Salve Gente ^-^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LoVe LoVe <3

    Group
    Drama Lovers
    Posts
    198
    Location
    Calabria

    Status
    Offline
    Salve a tutti :D Mi chiamo Martina ma per gli amici marty ho 19 anni e vengo dalla Calabria..Amo il mondo asiatico dal 2009..il mio primo movie è stato Lovely complex ed infatti da lì ho scoperto questo mondo..mentre il mio primo drama è stato it started with a kiss e they kiss again <3 I miei drama preferiti sono it started with a kiss,they kiss again,goong,just you,secret garden,i hear your voice, personal tase,playful kiss,master's sun e altri :D Movie sono:Paradise kiss,Seducing mr perfect,koizora, high school debut e Kyou, Koi wo Hajimemasu...poi credo basta XD Attori preferiti invece ho la top 10<3 però vi dico i primi 5 *-* ovviamente il primo Lee Min Ho colui che mi ha rubato il cuore..e adesso ce l'ha lui *-*<3 poi c'è Lee Jong Suk <3 Kang Ha Neul <3 Aaron Yan <3 e Kim Woo Bin <3 Amo il genere commedia romantica..ma da quando ho visto master's sun ho deciso di vedere drama di generi diversi però sempre con la storia d'amore xDAmo il kpop *-* Gruppo preferito italiano sono i Sonohra, mentre i gruppi coreani che mi piacciono di più sono gli Ss501, Super junior, Big Bang e altri..Amo tutti però loro li amo di + xD infatti ho i miei bias :3 Taeyang e Donghae <3 Degli ss501 tutti *_* Comunque amo leggere,soprattutto i libri di harmony infatti ne ho comprati tantissimi perchè parlano d'amore :3 Amo molto gli animali *-* Infatti ho mamme gatte e gattini in soffitta, due cagnoline un coniglio nano e 4 tartarughe a casa <3 Non vado all'università perchè non sono portata :P Non lavoro perchè purtroppo c'è crisi e spero di lavorare con papà questa estate..Amo scrivere..Amo anche gli anime e manga..shoujo :3 Beh cosa posso dire più?? Ahahaa Spero di fare amicizia <3
     
    Top
    .
  2. Kira_90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Martina.
    Benvenuta nel forum! ^__^
    Mi piacciono i drama e i manga del tuo stesso genere.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LoVe LoVe <3

    Group
    Drama Lovers
    Posts
    198
    Location
    Calabria

    Status
    Offline
    Grazie mille *-* Bene,abbiamo gli stessi gusti :D
     
    Top
    .
2 replies since 20/1/2014, 02:41   57 views
  Share  
.