arang and the magistrate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. monday
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    arang and the magistrate



    arang_20



    Title: 아랑사또전 / Arangsaddojeon / Arang and the Magistrate
    Also known as: Arang, Arang Magistrate Story, Arang: Magistrate’s Chronicle
    Genre: Fantasy, period, mystery, comedy, romance, action, melodrama
    Episodes: 20 + 1 special
    Broadcast network: MBC
    Broadcast period: 2012-Aug-08 (special), 2012-Aug-15 to 2012-???-??
    Air time: Wednesday & Thursday 21:55

    CAST

    Lee Jun Ki as Eun Oh
    Shin Min Ah as Arang
    Yun Woo Jin as Joo Wal
    Hwang Bo Ra as Bang Wool
    Kwon Oh Joong as Dol Soe
    Han Jung Soo as Moo Young
    Yoo Seung Ho as The Heavenly Grandfather
    Park Joon Gyu as King of Underworld
    Kim Yong Gun as Nobleman Choi
    Kim Kwang Gyu as Lee Bang

    arang_80

    TRAMA

    Si tratta del primo drama di Lee Jun Ki dopo il congedo dal servizio militare.

    Il drama è tratto da una leggenda tradizionale coreana. Siamo nel periodo della dinastia Joseon, nella città di Milyang. Arang è la pura e innocente figlia di un magistrato. Cresciuta senza la madre, Arang viene allevata da un custode crudele, che cospira per farla violentare da un servo, in modo da disonorarla. Ma la fanciulla resiste all'aggressione e il suo aguzzino finisce per pugnalarla abbandonandone il cadavere nella foresta. Il padre di Arang crede che la figlia sia fuggita con un uomo disonorando la famiglia, così, pieno di vergogna, si dimette.
    Secondo la leggenda una serie di magistrati si alternano in città, e tutti fuggono terrorizzati quando Arang appare loro sotto forma di fantasma chiedendo aiuto. Finché un nuovo magistrato giunge a Milyang, si tratta del giovane Lee Eun Oh. Arang gli appare, come ha sempre fatto con quelli che l'hanno preceduto, e il giovane, invece di fuggire, prova pena per la ragazza e le promette di trovare il suo assassino per vendicarne la morte. Ma che succederebbe se nel frattempo i due dovessero innamorarsi?

    trama delle mist fansub

    arang_poster1a


    SUB ENG DARKSMURFOPPUREWITHS2
    PROGETTO ITA
    Drama completo sub ita sul sito delle >Dark Smurf <(Scorrete per trovare i softsub in ita)
    Raw qui
    Oppure altro progetto delle
    EMT FANSUB (EX-BLACKBIRD)IN COLLABORAZIONE CON MISTEDSAF


    fF26Sb41



    Edited by Maly113 - 26/11/2012, 02:24
     
    Top
    .
  2. lady calcifer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    belloooooooooooooooooooooooooooooooooo
    la storia mi piace
    la coppia principale mi piace... bello! non vedo l'ora ci siano i prossimi episodi
     
    Top
    .
  3. lady calcifer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    continuo a guardarmelo, ovviamente, ma questi ultimi episodi non mi stanno dando grandi soddisfazioni
    mi aspettavo molto di più insomma.
    lee jun ki ha una voce bellissima comunque **
    speriamo che si riprenda anche perchè il cast è ottimo ci sono dei super attori in tutte le parti (buoni, cattivi personaggi di contorno) ma manca sempre qualcosa...
    la coppia principale se sono insieme a fare le loro gag stupide funziona alla grande, ma poi...
    e poi c'è una storia secondaria tutta strana che spero comincia a essere rivelata anche perchè se la risolvono alle ultime puntate mi arrabbio ecco >.<
     
    Top
    .
  4. Karin90k
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sembra carino. Poi, trovo che Lee Jun Ki e Shin Min Ah siano molto bravi a recitare. Me lo consigliate?
     
    Top
    .
  5. Maly113
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Trovati sottotitoli ita sul sito delle dark smurf (li ha trovati Karin) :vittoria:
     
    Top
    .
  6. leejessicuzza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissimo Drama storico voto finale :10....bravissimi i protagonisti, bella la storia d'amore =)
     
    Top
    .
  7. Maly113
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho iniziato a guardarlo per curiosità ma devo dire che diventa talmente fantascientifico che ho smesso di guardarlo peccato poteva essere più romantico o cmq meno noioso :zzii:
    Alla fine è un giallo storico mistico assurdo XD ma meno divertente della sua definizione :P
     
    Top
    .
  8. zoryana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vorrei vederlo...sono un pò indecisa... :*fiuu*:
    ...un consiglio???
     
    Top
    .
  9. ika91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sembra molto interessante la storia^///^ quel Lee Jun Ki è cosi simpatico nel suo film "snow virgin" e non vedo l'ora di vederlo
     
    Top
    .
  10. jemjem86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho scaricato i primi episodi e attendo l'uscita dei sub mi aspetto davvero molto da questo drama!
     
    Top
    .
  11. issam84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve a tutte, l'ho guardato un pò di tempo fa e devo dire che non mi ha entusiasmato molto,anche poco fluido o per lo meno a me ha dato questa impressione, una cosa è certa se non fosse stato per la protagonista :65324: che mi piace molto e i costumi forse non l'avrei finito, anche se poi il finale è carino :vittoria: .
    annyo :kiss:
     
    Top
    .
  12. Luna87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissimooo l'ho visto per la seconda volta l'altro giorno...mi piaciono tanto i due protagonisti...l'attore Lee Jun ki :*__*: era qui in italia in Puglia a girare un film..fortunate chi l'ha visto...purtroppo è un po lontano ..se no sarei andata a vederlo :happy1788:
     
    Top
    .
11 replies since 17/8/2012, 15:55   2229 views
  Share  
.