kimi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shurei.Kou
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Yamato Nadeshiko Shichi Henge
    Trama:
    Sunako è una reclusa, che si è alienata dal mondo che la circonda in seguito ad una delusione amorosa.
    Dopo essere stata rifiutata dal ragazzo amato, si è chiusa in se stessa ed ha cominciato a sviluppare avversione per la bellezza, una sorta di "allergia" verso tutto ciò che è bello e spendente ed allo stesso tempo ha iniziato ad amare tutto ciò che è cupo e spaventoso.
    Preoccupata per lei, la zia, proprietaria di una villa che condivide con 4 bellissimi bishonen decide di offrire ai ragazzi la possibilità di soggiornarvi gratuitamente, se solo riusciranno a trasformare la nipote in vera signorina.

    Opinione personale
    Sono nuova del forum e ho deciso di aprire una discussione sul mio anime preferito.
    L'ho adorato fin dall'inizio, perchè racchiude i generi che adoro: un revers-harem, romantico e totalmente demenziale.
    Mi ha fatto morire dal ridere dall'inizio alla fine. In più, cosa molto rara nel genere revers, la protagonista non è una completa stordita in balia degli eventi e degli uomini che la circondano!!
    Gli episodi si trovano facilmente su bam.forumcommunity

    Edited by Shurei.Kou - 21/4/2014, 23:45
     
    Top
    .
0 replies since 21/4/2014, 22:18   23 views
  Share  
.