fondant garden

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. monday
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    fondant garden




    fondant-garden




    Title: 翻糖花園 / Fan Tang Hua Yuan
    English title: Fondant Garden
    Genre: Romance
    Episodes: 16
    Broadcast network: CTV
    Broadcast period: 2012-Feb-24 to 2012-June-15
    Air time: Friday 22:00

    CAST

    Jian Man Shu as Zheng Mi En
    Park Jung Min (박정민) as Po Xi Huan/Park Hee Hwan
    Kingone Wang as Yan Han Xiang
    Lia Lee (李相林) as Chen Ai Lin
    Johnny Lu as Tan Rui
    Angie Tang
    Pang Xiang Lin (龐祥麟)
    Li Luo (李王羅)
    Chen Yu Mei (陳玉玫)

    pjm2

    TRAMA

    Park Jung Min è Hwan Park Hee, un coreano-taiwanese (la nonna è di Taiwan, ma è cresciuto in Corea), è il secondo erede, chaebol, lui è allegro e spensierato e vuole solo godersi la sua vita e non di dover prendere in consegna l'azienda di famiglia. Jian Shu Man è Cheng En Mi, una pasticcera di talento giovane che ha perso entrambi i genitori e si ritrova a mandare avanti la panetteria di suo padre. Kingone Wang è Yen Han Xiang, ed è il cugino di Hwan, e gestisce il ramo d'azienda della famiglia a Taiwan ed è un po 'infastidito dal fatto che il cugino più giovane potrebbe rilevare l'azienda. Lia Lee è Chen Ai Lin, la figlia del proprietario di una conglomerata pasticceria a Taiwan ed anche la migliore amica del college di En Mi ed è innamorata di Han Xiang.

    TEASER





    mj


    Edited by monday - 4/11/2012, 19:52
     
    Top
    .
  2. Parkrara94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vi prego ditemi che non e un miraggio e che state proggettando di subarlo T_______T Vi pregooo io ho bisogno del vostro aiuto T_______T Amo Park Jung Min con tutta la mia vita e amo questo drama e sto cercando da qualche mese il download e ogni forum che ne parlava dopo nessuna notizia T_______T <3 <3 <3 Vi sarei infinitamenre grata per tutta la vita <3 <3 :*__*: :*__*: Jung Min e il mio Bias a qualcosa che mi fa sentire bene e serena quando penso a lui <3 vi prego T//////T subbatelo perchè e uno dei drama più belli del mondo
     
    Top
    .
1 replies since 24/5/2012, 14:14   338 views
  Share  
.