per i DrAmA<3

    Group
    Member
    Posts
    1,538

    Status
    Offline
    io l'ho vista questa serie e mi è piaciuta pure un sacco!!!adoravo bay:)
     
    Top
    .
2 replies since 16/1/2012, 15:56   85 views
  Share  
.