ps man

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. monday
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ps man



    PS-Man-drama




    Title: 偷心大聖 P.S. 男 / Tou Xin Da Sheng P.S. Nan
    Also known as: P.S. Man / Womanizer
    Genre: Romance, comedy
    Episodes: 21
    Broadcast network: TTV / SETTV
    Broadcast period: 2010-Feb-28 to 2010-Jul-18
    Air time: Sunday 22:00 - 23:30
    Opening theme song: Wo Shi Shei Wo Shi Shei Wo Shi Shei (我是誰我是誰我是誰) Who Am I Who Am I Who Am I by Magic
    Ending theme song: Wo Men Mei You Zai Yi Qi (我們沒有在一起) We Are Not Together by Rene Liu


    CAST

    Lan Cheng Long as Xia He Jie 夏和杰
    Sonia Sui as Ma Xiao Qian 馬小茜
    Wen Sheng Hao as Meng Cheng En 孟成恩
    Bianca Bai as Amanda
    George Zhang as Da Mao 大貿
    Zhong Xin Ling as Mary
    Zhao Zi Qiang (趙自強) as Xia He Ping 夏和平
    Akio Chen as An Da 安達
    Xiao Xiao Bin as Xiao Tuo Luo 小陀螺
    Tan Ai Zhen as Judge
    Luo Bei An as Wang Ming An 王明安
    Yan Jia Le as Amy
    Xu Jie Hui (許傑輝) as Kang Ge 康哥
    Zhang Pei Ying (小八) as Xiao S
    Zhao Zheng Ping (趙正平) as Producer
    He Rong Pei (何戎配) as Talk show host
    Ssu Jung (思蓉) as Food vender
    Wu Jia Shan (吳佳珊) as Ma Yang Hen 馬楊恨
    Hsia Ching Ting as Xiao Qian's uncle
    Yang Xiu Hui (楊琇惠) as Xiao Qian's aunt
    Lu Yi Long (陸一龍) as Zhang Dong 張董

    TRAMA

    Dopo che il famoso autore Xia He Jie si imbuca alla premier di un film a cui assiste la modella Amanda, viene designato a 158 ore di servizio comunitario in un asilo, cosi cominciano le 158 ore più infernali della sua vita. Qui conosce Ma Xiao Qian, una maestra che non solo non si innamora della usa affascinante personalità come fanno le altre donne, me lo fa soffrire ogni minuto del servizio comunitario. Quello che He Jie non sa è che Xiao Qian era una sua vecchia vicina che quando erano bambini, torturava sempre. Adesso lei ha intenzione di vendicarsi per l'infanzia terribile che ha dovuto subire a causa di quell'uomo.

    Video



    jpg

    HARDSUB ITA BAKASKINGDOM

    4439531876_4fcf343f44_onews11



    Edited by monday - 4/11/2012, 19:40
     
    Top
    .
  2. Maly113
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissimo :happy1788: questo sarà il mio prossimo drama dopo Shining Inheritance :sgnisgni:
     
    Top
    .
  3. -princy90-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per ora ho visto solo il primo episodio. La trama mi ha subito attirata, uno sciupafemmine vittima della bambina a cui faceva i dispetti da piccolo. Anche se il motivo principale per cui l'ho visto appena uscito in italiano è che adoro il protagonista :*__*: :*__*: . Mi è piaciuto subito in Easy fortune, happy life e anche qui lo adoro (mi piacciono i tipi un po'... :^////^: ). Anche qui in comune col suo personaggio in HFHL è il tipo che non deve chiedere mai (nemmeno scusa :*ahaha*: ).
    Dopo averla quasi investita con la macchina se n'è andato con la massima naturalezza. Però il suo lato infondo non poi così cattivo è stato smascherato dai boxer di Spongebob( ).
    Lei anche mi piace, di certo non le manca il carattere. Non vedo l'ora esca il 2.

    Edited by Karin90k - 15/4/2012, 17:58
     
    Top
    .
  4. paradiso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve a tutti vorrei capire una cosa ma ci sono i sub ita di questo drama se e si dove li trovo grazie awspettando vostra risposta
     
    Top
    .
3 replies since 18/1/2012, 18:49   448 views
  Share  
.