Holaaaa :D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. saretta-96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti!
    Sono Sara, ho 17 anni e frequento il 4 anno del liceo scientifico :) Parlando un po' di me, non posso certamente definirmi la persona più socievole del mondo .. purtroppo sono molto riservata e questo non mi permette di parlare con molta gente, soprattutto se sono in un gruppo di persone ampio xD Ma a scuola sono riuscita ad integrarmi abbastanza bene.. e sebbene io non parli con tutti ogni giorno, i miei compagni hanno dimostrato di volermi bene e di avermi accettata tra loro :^//^:
    Ok, la smetto :P
    Perchè sono qui? Ovviamente perchè sono un'amante dei drama. Purtroppo però ne ho visti pochissimi T_T sia per mancanza di tempo che per mancanza di fonti .. ma sto approfittando di queste vacanze pasquali per concedermi un po' di relax e dedicarmi completamente a qualcuno di loro :3 Avrò poi tutta l'estate per completare la mia lista :*__*:
    Il mio primo drama è stato Akai Ito ( T__T ) Non potrò mai dimenticarlo.. sia per la storia sia perchè è stato il primo (spero) di una lunga serie :3
    Da allora ho preferito sempre vedere commedie romantiche o commedie... non vado matta per le storie drammatiche ..
    Mi piacerebbe tantissimissimo parlare con qualcuno di voi di questa mia passione che sta nascendo pian piano :D anche magari per ricevere qualche consiglio poichè non sono ancora esperta in materia xD
    Beh.. penso sia tutto :3
    Se volete sapere altro su di me, basta chiedere ( non sono una persona molto interessante ahahah )
    Ci si vede! E grazie per aver letto :cuorosa:
     
    Top
    .
  2. Kira_90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta nel forum! ^__^
    Anche a me piace il genere commedia romantica.
    Sono felice di vedere un'altra persona della campania come me e Maly113 che ama i drama!
     
    Top
    .
  3. Loy87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Piacere Sara, mi chiamo Loy anch'io come te amo le commedie romantiche il mio primo drama che ho visto è You're beautiful <3 e poi ne sono seguiti altri ma come si dice il primo amore non si scorda mai :D
     
    Top
    .
2 replies since 21/4/2014, 20:55   48 views
  Share  
.