dance drill

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. monday
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dance drill







    Title: ダンドリ
    Title (romaji): Dandori
    Title (English): Dance☆Drill / Dance Drill
    Genre: Sports, Romance
    Episodes: 11
    Viewership rating: 8.95
    Broadcast network: Fuji TV
    Broadcast period: 2006-Jul-11 to 2006-Sep-19
    Air time: Tuesday 21:00
    Theme song: SHAMROCK by UVERworld
    Related TV show: Dandori Musume (Fuji TV, 2006)

    CAST

    Eikura Nana as Aikawa Kaname
    Kato Rosa as Sueyoshi Futaba
    Kokubun Taichi as Ishibashi Wataru
    Masuda Takahisa as Suzuki Carlos Saburota
    Kanno Miho as Takamiya Miyuki
    Morita Ayaka as Ikeda Mayumi
    Nishihara Aki as Hanagami Sayaka
    Toda Keiko as Aikawa Fusae
    Yuki Saya as Hamada Kyoko
    Kimura Ryo as Jinguji Tatsuro (Ep.1 guest)
    Kinami Haruka
    Kaneko Sayaka
    Asaka Mayumi
    Tokunaga Eri
    Kaneda Akio

    TRAMA

    La storia ha come protagonista una squadra di cheerleaders del liceo della prefettura di Kanagawa che partecipa e vince ripetute gare ai campionati USA della categoria.
    Durante la vita da liceale il periodo che rimane più impresso nei nostri ricordi e quello che si vuole vivere nei migliori dei modi è proprio quello dell'ultima estate.
    Questo momento sta arrivando per 18 ragazze. Siamo nel luglio del 2006, queste ragazze all'inizio vivono le loro vite normalmente, incerte sul loro futuro e sono incredule del fatto che ci sia qualcosa di importante o interessante ad attenderle.
    All'improvviso scoprono il mondo delle cheerleaders e la loro vita avrà un cambiamento radicale. Scopriranno come per loro quello spot fatto di pon pon, minigonne e piroette sia una cosa che per loro è indispensabile.
    Scopriranno come avere qualcosa che non vedi l'ora di fare sia più importante di un vestito alla moda, di una passeggiata con le amiche e persino dell'amore.
    Vedremo le ragazze che cominceranno a lavorare insieme e sodo per raggiungere lo stesso traguardo e condividere la stessa esperienza in quella che sarà l'estate più eccitante della loro vita.

    trama delle bakagirls



    SUB ITA ED HARDSUB ITA DELLE BAKAGIRLS FANSUB

    20061003_81136

     
    Top
    .
  2. lady calcifer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh nessuno ha visto questo drama?
    beh io si!!! e ne vado fiera!
    >.< scusate la bakaggine.
    dunque questa è una bella storia d'amicizia davvero bella e nella storia si vede anche l'evoluzione dei personaggi come loro cambino e anche come aumenti il loro rapporto di fiducia.
    fermo restano la caparbietà della protagonista. garantisco che avevo una enorme invidia per come teneva stretto il suo sogno e come non mollava di un millimetro, anche malata, per averlo.
    Io ho mollato tutto non credo nemmeno di averne di sogni...
     
    Top
    .
  3. Ageha95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non ho mai visto questo dramaa... voi me lo consigliate ??
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LoVe LoVe <3

    Group
    Member
    Posts
    137

    Status
    Anonymous
    Questo drama è da un po' che mi capita sotto gli occhi ma non mi decido a vederlo...
    Non sono mai stata interessata a queste storie di cheerleader eppure leggendo il commento di lady calcifer mi è venuta una piccola voglia.
    Se la storia ha un messaggio di speranza, è il caso che lo veda anch'io =)
     
    Top
    .
3 replies since 23/3/2012, 12:13   116 views
  Share  
.