absolute boyfriend

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. monday
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    absolute boyfriend




    absolute-boyfriend




    Title: 絕對達令 / Jue Dui Darling
    English title: Absolute Boyfriend
    Genre: Romance
    Broadcast network: FTV/GTV
    Broadcast period: 2012-Apr-08
    Air time: Sunday 21:40
    Related TV series: Zettai Kareshi

    CAST

    Jiro Wang as Wan Ni Te 萬奈特 (Tenjo Night)
    Goo Hye Sun as Guan Xiao Fei 官筱菲 (Izawa Riiko)
    Chen Shi Ying (陳詩穎) as younger Guan
    Kun Da as Yan Zong Shi 嚴宗史 (Asamoto Soshi)
    Xiao Xiao Bin as younger Yan
    Cherry Hsia as Luo Mei Jia 羅美佳
    Na Wei Xun as Lei Wu Wu 雷霧霧
    Cai Zhi Yun as Fang Zhi Xi 方智希
    Bi Xiao Hai (畢曉海) as Bai Qi 白奇
    Xiu Jie Kai as Jun Shu 俊樹
    Wei Shi Shen (魏仕伸) as Yan Qing Shi 嚴慶史
    Lin Jun Yong (林埈永 / 綠茶) as SKY
    Yuan Yi Fei (袁艾菲) as Yi Ren 依人
    Ikeya Chen as Yi Jun 儀君
    Stephanie Chang as Yun Fei 雲飛
    Xie Qi Wen (謝其文) as Supervisor 課長

    remake del jdrama zettai kareshi



    Guan Xiao Fei è una dipendente in una società che si occupa della realizzazione di dolci. Innamorata follemente di un suo collega, la ragazza le tenterà tutte per dimostrargli il suo amore, ma con non troppa fortuna. Un giorno Xiao Fei incontra una persona particolare che le dà la possibilità di cambiare la sua vita, grazie ad un nuovo robot sperimentale che soddisferà i desideri e le esigenze di tutte le donne. Xiao Fei lì per lì non lo prende troppo sul serio e acconsente a compilare un test per far in modo che il robot abbia tutto ciò che lei desidera. Quando il giorno dopo se lo ritrova a casa, sarà un po' confusa, ma presto si renderà conto che non può più far a meno di Wan Ni Te.


    Video

    SOFTSUB ENG DELLE WITHS2,HARDSUB ENG DISPONIBILE SU D ADDICTS E SU DORAMAX264,STREAMING SU VIKI, PROGETTO ITA DELLE OASI FANSUB

    tumblr_llduh4RuiW1qjmmvpo1_500



    Edited by monday - 29/5/2012, 12:50
     
    Top
    .
  2. Maly113
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se non ricordo male a me Zettai Kareshi non piacque molto.. com'è il remake?
     
    Top
    .
  3. monday
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    oggi ho gia' visto il primo episodio, devo dire che e' stato carinello,ma gia' si puo' dire che e' un pochino differente da quello originale. qui il drama ha una nuova prospettiva.mi riferisco anche a qualche personaggio in piu',come ad esempio il suo (di lei) vicino di casa.
    comunque adoro goo hye sun e' una delle mie attrici korean preferite......all'inizio neanche avevo riconosciuto jiro wang...ma il ragazzo in questo drama mostra un fisico pazzesco!!!!!!!.. O.O!!!.

    se ti interessa il 1 ep lo puo' trovare hardsub eng in d addicts.
     
    Top
    .
  4. Karin90k
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    @Maly113 Io ieri ho visto il primo episodio su viki e mi é piaciuto di più del drama giapponese. Poi, qui Jiro Wang ha un fisico proprio molto più robusto rispetto al protagonista della versione giapponese. Forse, mi é piaciuto di più perché per me il primo episodio é stato più divertente rispetto a quelli della versione giapponese e la protagonista mi sembra divertente e più simpatica di quella della versione giapponese. (anche se dovrei vederlo tutto prima di dare un giudizio definitivo)

    Edited by Karin90k - 11/4/2012, 23:16
     
    Top
    .
  5. issam84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve a tutte,
    sto guardando questo drama , per stasera conto di finirlo, ma devo chiedere scusa a Monday, perdonami, io prorpio non amo Goo Hye sun , gia in boys before flowers non l'ho amata, e qui anche se a volte è carina, non mi piace molto, cmq il dram aè veramente carino e cmq è molto bello zettai kareshi oper lo meno a me è piaciuto tanto la protagonista è goffA ma carina e dolce mi piace.
    speriamo che anche il finale sia bello di questo drama..... :^//^: beh alla prossima
     
    Top
    .
  6. issam84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzuole ieri sera ho terminato questo drama, anche se non si vedeva benissimo, è stato carino da vedere non vi dico .... potrei anticiparvi qualcosa, ma a me è piaciuto anche se è un po' altalenate alcune parti sembrano lente ma tutto sommato è molto molto carino.... vedetelo se non l'avete già fatto ;)
    annyo :kiss:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drama 4ever <3

    Group
    Member
    Posts
    14,753

    Status
    Anonymous
    Se mai riusciranno a fare i sub ita me lo guardo volentieri. Zettai kareshi sinceramente non mi è piaciuto non mi ha detto praticamente nulla dalla prima all'ultima puntata se non che il robottino mi faceva una pena tremenda.
    Confido in Jiro Wang.
     
    Top
    .
6 replies since 10/4/2012, 15:38   1236 views
  Share  
.