Hanazakari no kimitachi e

For You in Full Blossom hana kimi Ikemen Paradise

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maly113
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hanazakari no kimitachi e


    osaka-gakuen

    Conosciuto anche come HanaKimi o IkePara.
    Composto da 12 episodi + speciale.


    Sub Ita https://lovedramafansub.forumcommunity.net/?f=7534105
    Riassunto della trama

    Il drama è basato sul popolare manga dallo stesso titolo di Nakajo Hisaya. Horikita recita nel ruolo della protagonista Ashiya Ashiya Mizuki, una ragazza giapponese che vive in America che un giorno vede, in televisione, una gara di salto in alto alla quale partecipa il giovane atleta Sano Izumi. Da quel momento inizia ad idolatrarlo. Un giorno, mentre è negli Stati Uniti, Sano si infortuna tentando di salvare Mizuki da una banda di malviventi. Da quel momento smette di saltare. Mizuki inizia a sentirsi in colpa per l'incidente, e decide di andare in Giappone per trovare Sano e convincerlo a tornare a saltare. Tuttavia, Izumi frequenta una scuola per soli ragazzi, quindi Mizuki si traveste da ragazzo in modo da incontrarlo di nuovo.


    NOTE:


    Su: http://it.wikipedia.org/wiki/Hanazakari_no_Kimitachi_e si trova l'elenco completo dei personaggi e delle puntate.

    600full-hanazakari-no-kimitachi-e%3A-ikemen-paradaisu-poster
     
    Top
    .
  2. Leon Kennedy 86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi, qualcuno sa dirmi se si hanno più notizie degli hardsub italiani di questo bel dorama dopo la chiusura di megavideo? sono riuscito a trovarne di nuovi fino all'episodio 5...
     
    Top
    .
  3. lady calcifer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io cercavo i sub ita a me bastano anche i soft
     
    Top
    .
  4. Ageha95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddio non vedo l'ora di vedere questo drama ne hanno parlato tutti bene e dicono che fa ridere un sacco e sopratutto in questa versione ci sono i miei 4 attori preferiti..
    Yūsuke Yamamoto ( oddio quanto l'ho adoro è bellissimo e simpaticissimo)
    Shun Oguri ( che dolce )
    Toma Ikuta ( che carinooo)
    Hiro Mizushima ( no comment :^////^: )
     
    Top
    .
  5. Leon Kennedy 86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    alla fine mi sono visto gli ultimi 6 episodi con i sub inglesi. davvero molto carino come dorama, se l'avessi visto interamente sottotitolato in italiano me lo sarei goduto sicuramente di più ma pazienza
     
    Top
    .
  6. lady calcifer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ageha è uno dei miei drama preferiti merita davvero tantissimo è stupendo
    fa ridere un sacco e la storia è davvero carina ^^
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LoVe LoVe <3

    Group
    Drama Lovers
    Posts
    117

    Status
    Offline
    io adoro questo drama la storia è davvero bella e anche divertente l'unico problema è che sono riuscita a vederlo solo fino all'episodio 11 perchè ebbi dei problemi con il computer e nn riuscii a scaricarmi gli ultimi 2 poi quando lo ripresi scoprii che megauplod era stato tolto e così anche i sottotitoli di questo bellissimo drama proprio sul più bello :*paura*: ma nn è possibile ricaricarli di nuovo con un altro link dove scaricarli? sarebbe davvero magnifico voglio sapere come va a finire :*speranzosa*: vi pregoooo
     
    Top
    .
  8. Faky93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti... come ha detto quest'ultima ragazza.... questo drama è fantastico ma mi sono fermata a metà T T... non è possibile rendere possibile gli ep ?
     
    Top
    .
  9. Luna87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo è assolutamente da vedere..ho visto solo quello versione coreano carino...di questo ho visto qualche video ed è divertente completamente diverso da quello coreano... :pandaaa:
     
    Top
    .
  10. Luna87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao volevo chiedervi dove posso trovare i primi 7 episodi...sul forum KobochaFanSub non ci sn i link per scaricare hanno suggerito su kanjisub ma non funzionano :nonso: ...e non funzionano nenache su KonKonFansub... c'è qualche speranza di trovarli?? :*speranzosa*: grazie
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LoVe LoVe <3

    Group
    Member
    Posts
    149
    Location
    ✈ Abruzzo - Italy ✈

    Status
    Offline
    Peccato che gli altri blog anno chiuso I drama dove c'è la ragazza travestita da ragazzo mi ispirano tantissimo^^' :happy1788: Infatti sto facendo di tutto per trovare i sub in italiano perchè è l'unica lingua che so' çwç Se magari sapessi l'inglese... Aahah^^'
    Io l'1,2,3,6 e il 7 li ho (i sub in italiano) almeno dal '8 al 12 non ci sono?? il 4 e il 5 magari me li vedo in sub inglese anche se non capisco nulla :/
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    44

    Status
    Offline
    Adoro questo drama... mi piacciono molto anche le altre versioni, forse preferisco la coreana ma anche questa mi è piaciuta un sacco!!!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LoVe LoVe <3

    Group
    Member
    Posts
    132

    Status
    Offline
    Ciao a tutti come posso fare scaricare questo drama, ho visto la versione Taiwan ma sono curiosa di vedere questa versione , mi potete aiutare! Grazie
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LoVe LoVe <3

    Group
    Member
    Posts
    132

    Status
    Offline
    Buongiorno non ho preso nota di tutti post che ho mandato oltre alla presentazione ho commentato per Devul beside,You're beautiful, Kurosaki in nante, hot ginmick ( che sto aspettando), se è possibile vorrei mi autirizzaste l'accesso!!! Grazie
     
    Top
    .
13 replies since 2/6/2012, 19:23   1155 views
  Share  
.