Ciao!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shurei.Kou
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    sono Elisabetta. Due anni fa mi sono avvicinata al mondo degli anime e da allora questa mia passione si è estesa piano piano alla musica giapponese, alla cultura, alla storia del Giappone...e quindi...potevo farmi scappare i dorama?
    Spero di trovare in questo forum un posto in cui parlare e discutere con persone che hanno i miei stessi interessi, perchè...diciamolo....non è facile trovare tra coloro che ci circondano qualcuno in grado di capirci fino in fondo!
     
    Top
    .
  2. Kira_90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta nel forum! ^__^
    E' vero. Solo gli appassionati di anime, manga e drama riescono a capirsi completamente.
     
    Top
    .
  3. Loy87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Elisabetta mi chiamo Loy piacere di conoscerti leggendo la tua storia mi rispecchia un pò, però a differenza di te il mio cammino è stato inverso, il Giappone mi ha sempre affascinato già da piccola nei cartoni che vedevo in tv poi a scuola era il mio argomento preferito anche agli esami.... mi affascinava tutto gli alberi in fiore, i costumi, la cultura crescendo per caso curiosando su internet mi si è aperto un mondo anime manga drama, poi per mancanza di tempo ho dovuto staccare la spina però oggi rieccomi qua più appassionata di prima
     
    Top
    .
2 replies since 21/4/2014, 22:06   44 views
  Share  
.