eccomi qui.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LoVe LoVe <3

    Group
    Member
    Posts
    154
    Location
    Conselve (Pd)

    Status
    Offline
    salve gente, allora io non ricordo se si (ho problem di memoria mi scuserete) mi ero già presentata... comunque lo rifaccio così almeno son sicura.
    Ciao mi chiamo Tatiana Rita, abito in un paese in provincia di PD e guardo drama da ormai quasi 4 anni... e me li maratono: si nel senso che se inizio una serie non riesco a non arrivare alla fine, devo assoluttisivamente guardare tutti gli ep... non vi dico quanto soffro se magari mi ritrovo a scaricarmi una serie che magari ha i sub incompleti ho magari è ON-AIR (cioè ancora in onda in Korea) da diventar pazza.
    che altro: non avendo conessione a casa io devo sempre rigorosamente scaricarmi tutto, infatti ho una colezzioncina di quasi 235 tra drama e movie (il più movie) e tantissimi drama sono in dvd, ne avevo una ben più fornita ma a Natale mi è partito l'HD esterno così...
    Da come si è capito io preferisco i drama Koreani, attori troppo TOP, ma non disdegno di guardare ogni tanto qualche bel drama sia Jappan che Taiwan.
    bene spero avremo altri momenti di condivisione, e scusate se ogni tanto chiederò aiuto ma io ormai lo sanno tutti: sono un'impedita cronica, non so na cippollina (ho quasi tranne alcune parole) d'inglese così...
     
    Top
    .
  2. Kira_90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta nel forum! ^_^
     
    Top
    .
1 replies since 17/4/2014, 09:25   38 views
  Share  
.